Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Addio Pokerstrategy!

• ass77
      ass77
      Bronzo
      Presente da: 04-10-2008 Contributi: 583
      Ciao Pierino sono molto dispiaciuto che lasci il forum la tua specialità mi piaceva molto poi spiegavi troppo bene mi avevi fatto innamorare di questa specialità del poker difficilissima da giocare.
      ti auguro il migliore in bocca al lupo per la tua carriera pokeristica
      spero di vederti ancora in azione sui tavoli dei pro su pokerstars :) :)

falli tutti a pezzetti :)

ciao Coach

Ass77 :)
    • JoeTony
      JoeTony
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2008 Contributi: 277
      Non ho avuto il piacere di conoscerti o partecipare al tuo Coach, ma direi che il GL te lo meriti ;)
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      Presente da: 06-05-2007 Contributi: 3.198
      Ciao Piero, grazie per tutto quello che hai fatto per questa community....ci si becca via skype ;) .
    • NevaMasquerade
      NevaMasquerade
      Bronzo
      Presente da: 03-04-2008 Contributi: 1.460
      L'originale di PierinoConti
      Voi vi chiederete il perche'?

Voglio essere chiaro e schietto con voi
      i
      Nessuna polemica, non era un addio preannunciato ed è meglio che, prima che qualcuno te lo chiedesse o se lo domandasse, chiarissi le tue motivazioni.
      Una motivazione di tipo economico è giusta e comprensibile a prescindere da come siano i rapporti (in concreto) tra Pstrategy e te (giustamente non sei andato nel particolare).

Pokerstrategy perde un bel gioiello e ti ho già detto quanto stimassi il tuo lavoro;
      Pokserstrategy riceve una bella bad beat, ma, sappiamo che le sconfitte si superano; e la community è valida. That's poker; That's life; Poker is life.
      In bocca al lupo, Piero, va' per la tua strada e che la fortuna sia con te; almeno finchè non mi incontri.
      Grazie per il tuo lavoro, a me è servito molto.
      Metterlo a frutto sarà il mio più grande saluto.
    • vance70
      vance70
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2008 Contributi: 2.581
      L'originale di willyss....a presto caro.
      cosa ti hanno fatto a canale italia? 8o

vieni domani????? :D
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Certi passaggi non sono mai semplici, mi dispiace per la mia incomprensione con il Boss (spero sia chiarita), leggendo il messaggio di Piero ho avvertito un pò di rammarico, ho trovato normali (nel senso non strettamente dovute ma comprensibili) le risposte del Team (il Boss in testa .... io al suo posto avrei fatto lo stesso, quando si fa parte di una squadra della squadra si condivide tutto e si difende tutto).

Insomma, un passaggio non semplice che in qualche modo tutti noi stiamo in qualche modo aggravando.

Ragion per cui ripropongo: un abbraccione a Piero!

:)
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      spero sia chiarita

Tranquilissimo Gal! :)
    • Bertol1
      Bertol1
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2007 Contributi: 4.598
      In bocca al lupo Pierino, per tutto.
    • Jackal21
      Jackal21
      Globale
      Presente da: 05-08-2008 Contributi: 706
      Piero grazie a te ho conosciuto PS e non riuscirò mai a ringraziarti abbastanza.
      in questi mesi hai svolto un buon lavoro e lo sai bene.

ti auguro davvero tanta fortuna.

Diè
    • AlexInside
      AlexInside
      Bronzo
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      L'originale di Jackal21Piero grazie a te ho conosciuto PS e non riuscirò mai a ringraziarti abbastanza.

Diè
      Tutti i complimenti e poi termini con un ''Die''? :D

Comunque in 'sto 3d mancano i violini...
    • Jackal21
      Jackal21
      Globale
      Presente da: 05-08-2008 Contributi: 706
      L'originale di AlexInside
      L'originale di Jackal21Piero grazie a te ho conosciuto PS e non riuscirò mai a ringraziarti abbastanza.

Diè
      Tutti i complimenti e poi termini con un ''Die''? :D

Comunque in 'sto 3d mancano i violini...
      LOL

Diè[go]:D
    • cella
      cella
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 2.423
      ah, che brutta notizia, appena visto il 3d ho detto "no... :( "

non voglio entrare nel merito della polemica, ti dico solo grazie per quanto mi hai insegnato e per la passione che ci hai messo, sarai un grande mancanza nel forum per me... se torni a scrivere sul blog del tuo sito ti seguirò certamente ;)

buona fortuna e come ha detto nime, spaccali tutti :tongue:
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      Innanzitutto GRAZIE Piero per il lavoro svolto!

Ultimamente non ho potuto seguirti per questioni di orario e per un distaccamento generale dal poker. Tuttavia sei stato un appoggio fondamentale nella mia "cariera pokeristica" e i discreti risultati ottenuti sono dovuti in parte a te. La mia disciplina è stata, e resterà l'HU SNG.

Credo che ci sia anche un po di "colpa" di noi utenti in questo addio, saremmo sicuramente dovuti essere più presenti. Non mi sento di criticare in alcun modo PS: credo che i risultati ottenuti dalla "macchina" di PS italia sono tanti, le decisioni vanno prese nella vita come nel lavoro. I nostri admin sono pagati per questo e sono responsabili delle loro decisioni.

Credo che se Piero non avesse motivato il suo addio comunque noi gliel'avremmo chiesto e dato che lui ha voluto lasciare un post di addio e non un thread di discussione credo che lui abbia avuto tutto il diritto di esprimere le sue motivazioni.

Tuttavia rispetto per le badanti :) da giocatore di poker non mi sento di valutarmi "più importante" di una badante, neanche avessi un ROI 20% ai SNG HU 100$.
    • Milandor
      Milandor
      Bronzo
      Presente da: 08-09-2008 Contributi: 284
      Sono lontano un giorno dal forum e leggo questa bruttissima notizia :(

Sicuramente hai le tue validi ragioni per lasciare PS.
      Non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi fatto conoscere questa disciplina che per me fino a pochi mesi fa era la più marginale nel poker e adesso è diventata quella primaria!

Va beh comunque ci sentiremo su msn quindi non è un addio :)

Sei il migliore.

Saluti. Nino.
    • tatitita
      tatitita
      Bronzo
      Presente da: 05-04-2008 Contributi: 112
      Ciao Piero....poche lezioni insieme ma sempre disponibile....in bocca al lupo!!!! ;)
    • DonSalva
      DonSalva
      Bronzo
      Presente da: 08-27-2006 Contributi: 11.700
      noi due abbiamo avuto un inizio storto che mi dispiace ancora :(

in bocca al lupo per il tuo futuro!! :)
    • tahnos
      tahnos
      Argento
      Presente da: 08-28-2007 Contributi: 721
      Non gioco gli HU perche sono negato, ma vedendo qualche tuo video mi era sorto il dubbio che forse era il caso di dedicare agli HU un po di tempo(visto anche l'alta qualità del materiale didattico a disposizione).
      Da conterraneo ti auguro buon tutto
      Bye
    • DELETED_570482
      DELETED_570482
      Globale
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 1.966
      L'originale di AlexInsideCredo di esser quello che piu' ha postato nella sezione HU e non sono stato neanche nominato :( :( :(
      Ciao Alex, ho editato, scusa ma ero convinto di averti citato,ti ho messo anche in grassetto ;)
    • DELETED_570482
      DELETED_570482
      Globale
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 1.966
      L'originale di DonSalvanoi due abbiamo avuto un inizio storto che mi dispiace ancora :(

in bocca al lupo per il tuo futuro!! :)
      Nessun rancore Salva , io ho dimenticato tutto ;) baci
    • NevaMasquerade
      NevaMasquerade
      Bronzo
      Presente da: 03-04-2008 Contributi: 1.460
      Grande Piero ancora sveglio!