Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Addio Pokerstrategy!

• lucio1003
      lucio1003
      Bronzo
      Presente da: 08-30-2007 Contributi: 763
      Galandil mi fai morire :D :D
    • gek
      gek
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2007 Contributi: 646
      pessima notizia...perdiamo un grosso punto di riferimento!!!

in bocca al lupo pierino....!!!
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.412
      Piero grazie per tutto quello fatto fino ad oggi..ed in bocca al lupo per tutto! :)
    • AlexInside
      AlexInside
      Bronzo
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      Credo di esser quello che piu' ha postato nella sezione HU e non sono stato neanche nominato :( :( :(
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      L'originale di Galandil paragonare un lavoro come il coach su PS a quello di una badante è di dubbio gusto: la badante si spacca per più di 8 ore al giorno. :)
      gala se hai fatto caso nessuno di noi è entrato nel merito per evitare polemiche... sei l'unico e pure a sproposito visto che se l'italiano non è un opinione lui ha paragonato lo stipendio e non le ore di lavoro... certo è che il mondo segue le leggi della domanda e dell'offerta, sappi, visto che non ne sembri consapevole, che è più facile trovare una badante che un player con 7000 hu al 17% che abbia voglia di insegnare

comuque vedo che hai dovuto per forza dire la tua NH!!
    • Danyx69
      Danyx69
      Bronzo
      Presente da: 03-27-2008 Contributi: 813
      pierino mi dispiace molto..... peccato pero.....
    • lucio1003
      lucio1003
      Bronzo
      Presente da: 08-30-2007 Contributi: 763
      Quoto Nime, Gala sei un cazzone frustrato e cinico, acquista un pò di :heart:
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      L'originale di Nimesulide
      L'originale di Galandil paragonare un lavoro come il coach su PS a quello di una badante è di dubbio gusto: la badante si spacca per più di 8 ore al giorno. :)
      gala se hai fatto caso nessuno di noi è entrato nel merito per evitare polemiche... sei l'unico e pure a sproposito visto che se l'italiano non è un opinione lui ha paragonato lo stipendio e non le ore di lavoro... certo è che il mondo segue le leggi della domanda e dell'offerta, sappi, visto che non ne sembri consapevole, che è più facile trovare una badante che un player con 7000 hu al 17% che abbia voglia di insegnare

comuque vedo che hai dovuto per forza dire la tua NH!!
      Galandil... devo essere sincero...spero non te ne risentirai... ma penso Nimesulide abbia ragione! Piero sta postando un messaggio di addio... puoi avere le tue idee e fare le tue considerazioni...ma non mi sembra affatto carino esprimerle in questo modo nel suo post d'addio.... primo e qui te lo dico + come amico che come utente di pokerstrategy... Sei un moderatore, come ti è stato gia consigliato da Galliani, da Bellavec... cerca di non intrometterti in polemiche e in discussioni di un certo tipo...tipo ti ricordi quando a me mi hai detto: che ci stai a fare su pokerstrategy? d'accordo, ti ho conosciuto, mi stai simpaticissimo, con me tutto kiarito e come ripeto mi stai molto simpatico... ma cmq nn dovevi fare quell'uscita, così come secondo me non dovevi fare questa uscita o quella con danyx... Insomma, io credo che il buon Mario abbia sempre le sue idee personali... ma tu gli hai mai visto intromettersi pro o contro qualcuno in una discussione?o dire una parola fuori posto? o fare qualcosa del genere? Nel senso quello che vorrei farti capire è che ricoprendo il ruolo di moderatori dovresti (è un consiglio) tenerti al di fuori di certe cose... ;) Ripeto Galandil, per me sei un grande... questo è solo un consiglio!

Secondo cosa: non mi è piaciuto molto il trattamento che Piero ha ricevuto diciamo dai suoi colleghi... allora non entrerò nel merito tecnico perkè nn ho compentenze per farlo...! Insomma non ci voleva un genio a capire certe cose come ad esempio, che nell'ultima intervista di Piero, pubblicata poco fa...non c''era un membro dello staff a fargli i complimenti o a scrivere anche solo qualcosa... questo risultava strano no?! Come detto non entro nel merito tecnico... ma Piero era forse il coach che come comportamento mi piaceva di + su PS... nel senso, che nn era il classico coach che rispondeva solo nella sua sezione...ma svariava e postava in tutte le sezioni del forum, ho visto piero nella sezione offtopic, nella sezione generale, commentare alcuni mani nella sezione sng e mtt... insomma ci stava nel sito, anche per piacere oltre che per lavoro nella sua sezione... e questo spirito mi paiceva molto di lui...
      Poi le considerazioni tecniche non sta a me farle, ne come lo stipendio, o altre cose... come detto da zukkero non è poi questa la sede...!
      Però mi dispiace veramente... è sempre brutto vedere dissidi interni....
      Personalmente Piero ti dico grazie, soprattutto per lo spirito con il quale sei stato su PS, impegnandoti anche al di fuori dei tuoi doveri..con disponibilità e passione... Ti auguro tutto il meglio possibile.... ;) GL per tutto....veramente, e grazie per il lavoro sbolto finora!
    • vance70
      vance70
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2008 Contributi: 2.581
      L'originale di Galliani

Caro Boss,

il mio accenno voleva essere difendere le politiche di Pokerstrategy non attaccarla e sono convinto del fatto che non sei e non siete degli sprovveduti.

Alle volte succede (lo dico per esperienza) che non ci si incontra su domanda e offerta, questo non toglie niente alla serietà di tutti.

Un abbraccio caro, spero sia più chiaro il mio messaggio.
      8o

mi dispiace molto xchè avrei voluto conoscere (già te lo avevo scritto) la tua giornata in quella terra straniere :D

in bocca al lupo e complimenti x tutto quello che hai fatto e farai
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Crocifiggiamo galaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D :D :D :D

Ma daiiiiii :evil: :evil: :evil:

Pierino ha sbagliato a inserire nel suo post cose prettamente economiche che non vanno discusse in questa sede e gala ha sbagliato a replicare cosi ma non famo polemica.

Sincerametne con pierino non ho mai avuto molto a che fare ma comunque in bocca al lupo per il proseguio.

Sono sicuro che per la sezione HU pokerstrategy si darà da fare per cercare un sostituto all'altezza.
    • elvesslayer
      elvesslayer
      Bronzo
      Presente da: 07-31-2007 Contributi: 5.013
      Davvero un peccato :-(
      Anche se non sono mai stato un HUppista mi ero fatto un'ottima impressione sul lavoro e sul materiale di Piero; peccato perdere una persona così in gamba.
      Buona fortuna per tutto
    • Konami86
      Konami86
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 868
      son dispiaciuto, se mi sono appassionato agli HU è stato principalmente grazie ai tuoi video, ai coaching e alla presenza nella sezione :(

ti auguro buona fortuna per la tua carriera e il resto...
    • magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2008 Contributi: 2.841
      Ciao Pierino e in bocca al lupo per tutto!!!!
    • Danyx69
      Danyx69
      Bronzo
      Presente da: 03-27-2008 Contributi: 813
      Quoto il post di ryuga per quanto riguarda la seconda parte
      per la prima parte meglio non riaprire polemiche

ps: pierino spero che cmq non ti dimenticherai totalemte di noi ciao grazie
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      L'originale di sauzer00
      Pierino ha sbagliato a inserire nel suo post cose prettamente economiche che non vanno discusse in questa sede e gala ha sbagliato a replicare cosi ma non famo polemica.
      No, no ma quale polemica.... ;) Piero magari avrà sbagliato a toccare il fattore economico, ma lo capisco...sarebbe strano se dal suo post non trasparisse quanto è amareggiato... Gala per me è un grande, e mi sn permesso di consigliargli quale moderatore di stare al di fuori delle polemiche o di usare altri toni...
      Probabilmente ognuno ha i suoi perchè, sia Piero, Sia pokerstrategy...e nn li sappiamo di certo noi... Personalmente dico sempre grazie a pokerstrategy quotidianamente per tutto quello che offre e fa per noi e grazie a Piero per il lavoro svolto!
      ;)
    • D1r7y5p0ng3
      D1r7y5p0ng3
      Oro
      Presente da: 06-14-2008 Contributi: 3.368
      Perdiamo uno dei coach migliori...ora chi lo succederà avrà sulle spalle un bel fardello.
      Quelli di poker strategy però non sono degli sprovveduti ed avranno già pensato a come muoversi...and the show must go on...
      magari pierino ha fatto una mossa un pò azzardata a spiegarci i motivi della sua dipartita accademica, ma si sà...se punta forte al river, non è mai un bluff :-)
      lasciamo stare le badanti, i muratori, i ferrotramvieri, i maniscalchi e gli sminatori...non sono paragonabili come lavori...al di là delle ore...però si sa...e come rimproverare ad un giocatore di poker, di farne una questione di soldi?!?

Ciao Piero in bocca al lupo
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      beh piero, che dire più di in bocca al lupo per tutto quello che ti succederà...

credo comunque che tu debba essere molto orgoglioso del lavoro svolto finora, sei sempre stato uno dei coach più attivi in termini di presenza sul forum e video e certamente questo è un merito che nessuno potrà discutere.
      certamente con quest'approccio al lavoro non avrai difficoltà nel continuare la tua esperienza di giocatore professionista e mi auguro che tu possa ottene successi a livelli sempre maggiori.
      come scritto nel mio blog mi dispiace di essere stato uno degli utenti che ti ha "deluso", lasciando gli HU dopo le prime difficoltà...ma se sono fish che ci posso fare?? :D

spero che tu rimanga ancora membro del forum, e ogni tanto possa dire la tua su argomenti general,i e perchè no anche su qualche mano che non ti convince ;)

ho in tuo contatto msn quindi non mancherò di farmi sentire di tanto in tanto...;)

Buona fortuna:)

Saluti :)
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.915
      Ciao Pierino, mi dispiace davvero tanto, ti avevo appena conosciuto anche se tramite trhead e basta, ma sei sempre stato gentile e disponibile....a presto caro.
    • Dodazzo
      Dodazzo
      Bronzo
      Presente da: 07-28-2008 Contributi: 3.334
      Nuuuuuuuuuuu Pierino Nuuuuuuuuuuuuuuu! E mo come faccio? :D
      Un saluto e un caloroso abbraccio! Good luck per il tuo futuro!
    • A8Knish
      A8Knish
      Bronzo
      Presente da: 05-16-2008 Contributi: 253
      Anche se non ti conosco un saluto anche da parte mia!