Dopo che la 62 e 63 che non funzionavano, ho provato la 64 e ancora non funziona. In particolare:

- ho avuto problemi con la creazione di un nuovo database. Non voleva proprio crearlo il nuovo, ho dovuto per forza aggiornare il vecchio

- aggiornando il vecchio database sono scomparse tutte le mani dall'elephant. Nel DB le mani ci sono ancora, si vede da postgres admin, si vede anche dal fatto che su elephant ci sono le mie stat e i soldi vinti e persi nei vari mesi e giorni, però ad esempio non c'è alcuna mano nella lista (c'è una lista di 800 pagine... vuota!), e non c'è neanche la linea del grafico nella sezione di analisi, il grafico è completamente bianco

- ogni tot secondi, di punto in bianco, il bottone PL (Pot Limit) si preme da solo...

- HUD non funziona, o almeno non funziona sui tavoli di full tilt dove sto giocando al momento. Compare la scritta "Stats appear as possible ecc ecc" ma le stats non appaiono mai

- all'uscita dal programma mi genera quattromila rapporti di errore, consigliandomi di spedirveli tramite l'apposito comando, che continuo a non trovare all'interno del programma