Home sweet home

• Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Non ricordo molti successi come questo.

Oggi ho avuto una comunicazione particolare: la mia azienda apre un ufficio nella mia città natale.

Sono passati 9 anni e 4 giorni dal momento in cui quella città me la sono lasciata alle spalle con l'intento di andare a farmi le ossa; ho sempre creduto che nella mia terra fosse più difficile e che le cose più belle da imparare, purtroppo, fossero altrove.

Ho fatto un investimento (continuerò a farlo come mi capita ogni giorno in cui vivo) che mi ha portato grandissime soddisfazioni, una vita forse invidiabile (abito, taxi, valigia, direttori, aereo e aumenti di stipendio), mi ha regalato amici dal freddo nord alla amata Regione Siciliana (il tutto con le maiuscole perchè bisogna viverla e conoscerla per capire davvero cos'è), persone che credono in me e nelle quali io credo, "nemici" forse ma con rispetto.

Dopo 9 anni e 4 giorni si realizza qualcosa che avevo messo in conto nel 2004 e che speravo di realizzare prima, la scorciatoia non era disponibile, ho aspettato un altro pò.

Oggi ho guadagnato un ticket più pesante di qualsiasi altro abbia mai raggiunto. Non so davvero quanto vale, forse un euro, forse un milione di dollari.

Insomma.

La poker room è la vita; il buyin è la mia vita (in molti sensi); gli starters forse 1.000 ma credo che dovrei allargarli alla classe '72 almeno della Regione Autonoma della Sardegna, ITM credo due (anche se qualcuno ha avuto la vita facilitata da me riducendo il tempo di percorrenza a meno di due anni).
      Galliani wins!
  • 10 risposte
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.206
      grande, sono molto felice x te!!

certo che successo nel poker, nel lavoro, e magari hai pure una morosa.. un po' ti invidio ^^
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Galliani ti ho gia parlato su msn.... Complimenti ancora...per tutto...sono contento per te...e come ti ho detto....ci metterei la firma per ripercorrere le tue orme... ;) GG life...
    • A8Knish
      A8Knish
      Bronzo
      Presente da: 05-16-2008 Contributi: 253
      Grande Michele sono davvero tanto felice per il tuo successo!!! :) :)
    • Jackal21
      Jackal21
      Globale
      Presente da: 05-08-2008 Contributi: 706
      L'originale di Galliani Galliani wins!
      son davvero contento per te Gian:)
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      bon quindi ora che torni a casa poker 20 ore su 24 :D :D :D :D
    • eupremio
      eupremio
      Bronzo
      Presente da: 09-04-2008 Contributi: 20
      L'originale di GallianiNon ricordo molti successi come questo.

Oggi ho avuto una comunicazione particolare: la mia azienda apre un ufficio nella mia città natale.

Sono passati 9 anni e 4 giorni dal momento in cui quella città me la sono lasciata alle spalle con l'intento di andare a farmi le ossa; ho sempre creduto che nella mia terra fosse più difficile e che le cose più belle da imparare, purtroppo, fossero altrove.

Ho fatto un investimento (continuerò a farlo come mi capita ogni giorno in cui vivo) che mi ha portato grandissime soddisfazioni, una vita forse invidiabile (abito, taxi, valigia, direttori, aereo e aumenti di stipendio), mi ha regalato amici dal freddo nord alla amata Regione Siciliana (il tutto con le maiuscole perchè bisogna viverla e conoscerla per capire davvero cos'è), persone che credono in me e nelle quali io credo, "nemici" forse ma con rispetto.

Dopo 9 anni e 4 giorni si realizza qualcosa che avevo messo in conto nel 2004 e che speravo di realizzare prima, la scorciatoia non era disponibile, ho aspettato un altro pò.

Oggi ho guadagnato un ticket più pesante di qualsiasi altro abbia mai raggiunto. Non so davvero quanto vale, forse un euro, forse un milione di dollari.

Insomma.

La poker room è la vita; il buyin è la mia vita (in molti sensi); gli starters forse 1.000 ma credo che dovrei allargarli alla classe '72 almeno della Regione Autonoma della Sardegna, ITM credo due (anche se qualcuno ha avuto la vita facilitata da me riducendo il tempo di percorrenza a meno di due anni).
      Galliani wins!
      ......complimentoni!!....ti 6 guadagnato quanto ottenuto!!......l'unico consiglio che mi sento di darti è di pensare un pò di più a te stesso, alla famiglia ed alla salute e di vivere gli impegni lavorativi con più tranquillità senza incazzarti più di tanto!!.......
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Galliani complimenti, i sacrifici bisogna sempre farli per una prospettiva futura e alle volte richiedono un grosso coraggio ma alla fine ripagano sempre se c metti il dovuto impegno, amore, passione. Detto cosi' sembrerebbe facile....anch'io ti invidio un pochino

Ps

Per capire i tuoi post cmq devo sempre leggerli attentamente e piu' di una volta :D
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787

Bravo Gal!
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Grande Galli..mi fa veramente piacere per te :)

PS: troppo belli i tuoi post, un poeta :P
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Mai come ora credo di capirti, vivere altrove ti rinforza e ti fa crescere, ma non puoi mai dimenticare il luogo a cui senti di appartenere.

Sono sinceramente felice per te, gg :)