Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Rivoluzione Pokerstars.com: rakeback del 30% anche per i SNE, eliminati FPP

• 176 risposte
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 4.080
      Siamo alla frutta.....
    • kommissar
      kommissar
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2009 Contributi: 2.591
      L'originale di 1KjLxHtY1
      Siamo alla frutta.....
      Io non credo.
      Quando Pokerstars fa qualcosa, c'è sempre dietro tanto studio
      Ovviamente, con l'unico solo obiettivo di fare tanti soldi ;)
    • Gnorri23
      Gnorri23
      Bronzo
      Presente da: 08-23-2011 Contributi: 1.069
      I rischi del PPP, dall'oggi al domani possono cambiare le regole e tutto finisce... Non credo che a medio / lungo termine il poker possa continuare a essere praticato come lavoro ... Si può arrotondare certo, ma per molti "operai" del poker che magari guadagnavano pure bene questo è un colpo durissimo ...
    • RAYMAN72
      RAYMAN72
      Bronzo
      Presente da: 03-04-2011 Contributi: 1.518
      L'originale di 1KjLxHtY1
      Siamo alla frutta.....
      +1
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Presente da: 01-10-2011 Contributi: 4.114
      La soluzione per me sarà semplicemente multiroommare e selectare. Giocare per profit (ma per fortuna l'ho sempre fatto, non ho mai massato random per la back). Cambierà sicuramente lo scenario dei regtard/regwannabe.
    • n10juan
      n10juan
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 09-28-2012 Contributi: 2.899
      Suggerisco anche un occhio alla nostra news sul sito:

http://it.pokerstrategy.com/news/world-of-poker/PokerStars-cambia-tutto:-ecco-cosa-accadr%C3%A0_94246/
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.885
      Mi fido di PokerStars. Quando fanno un passo, certamente valutano bene la situazione.
    • Pot74
      Pot74
      Bronzo
      Presente da: 11-11-2010 Contributi: 1.557
      L'originale di 1KjLxHtY1
      Siamo alla frutta.....
      Ci sono molteplici aspetti da valutare,anche se cmq molte considerazioni gia sono trite e ritrite...obv per i sne massgrinder e' veramente una bella legnata,un colpo ben assestato ed qui sinceramente credo che pokerstars se la giochi con la considerazioni che e' in totale regime di monopolio e le alternative non sono all altezza di competere contro di loro,perche se ci fosse un competitor forte,non credo che avrebbero mai azzardato un taglio cosi netto e di spessore per giunta .

Per quelli che viaggiano piu giu come "regular",parlo di rakeback prodotta,sposta molto meno di quello che si pensi.
      obv cosi facendo,sparisce quello che dal mio punto di vista e la vera forza di pokerstars,cioe' il sogno di raggiungere il traguardo di sne,che rappresenta, o forse visto gli sviluppi sopra enunciati,rappresentava un traguardo-obbiettivo per qualsiasi giocatore che volesse fare del poker una professione.

Nulla mi togliera' dalla mente che anche se l idea era nell aria da tempo,prima di agire hanno voluto avere la certezza assoluta di essere veramente i dominatori assoluti ed e' per questo "credo" che sono arrivati ad offrire + di 1.500.000.000$ per un network che ne valeva meno della meta',ma che stava per finire nelle mani dell unico potenziale competitor per quanto modesto potesse essere a confontro di un colosso come amaya (mi riferisco a 888).

Ritornado ai grinder,sono sempre dell opinione che finche saremo "solo spettatori" per cosi dire,saremo sempre esposti alle loro merce',e ci tocchera' subbicerle tutte,ma anche questo argomento negl anni e' sempre stato considerato un punto da sbeffegiare e superficiale.
      Io ho sempre sostenuto che siamo "noi tutti" a far si che questo mondo esista,ma altri sono di altre visioni pur riscontrando che se non c'e' il giocatore che gioca non c'e' party.

Sono totalemente d'accordo con Barachinghi nel sostenere il selectare e il miltirommare(potessi farlo nel .com azz),ma nel nostro ghetto la vedevo gia dura nel 2012 immaginate adesso che non saprei propio come vederla..ed qui ritorniamo su vecchie questioni alla quale non serve sprecare altre parole.

Ultima considerazione, che dovete sperare, e' che altre room abbiano un briciolo di lungimiranza e decidano di prendere questa notizia come una opportunita' che spillare un po' di grinder a mamma stars,perche se cosi non fosse,allora si che saremmo veramente alla frutta.

ciao bubbix;)
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 4.080
      Sono daccordo sul fatto che un PPP debba sempre giocare pensando a fare solo profit ai tavoli e non con/+ la Rb.
      Questa politica ( io credo ) non aiuterà comq nessuno,ne i Reg ne i giocatori occasionali,difficilemte vedremo tabl.spinto senza RB adeguata ,così arriveremo a diminuzione di traffico/azione ..
      Probabilmente conpenseranno/aumenteranno le succose e continue offerte/promozioni che ci ha abbituato in questi anni.
      Probavilmente vorranno conquistare il mercato dei casinò ed è per quello ( avendo il monopolio ) che cercano una formula adatta più per il gamblar/ludopatico che altro.

+ si và avanti e più diventerà un sogno diventare un PPP/campare col giochino,,,,soprattutto se si parte dal basso..

L'originale di Pot74

ciao bubbix;)
      Ciao :D
    • ridodirado
      ridodirado
      Bronzo
      Presente da: 04-05-2011 Contributi: 677
      Sul .it, da almeno un mese se vado a vedere i bonus che si possono acquistare con FPP, vedo che ormai tutti i bonus, anche quelli più sostanziosi, sono acquistabili da qualsiasi livello VIP, mentre prima non era così. Avete notato anche voi la stessa cosa?
    • Se7enUp
      Se7enUp
      Bronzo
      Presente da: 01-19-2015 Contributi: 1.013
      Bisogna capire chi favorisce e chi sfavorisce.
      I grinder vengono colpiti direttamente, non è la prima volta. Quindi credo sia proprio un modo d'intendere l'on line che stanno disincentivando.

Quindi vengono incentivati i reg-sensati che non multitablano spinti, il che porta ad una migliore qualità del gioco e della distribuzione sui vari limiti, migliorando la quantità di players verso i mid/hi stack.

Infine aiuta il "rientro" dei polli (fish) nel pollaio non spaventati dallo stesso tizio che li "ara" su tutti e 8 o 16 tavoli aperti del livello.

Ne vedete altri?

La questione dell'HUD non la vedo troppo perseguitata.
      Le stat le hanno tutti ormai eppure ne sanno leggere poche e capire ancor meno.
      Sono quelle app che prendono "autodecisioni", passatemi il termine, che vengono osteggiate.
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      No, i reg sensati ci rimettono comunque, perché oppi che non masstablano commettono meno errori. Inoltre anche se massi "poco", back al 40 è meglio di back al 20 se ti va di culo. Soprattutto questi reg non vengono incentivati su stars, perché a parità di limite altre room han field più soft e comunque back migliore.
    • papapigh
      papapigh
      Bronzo
      Presente da: 10-15-2013 Contributi: 103
      Bisognerebbe mettersi d'accordo tutti in tutte le varie. E fare come a livelli aziendali....una specie di sciopero non grindare per una due settimane.....
    • Se7enUp
      Se7enUp
      Bronzo
      Presente da: 01-19-2015 Contributi: 1.013
      L'originale di Baracchinghi
      No, i reg sensati ci rimettono comunque, perché oppi che non masstablano commettono meno errori. Inoltre anche se massi "poco", back al 40 è meglio di back al 20 se ti va di culo. Soprattutto questi reg non vengono incentivati su stars, perché a parità di limite altre room han field più soft e comunque back migliore.
      E quindi lasciano il field a chi secondo te?
      Penso a polli occasionali e ricreativi, che però sono i giocatori che allettano D+ il reg, riammorbidendo il field...imho.
      La media di distribuzione tra giocatori scarsi e bravi dovrebbe abbassarsi ricollocando pokerstars rispetto ai competitors.
      Vedo come se PStars vuole ricalibrare il rapporto tra domanda (reg) ed offerta (polli) aumentando quest'ultima.
      Ma tu ne sai +di me.
    • cryss46
      cryss46
      Bronzo
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 2.163
      Era già scontato, ad Amaya non interessa affatto il poker , è lider mondiale nel gambling per loro il poker rappresenta si è no un 2/3 % dei introiti, diversamente era per Rational ( la società fondatrice )
      Per quello che mi riguarda sono totalmente d'accordo con le nuove linee, basta con i rb hunters , chi è bravo farà ancora più soldi , ormai su .Com era una giungla tutti con un miliardo di sw , hud di un milione di righe, Bot , hands shering , conferenze Skype ,multi acount e altro ancora , torniamo tutti a giocare un poker migliore un poker pulito
    • ridodirado
      ridodirado
      Bronzo
      Presente da: 04-05-2011 Contributi: 677
      [quote]Infine aiuta il "rientro" dei polli (fish) nel pollaio non spaventati dallo stesso tizio che li "ara" su tutti e 8 o 16 tavoli aperti del livello.
      /quote]
      non so...secondo me quello che li arava giocando su 8 o 16 tavoli giocando su meno tavoli e quindi più focused non solo li ara, ma erpica, li semina e li miete.
      Imho
    • Pot74
      Pot74
      Bronzo
      Presente da: 11-11-2010 Contributi: 1.557
      L'originale di papapigh
      Bisognerebbe mettersi d'accordo tutti in tutte le varie. E fare come a livelli aziendali....una specie di sciopero non grindare per una due settimane.....
      altro che 2 settimane!!
      sciopero ad oltranza fino a che non ci riaprono al . com pd
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      L'originale di Se7enUp
      E quindi lasciano il field a chi secondo te?
      Penso a polli occasionali e ricreativi, che però sono i giocatori che allettano D+ il reg, riammorbidendo il field...imho.
      La media di distribuzione tra giocatori scarsi e bravi dovrebbe abbassarsi ricollocando pokerstars rispetto ai competitors.
      Vedo come se PStars vuole ricalibrare il rapporto tra domanda (reg) ed offerta (polli) aumentando quest'ultima.
      Ma tu ne sai +di me.
      Quando si quota qualcuno, è buona norma rispondere qualcosa di pertinente.
      Non mi pare di aver scritto che lasciano il field a qualcun altro, ho detto che anche loro ci rimettono. Qualunque reg ci rimette (è una di quelle cose da "grazie al cazzo").
      Togli dall'equazione il massgrinder, ma i reg skillati satteranno OGNI tavolo in cui c'è almeno un fish, trovandosi contro però una schiera di reg più focused rispetto a prima e sui quali quindi l'edge si assottiglia.
      Ma a parte questo, la back è importantissima e incide anche per chi grinda 60k mani al mese o meno.
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Non ricordo se si può crosspostare 2+2, nel caso cancellate. La situazione è "importante".

http://forumserver.twoplustwo.com/29/news-views-gossip-sponsored-online-poker-report/bye-bye-huds-1568908/