[SH] full river

• RAYMAN72
      RAYMAN72
      Argento
      Presente da: 03-04-2011 Contributi: 1.118
      PokerStars - €0.05 NL FAST (6 max) - Holdem - 6 players
      Hand converted by PokerTracker 4

BTN: 100 BB
      Hero (SB): 106.8 BB
      BB: 136 BB
      UTG: 123.2 BB
      MP: 100.8 BB
      CO: 183.4 BB

Hero posts SB 0.4 BB, BB posts BB 1 BB

Pre Flop: (pot: 1.4 BB) Hero has 7:club: 6:club:

fold, fold, CO raises to 3 BB, fold, Hero raises to 11 BB, fold, CO calls 8 BB

Flop: (23 BB, 2 players) 2:diamond: 7:spade: T:spade:
      Hero checks, CO bets 14.4 BB, Hero calls 14.4 BB

Turn: (51.8 BB, 2 players) 7:heart:
      Hero checks, CO checks

River: (51.8 BB, 2 players) T:diamond:
      Hero bets 49 BB, CO raises to 98 BB, fold

CO wins 141.6 BB

Oppo apre 13 da CO, folt to 3bet 88 su CO (7/8), CBET su 3bettati 100%, bet river 7 raise river 0
      C call flop per valutare turn, esce la mia e mi metto in c/r, perchè la size del flop mi sembrava un size fatta come se avesse un punto da prendere valore da vari progetti di colore, lui chekka dietro e river bet fold.

Meglio il c/c river vs size normale???
  • 3 risposte
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 2.828
      Premetto che su questa mano ho le idee particolarmente confuse.

Sinceramente non capisco la linea di oppo, ma forse le stats non essendo consolidate non esprimono il gioco di oppo, che magari qui ha più T del previsto nel range (e magari li gioca così).

A parte questo, preflop anche se folda 88% non 3betterei da sb, magari più da BB.

As played,

postflop river se punto, in questo contesto farei meno, attorno a 1/2 piatto, anche se avessi J (bet-fold con 7, se raisa ovviamente non sono per niente felice).

Turn penso ci stia check-raise dato che poi siamo fuori posizione river (di più se sapessi che sbarella, se sapessi che fa spesso check turn ovviamente punterei, e anche nel dubbio forse ci sta prendere l'iniziativa donkando).

Flop con questo oppo è un po' dura, (13 da CO, folt to 3bet 88, se fosse attendibile dovrebbe avere i mostri). Anche la size che fa è molto alta, lascia poco spazio di manovra. Come la giochi rischi di sbagliare, sinceramente non saprei impostare la mano. Per questo sapendo di giocare postflop con un oppo così, eviterei lo spot dal preflop, specialmente da sb. :f_confused:
    • Xixi74
      Xixi74
      Bronzo
      Presente da: 09-08-2013 Contributi: 2.110
      puoi fare il 3bet meno caro. soprattuto che oppo sembra fold spesso su un 3bet, non hai bisogno di mettere tanto
      flop cbet ok
      CBET TURN !!!! puoi prendere moltissimo su un T, un over o un FD !!!
      river bet ok, ma river avrei fatto piccolo, non ci sono molto mani che possona chiamare river. Vuoi farti chiamare con As high ecc. quindi 40% mi sembra essere buono
      as played river fold
    • Thukam
      Thukam
      Bronzo
      Presente da: 09-10-2010 Contributi: 532
      Preflop
      Siccome si tratta di una 3bet in bluff, io starei sui 10bb. Visto che folda 83% alle 3bet, mi pare assolutamente legittimo.

Flop
      Tu hai fatto soldi al preflop con la tua mano in bluff. Non hai legato né una MH forte, né un progetto forte.
      Con una second pair di 7 con un kicker basso non riesci ad arrivare allo showdown in un tribettato.
      Oppo ha un range molto forte (fondamentalmente overpair e overcard).
      Contro le overpair di Oppo sei messo male; contro le overcard un po' meglio, ma se turn o river esce J, Q e soprattutto K o A non sai più dove sei messo.
      Penso opterei per una cbet in semibluff (visto che abbiamo 5 out per migliorare), foldando ovviamente di fronte a un raise.
      Check-call non mi piace un granché: se non hittiamo turn siamo in check-fold. Se hittiamo, non sappiamo come farci pagare.

Turn
      As played mi pare che possiamo optare solo per il check-raise. Oppo dovrebbe bet/foldare o bet/callare con Tx (ma credo abbia solo AT, KTs e non sempre). Presumibilmente andrà in bet/call con overpair e in bet/shove con full.
      Dopo il check behind, secondo me nel range ha:
      • BW con cui ha cercato di portarsi a casa il piatto al flop
      • TP con cui vuole fare pot control (ma alcune secondo me le punta)
      • OP con cui vuole pot controllare (ma secondo me JJ qui punta)

River
      Hmhmh...da cosa prendi valore qui, puntando? Come dice Xixi abbiamo solo A alto che potrebbe pagarci da dietro: vedo davvero poche PP che giocano così. Quindi concordo con Xixi e pkrrr, puntiamo ma con una size ridotta (1/3?)
      Di fronte al raise, possiamo solo foldare.