[SH] NL 10 ZOOM JTS 3BETTATO

• maslud
      maslud
      Bronzo
      Presente da: 01-17-2009 Contributi: 371
      3betta un 20% vs cu btn e bb quindi me lo aspettavo, ora 4bettare e un opzione che avrei preso se fossimo stati piu deep , il cal oop non mi piace mai ma vs di lui credo che ci possa stare, abbiamo poche mani ma ci dicono che 3betta abbastanza largo e vs un range alrgo JTss non gioca male

flop: non e dai migliori ma nemmeno dei peggiori qui ero indciso tra il CR e il CC non avendo info su quanto foldi a CR (e cmq per quanto 3betti largo e un board coordinato che hitta abbastanzail suo range) decido in un cc,

turn: quando checka dietro posso stringer eil suo range in qualche coppia medio bassa qualche Kx qualche Txs che metto nel suo range di 3bet e anche qualche comdo di draw (la sua aggressione cala un pelo al turn) mi convinco che ho un nuomero buono di volte la mano migliore

river: il pieno era cc una bet di 1/2 pot ma mi esce piu lungo aggra abbastanza il river ma qui sono il bluffchatch pieno , ma il mio ragionamento e stato il seguente: i Kx credo li cheki dietro quasi sempre o li betta meno, cosa puo bettare qui? il suo valore medio? Tx? i draw bustati? sinceramente non lo so e ho deciso per unfold conservativo ma non sono per niente convinto di questo fold

stat 27/22

3b 10(20) vs sb 20 (6)
      fold 4eto 90 (8)
      agg 3,1
      non ho stats su quanto c betti
      ma aggra il 40% flop 45% turn 45% river
      wts 20%

Poker Stars, $0.05/$0.10 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

Hero (SB): $10.20 (102 bb)
      BB: $16.20 (162 bb)
      UTG: $13.20 (132 bb)
      MP: $10.40 (104 bb)
      CO: $15.65 (156.5 bb)
      BTN: $11.40 (114 bb)

Preflop: Hero is SB with J T
      4 folds, Hero raises to $0.30, BB raises to $0.90, Hero calls $0.60

Flop: ($1.80) T 4 K (2 players)
      Hero checks, BB bets $1, Hero calls $1

Turn: ($3.80) 2 (2 players)
      Hero checks, BB checks

River: ($3.80) 8 (2 players)
      Hero checks, BB bets $2.50, Hero folds

Results:
      $3.80 pot ($0.17 rake)
      Final Board: T 4 K 2 8
      Hero mucked J T and lost (-$1.90 net)
      BB mucked and won $3.63 ($1.73 net)
  • 2 risposte
    • Xixi74
      Xixi74
      Bronzo
      Presente da: 09-08-2013 Contributi: 2.100
      il call OOP non mi piace.
      Preferisco fold o 4bet

As played. Chiamo river pechè non rapresenta niente.. Un K non check turn imho, magari un T, quindi sei dietro QT e AT.. e basta.

Penso callare
    • Thukam
      Thukam
      Bronzo
      Presente da: 09-10-2010 Contributi: 532
      Preflop
      Come ricorda Kate, JT è la mano che può fare più scale nuts!
      Scherzi a parte, in BvB contro un Oppo simile mi pare che possiamo chiamare.

Flop
      Hai una 2nd pair (e con quella mano non ci si poteva aspettare molto di più), il board non è particolarmente coordinato (solo i progetti a picche e le OESD QJ che blockeri). Non abbiamo certo chiamato OOP per check-foldare alla cbet con 2nd pair, quindi mi pare che check-call vada bene. Oppo può cbettare anche con molta spazzatura in BvB

Turn
      Se Oppo avesse AA o Kx, di fronte ai nuovi progetti (quadri e qualche gutshot con A3s, A5s) dovrebbe puntare.
      Non credo abbia QQ-JJ o Tx (dubito li punterebbe al flop)

River
      Riceviamo pot odds del 28,44%; se lui ha nel range almeno 28,44% combo di bluff, possiamo chiamare profittevolmente con il nostro bluffcatcher.
      Le 3 combo di 88 potrebbero giocare così, qualche volta K8, insieme alle mani con showdown value 0 (suited connectors bassi in particolare) che sanno di non avere speranze.
      Non vedo motivi per cui dovrebbe puntare con valore medio; e il valore alto avrebbe dovuto puntarlo turn.
      Oppo aggredisce 45% al river, e sicuramente ha un po' di bluff; secondo me in questo spot è più del 29%, quindi si può bluff-catchare

Come sempre, ragionamenti di un fish! Non prendeteli troppo sul serio!