[SH] NL 10 ZOOM KQ bet turn?

• maslud
      maslud
      Bronzo
      Presente da: 01-17-2009 Contributi: 371
      pre metto per odds
      flop esco in puntata utg apre il 20% da quello posizione quindi il suo range non mi spaventa troppo cc non mi piace giocherei passivo tutto il colpo oop

flop: quando oppo chiama turn non so se barrellare ancora, ho fatto una size piccola ma forse dovevo fare un 30% pot oppo e davvero nitti e passivo sento che di essere dietro al suo range ma non sono troppo sicuro batto ancora jj qq che magari ne chiama una ma proprio per questo non vedo motivo per bettare turn, vs un oppo del genre cf direttamente turn o si cc e si valuta la sua size river?

river: be il J e bruttissimo a sto punto ci passa avanti anche KJ , qui cf sicuro

credo che la linea generale sia sufficentemente buona, nonmi metto a costruire range perche credo che sia davvero troppo depolarizzato , voi turn cosa avreste fatto?

statistiche 12/10 112 mani
      3B 5
      fold cbet 50 (1)
      agg 6
      wts 36

Poker Stars, $0.05/$0.10 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $10.69 (106.9 bb)
      Hero (BB): $10.43 (104.3 bb)
      UTG: $12.72 (127.2 bb)
      MP: $18.61 (186.1 bb)
      CO: $32.33 (323.3 bb)
      BTN: $10 (100 bb)

Preflop: Hero is BB with Q K
      UTG raises to $0.30, MP folds, CO calls $0.30, BTN folds, SB calls $0.25, Hero calls $0.20

Flop: ($1.20) T 3 K (4 players)
      SB checks, Hero bets $0.74, UTG folds, CO calls $0.74, SB folds

Turn: ($2.68) 6 (2 players)
      Hero bets $1.25, CO calls $1.25

River: ($5.18) J (2 players)
      Hero checks, CO checks

Results:
      $5.18 pot ($0.23 rake)
      Final Board: T 3 K 6 J
      Hero showed Q K and lost (-$2.29 net)
      CO showed A K and won $4.95 ($2.66 net)
  • 1 risposta
    • Thukam
      Thukam
      Bronzo
      Presente da: 09-10-2010 Contributi: 532
      Preflop
      KQo non è una mano bellissima da giocare in 4WP OOP. Io andrei per lo squeeze, confortato in particolare dall'opening range largo di UTG. 1,50€. Ovviamente foldo se UTG mi rilancia contro.

Flop
      As played, sul tavolo ci sono solo l'OESD con QJ e progetti di gutshot; con 4 giocatori non possiamo permetterci di dare freecard a chicchessia con quella che molto spesso è la mano migliore. Punterei qualcosa in più (0,8 - 0,85) visto che quasi sempre troviamo uno che chiama e spesso è dietro.

Turn
      La blank non cambia un granché. Mi pare che il range con cui Oppo continuerà a chiamare sarà lo stesso del flop (set, Kx, JJ, Tx, QJ). Mi pare siamo ancora davanti, ma di poco (oppo è chiuso e quindi i Kx e Tx non sono molti). Probabilmente giocherei cbet 1/2, ma guardandola così mi pare che XC sia meglio (Oppo ha AF 6, quindi probabilmente ce li mette lui)

River
      Check-fold anche per me; se al turn fosse andata check/check, allora qui giocherei in check/call (dato AF di Oppo)

Dopo lo spoiler, metterei una bella nota sul fatto che da CO flatta con AKo versus UTG. Non me lo aspetterei da un 12/10/5