[SH] NL 10 ZOOM KQ linea piu adatta da tenere

• maslud
      maslud
      Bronzo
      Presente da: 01-17-2009 Contributi: 371
      arrivo subito al turn perche il resto mi sembra abbastanza giusto, turn conviene fare solo call e tenere dentro tutto o si pusha? io ho avuto paura che mi passasse una Q , anche se QJ le mette happy , river mi spiazza, potevo fare solo cal anzi dovevo fare solo cal ma mi sono levellato proprio per la size
      voi che linea avreste tenuto?

stats: 33/18 35 mani
      agg 1,5 aggr river 25% (7)
      fold cbet flop 0 (2)
      raise cbet turn 50 (2)
      wts 38 (8)

Poker Stars, $0.05/$0.10 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $10 (100 bb)
      BB: $10 (100 bb)
      UTG: $7.78 (77.8 bb)
      MP: $9.90 (99 bb)
      CO: $10.93 (109.3 bb)
      Hero (BTN): $10 (100 bb)

Preflop: Hero is BTN with Q K
      3 folds, Hero raises to $0.25, SB calls $0.20, BB folds

Flop: ($0.60) J Q K (2 players)
      SB checks, Hero bets $0.30, SB calls $0.30

Turn: ($1.20) Q (2 players)
      SB checks, Hero bets $0.65, SB raises to $1.65, Hero calls $1.00

River: ($4.50) A (2 players)
      SB bets $5, Hero raises to $7.80 and is all-in, SB calls $2.80 and is all-in

Results:
      $20.10 pot ($0.90 rake)
      Final Board: J Q K Q A
      SB showed A Q and won $19.20 ($9.20 net)
      Hero showed Q K and lost (-$10 net)
  • 2 risposte
    • Thukam
      Thukam
      Bronzo
      Presente da: 09-10-2010 Contributi: 532
      Preflop
      Niente da dire

Flop
      Il board è pericoloso, ma tu hai una mano forte. Visto che il pot non è molto grande (6bb), penso sia meglio una CBet di 2/3. Ci sono troppe mani peggiori che ci pagano (Ax, Tx, KJ, QJ, Kx, progetti a picche), e i set probabilmente ce lo fanno sapere al flop. Forse solo le scale vanno in slowplay (AT e T9)

Turn
      Alzerei leggermente la size della prima puntata (vogliamo andare rotti), e di fronte all'imbeccata io shoverei. Qx ci paga, JJ giocato da dementi al flop ci paga, AT ci paga, T9 ci paga, probabilmente KT ci paga. Qualche volta pagano pure con :As: suited.

River
      Direi che è OK lo shove: lui non può più foldare, e sei dietro ad AQ (#6), ma sei davanti a:
      • Tx che vogliono farsi pagare dalle doppie (ne hai parecchie nel range), dai Qx o per evitare lo split (lui può ancora avere T9, KT e AT)
      • Colori chiusi che vogliono farsi pagare da scale, trips e doppie
      • Underfull (JJ e QJ) che vogliono farsi pagare da colori, scale, trips e doppie

Dopo la lettura dello spoiler. Con l'overbet la prima mano che mi è venuta in mente è stata "AQ", però anche le altre mani potrebbero giocare così. Ance con size maggiori flop e turn sarebbe finita allo stesso modo (shovando turn però alzavi la linea arancione di HM2!).
    • Xixi74
      Xixi74
      Bronzo
      Presente da: 09-08-2013 Contributi: 2.100
      ma che cos'è questo sizing ?!
      Ahah ci sono tutti i draw del mondo !!

Faccio quasi size pot ! Circa 50 cts!

Lo stesso sizing per il turn 80% circa.

E river, bho è standard