Registrazione con Pokerkings

• Gabry81
      Gabry81
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2008 Contributi: 406
      Tempo fa ho fatto la registrazione a Pokerkings tramite il link di pokerstrategy e ho seguito la procedura... Non sono risultato registrato a Pokerstrategy nonostante tutto e ho chiesto spiegazioni, l'unica motivazione plausibile è risultata essere "un errore di procedura nella registrazione" che cmq non mi spiego. Fatto sta che voglio riprovarci quindi ho chiuso l'account, ho disinstallato il programma e ora devo rifare la procedura.
      Dato che è il mio secondo tentativo e quindi voglio essere scrupoloso, vi chiedo (ad eventuali moderatori) di verificare i link di download di questa pagina:

http://it.pokerstrategy.com/bonus/detail/670

Da quello che ho capito io dovrebbe esserci un errore in quanto la modalità "download diretto" mi porta alla stessa pagina del link "hompage pokerkings". Ho ipotizzato che la mia mancata registrazione con PS la prima volta è dipesa dal fatto che l'ho eseguita dalla pagina web sbagliata a causa di un errore dei suddetti link...
  • 5 risposte
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Ciao Gabry,

il link sulla pagina PokerKings è corretto..
    • Gabry81
      Gabry81
      Bronzo
      Avrei altre due domande:

1) ora che sto per registrare nuovamente l'account il PIN vecchio che compare nella pagina dei bonus dovrebbe sparire no? Invece è ancora lì, è normale?

2) il bonus per il primo deposito è valido anche nel caso di secondo account registrato?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Gabry per sicurezza dovresti cancellare i cookie e poi scaricare il software..

riguardo a ricevere il bonus sul primo deposito non ci dovrebbero essere problemi, ma non sono sicuro che pokerking non t crei problemi..altre room ti bloccherebbero il secondo account (Anche se hai chiuso il primo..FT fa questo).
      Il PIN non cambierà nel tuo profilo, per questo dovrai inviare un ticket al nostro support, chiedendo la sostituzione con quello corretto.
    • Gabry81
      Gabry81
      Bronzo
      http://it.pokerstrategy.com/bonus/detail/670

Al punto tre c'è scritto: "Inserisci il tuo Screen Name come visualizzato nel sul sito Web alla fine della pagina o nel profilo personale..."
      Ma in fondo alla pagina e nel profilo personale non c'è dove inserire lo Screen Name ma solo il PIN! Ho quindi agiornato il PIN senza inserire alcuno Screen Name ed ho inviato un ticket a PS per informarli dell'avvenuto rinnovo dell'account...

Ho sbagliato qualcosa?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      No :)