[SH] Coaching SILVER - Lezione 1 - KTo da aggressor

• katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.883
      On Game, $0.10/$0.20 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $42.22 (211.1 bb)
      BB: $19.82 (99.1 bb)
      UTG: $6.37 (31.9 bb)
      Hero (MP): $26.42 (132.1 bb)
      CO: $19.40 (97 bb)
      BTN: $21.42 (107.1 bb)

Preflop: Hero is MP with T K
      UTG folds, Hero raises to $0.60, CO folds, BTN calls $0.60, 2 folds

Flop: ($1.50) T 2 Q (2 players)
      Hero checks, BTN bets $1, Hero calls $1

Turn: ($3.50) 6 (2 players)
      Hero checks, BTN checks

River: ($3.50) 7 (2 players)
      Hero bets $1.75, BTN folds

Results:
      $3.50 pot ($0.20 rake)
      Final Board: T 2 Q 6 7
      Hero mucked T K and won $3.30 ($1.70 net)
      BTN mucked and lost (-$1.60 net)

Avversario Senna, il regtard della mano con JT. L'ho giocata prima della sessione registrata quindi con meno info ancora, le tendenze comunque erano quelle: molto loose preflop, per ora rispetta la cbet postflop, wtsd intorno a 30 e af intorno a 2.
      Come la giocate e come prendete la nota?
  • 9 risposte
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Presente da: 01-10-2011 Contributi: 4.107
      Non mi piace la size river.
      70 centesimi >>> 1.75
    • kiromanAAKK
      kiromanAAKK
      Bronzo
      Presente da: 10-08-2009 Contributi: 4.022
      Perche' non bettare Turn lasciando cosi' scoperta la parte di equity di villan che prende una sua possibile carta a costo zero?
      Altra domanda, perche' non bettare il Turn cosi' da poter prendere piu' value in previsione di un River che farebbe foldare villan e ci farebbe perdere una bet?

Perche' alla fine penso si sia daccordo che vorremmo prendere al massimo due streets di valore, penso ...

NOTA: Vi prego di prendermi per quello che sono e cioe' un :f_ugly:
    • kiromanAAKK
      kiromanAAKK
      Bronzo
      Presente da: 10-08-2009 Contributi: 4.022
      Dimenticavo ancora una volta la parolina magica:

Grazie! :f_biggrin:
    • gladius85
      gladius85
      Argento
      Presente da: 08-19-2010 Contributi: 135
      Non apro quella mano da MP. Cmq la giocherei come te e non prenderei nessun tipo di nota sull' avversario =)
    • Kapefierr
      Kapefierr
      Platino
      Presente da: 04-15-2015 Contributi: 457
      Credo che tutti i Q e tutti i semi-bluff li ribarrelli turn ed anche 22 66 e qualche improbabile TT, quindi river credo che estraiamo valore da poco JT T9 forse T8 99 88 mentre credo che la parte di air del suo range sia molto più ampia, quindi credo che le scelte siano due o c\c o bettare poco per indurlo al bluff.

Per quanto riguarda le note sono ancora peggio di come gioco ma ci provo, annoterei che su un flop drawy vs missed cbet betta 2\3 pot con range debole.
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.804
      KTo imho è da foldare pre da MP , as played ok flop e turn, river con infiniti busted a terra penso sia ancora meglio cc del bet, in alternativa punterei 1/3 pot
    • LuigiRasengan
      LuigiRasengan
      Bronzo
      Presente da: 10-29-2013 Contributi: 325
      essendo CS betterei 1/2 pot flop e turn per far pagare i darw, Tx peggiori e PP, ma se dici che rispetta le cbet allora gioco uguale. E' passivo quindi non betterà i busted per questo punto.

IP vs PFR: BTN vs MP call ?? - bet 2/3 vs miss. su Qs Ts 2 - ch su 6 - fold vs 1/2 pot su 7
      betta 2/3 vs miss. e givuppa con draw/air ? - Se ne fa 2 foldo 2nd Pair
    • Thukam
      Thukam
      Bronzo
      Presente da: 09-10-2010 Contributi: 532
      Preflop
      Io da MP e spesso da CO non apro con KTo. Fold per me.

Flop
      Visto che folda alle cbet, andrei in check-call, magari dando una sbirciatina al suo valore di bet versus missed.

Turn
      Gioco uguale

River
      Non credo di aver tanto valore da prendere, quindi vado in check-call

Nota
      BU: CC3bb vs MP; BvM su QT2s, si arrende turn/river su QT2s67
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.883
      @ kiro: la risposta è quella data da Luigi, contro oppo che folda molto le cbet mi isolo spesso con mani migliori, contro oppo che folda poco invece preferisco checkare per indurre a bettare con i suoi float. Essendo il valore da prendere molto "thin", meglio checkare OOP in entrambi i casi (se fosse stata calling station ok la bet, come sempre).
      Concordo su quello che dite voi al river, le alternative migliori erano ch/call vs busted, o bet piccola per tenere dentro tutto il suo value, in game sono stato troppo ottimista sovrastimando il valore da prendere.