Nuova registrazione

• Hunter080
      Hunter080
      Bronzo
      Presente da: 03-23-2015 Contributi: 192
      Ragazzi mi sono registratto su allinbet, ho inserito qui su pokerstrategy nell'apposito spazio il nome utente, è solo questa la procedura da fare per venire trakkati e ricevere la cashback?
      Poi ho notato ad un primo sguardo che non ci sono tavoli a 6, ma a 9, 5 e 2, é così o non riesco a trovare la funzionalita per vedere anche quelli a 6?
      Ma soprattutto non mi hanno chiesto alcuna copia del documento, lo faranno in seguito?
  • 3 risposte
    • lalu1
      lalu1
      Bronzo
      Presente da: 03-01-2012 Contributi: 54
      niente tavoli 6max. i documenti devi inviarli entro 1 mese o non potrai cashouttare
    • dalborgo
      dalborgo
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-13-2010 Contributi: 15.454
      L'originale di Flavions80
      Ragazzi mi sono registratto su allinbet, ho inserito qui su pokerstrategy nell'apposito spazio il nome utente, è solo questa la procedura da fare per venire trakkati e ricevere la cashback?
      Poi ho notato ad un primo sguardo che non ci sono tavoli a 6, ma a 9, 5 e 2, é così o non riesco a trovare la funzionalita per vedere anche quelli a 6?
      Ma soprattutto non mi hanno chiesto alcuna copia del documento, lo faranno in seguito?
      Manda via subito il documento di identità all'indirizzo: account@bbet.it
    • Hunter080
      Hunter080
      Bronzo
      Presente da: 03-23-2015 Contributi: 192
      Thanks ragazzi, provvedo a inviare i documenti e vediamo com'è questa room.
      Bella sta cosa che non ci sono i 6max, ci sarà maggiore action:f_biggrin: