la mia prima volta con AA

• 110468
      110468
      Bronzo
      Presente da: 06-18-2008 Contributi: 88
      la prima volta che mi riesce di foldare AA
      pokerstars, nl 25, sono BU, un solo call da middle e alzo fino a 1,25.
      SB e BB call (?) middle fold. ok, ci sta, è un tavolo molto loose, piatto medio 8$, mi ci sono infilato apposta :D
      flop 6 :diamond: J :diamond: Q :diamond: checculo...
      SB 3$. BB call. morale della favola. avevo i miei 5$ ma ho foldato per la prima volta nella mia breve carriera AA.

ah, SB aveva JQ. BB 78 :diamond: BB vince 36$. pace.
  • 4 risposte
    • Danyx69
      Danyx69
      Bronzo
      Presente da: 03-27-2008 Contributi: 813
      bella giocata
    • Gabry81
      Gabry81
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2008 Contributi: 406
      Io però un call l'avrei fatto, se poi usciva un'altro quadri allora check/fold...
    • 110468
      110468
      Bronzo
      Presente da: 06-18-2008 Contributi: 88
      L'originale di Gabry81Io però un call l'avrei fatto, se poi usciva un'altro quadri allora check/fold...
      beh, con un bet e un call che erano già più della metà del mio stack non mi è sembrato il caso. visto che gioco SSS avevo poco più di 6$ all'inizio della mano, chiamando i 3$, mi conosco, sarei poi andato allin...
      credo, e sottolineo, credo, di aver imparato molto sul poker da quando frequento voi qui. adesso so che anche AA sono foldabili :D
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      penso che qui hai fatto bene a foldare avendo poi visto che lui aveva floppato colore, ma se pushi spesso riceverai un call da un draw a colore che con te parte dietro, quindi non foldarli troppo spesso AA anche su questi board, perchè alla lunga a mio parere perdi molto value...