la deficenza umana non ha limite

• Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Una paralisi...magari gli venisse....

Full Tilt Poker, NL Hold'em Tournament, 15/30 Blinds, 8 Players
      LeggoPoker.com - Hand History Converter

SB: 3,000
      BB: 3,000
      UTG: 3,000
      UTG+1: 3,000
      Hero (MP1): 3,000
      MP2: 3,000
      CO: 3,000
      BTN: 3,000

Pre-Flop: (45) J:heart: 8:spade: dealt to Hero (MP1)
      UTG folds, UTG+1 calls 30, Hero calls 30, MP2 calls 30, CO folds, BTN calls 30, SB calls 15, BB checks

Flop: (180) 7:heart: T:diamond: 9:heart: (6 Players)
      SB bets 30, BB folds, UTG+1 raises to 180, Hero calls 180, MP2 folds, BTN calls 180, SB folds

Turn: (750) 4:heart: (3 Players)
      UTG+1 bets 2,790 and is All-In, Hero calls 2,790 and is All-In, BTN calls 2,790 and is All-In

River: (9,120) 6:heart: (3 Players - 1 is All-In)

Results: 9,120 Pot
      UTG+1 showed T:club: Q:heart: (a flush, Queen high) and LOST (-3,000 NET)
      Hero showed J:heart: 8:spade: (a flush, Jack high) and LOST (-3,000 NET)
      BTN showed K:heart: Q:club: (a flush, King high) and WON 9,120 (+6,120 NET)
  • 8 risposte
    • cella
      cella
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 2.423
      si però io avrei rilanciato al flop con 2 cuori e carte connesse... faglieli pagare i draw o le TP o doppie, rischi anche che al turn molte carte ti "killino l'action", per esempio un 8, un J... al turn difficile, non penso uno sia così cretino da overbettare con colore chiuso, però quello che parla dopo che ha fatto call al flop poteva benissimo inseguire un flush draw. non so che avrei fatto al turn >.<
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      è andata così... prima cosa volevo foldare...e mentre stavo su facebook è apparso la schermata di fulltilt e ho fatto call per sbaglio... cioè ho fatto call involutamente senza nemmeno vedere le carte...!al flop... si è vero... ma devi considerare che era la prima mano... e che c'èra stato un raise di 180 su una puntata di 30....cioè molto alto...l'unico draw possibile è il colore...ok... ma sono secondo a parlare...anche perchè presumo che quel deficente sul bottone folda dopo un reraise così alto e subito un call dietro... quindi me la gioco HU e in posizione una scala nuts,e se esce un altro cuori valuto la sua puntata e il da farsi... che voglio di meglio.... poi al turn nn c'è stato tempo di fare nulla... quello è andato all in diretto... e nn va all in con un colore alto...gli facevo o la toppair come infatti era...una doppia....o al massimo un set per pericolo del colore...e ovviamente chiamo e so al 1000% che sono sopra...poi la deficenza umana partorisce quelle cose che ha fatto quel celebroleso che stava al bottone...
    • Danyx69
      Danyx69
      Bronzo
      Presente da: 03-27-2008 Contributi: 813
      ma si ryuga te vinci proprio grazie a sti deficenti!
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Ma non credo proprio....
    • Taisuke
      Taisuke
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2008 Contributi: 410
      L'originale di Danyx69ma si ryuga te vinci proprio grazie a sti deficenti!
      non penso abbia vinto :D

Comunque grande sfiga! Gli altri sono stati proprio dei cani
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.909
      Ciao ragazzi,

Mi dispiace per l'esito X( :
      preflop Ryuga ha già spiegato che gli è partito per sbaglio il call e va bene, se fosse stato un deep stack con livelli lunghi ci stava cmq, ma nei classici mtt di tutti i giorni è un fold preflop.

Al flop avrei preferito un reraise fino a 600, il board è ricco di possibili redraw, non escluderei anche il tris oltre a colore e scala + alta.

Al turn in effetti non gli faccio il colore altrimenti è un pazzo anche se certa gente con colore basso forse avrebbe pushato per non farti legare un cuore al river, comunque era + possibile un set o doppia, invece hai beccato un pazzo scatenato... Nice call cmq.

P.S. se rilanciavi al flop dubito che avrebbe pushato al turn, oppure no... dipende dal suo grado di lesione cerebrale :D
    • Danyx69
      Danyx69
      Bronzo
      Presente da: 03-27-2008 Contributi: 813
      ryuga intendevo cmq che alla lunga vinci!
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Willys: ha chiamato un all in al turn di 2700 la prima mano del torneo al turn con 4/5 di colore al K....dopo che davanti a lui c'era stato un all in full stack e un istant call..... penso nn sarebbe cambiato nulla.... questa gente deve morire!io odio i deficenti.... c'è chi li ama... per me se vengono tutti sterminati è un mondo pokeristico migliore!