Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Bonus ricarica

• 5 risposte
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 11.666
      Ciao Gabryel76

In questo momento PokerStars.it ha la promozione Stars Freeroll per le ricariche.

Per registrarsi agli Stars Freeroll è necessario possedere un ticket specifico. Potrai ottenerlo inserendo il codice “starsfreeroll” quando effettui un deposito minimo di 20€, otterrai un ticket valido per 15 giorni.

Gli Stars Freeroll si svolgono tutti i giorni alle 21:05 e hanno un montepremi di 500€.

Potrai ottenere solo un ticket al mese. Se richiedi un prelievo prima di avere effettuato il deposito qualificante, perderai per quel mese la possibilità di usufruire dell’offerta.

Il bonus 20+20 invece è esclusivo solo per i nuovi iscitti alla Room

Un Saluto
      THAIX
    • P0K3R53M1NAR
      P0K3R53M1NAR
      Bronzo
      Presente da: 12-10-2012 Contributi: 1.728
      caspita non sapevo di questa cosa,thaix posso fare questa cosa ogni mese sempre depositando 20 euro???oppure vale solo per una volta??
    • Solex777
      Solex777
      Argento
      Presente da: 10-10-2010 Contributi: 198
      L'originale di P0K3R53M1NAR
      caspita non sapevo di questa cosa,thaix posso fare questa cosa ogni mese sempre depositando 20 euro???oppure vale solo per una volta??
      lo puoi fare ogni mese :f_thumbsup:
    • P0K3R53M1NAR
      P0K3R53M1NAR
      Bronzo
      Presente da: 12-10-2012 Contributi: 1.728
      L'originale di Solex777
      L'originale di P0K3R53M1NAR
      lo puoi fare ogni mese :f_thumbsup:
      allora ne approfitto grazie mille :)
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 11.666
      Quoto
      Solex777