[SH] AKo da SB

• RedCauldron
      RedCauldron
      Bronzo
      Presente da: 11-27-2012 Contributi: 1.509
      OnGame - €0.05 NL (6 max) - Holdem - 4 players
      Hand converted by PokerTracker 4

CO: 17.8 BB (VPIP: 30.77, PFR: 7.69, 3Bet Preflop: 16.67, Hands: 14)
      BTN: 95.8 BB (VPIP: 0.00, PFR: 0.00, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 10)
      Hero (SB): 106.2 BB
      BB: 156.6 BB (VPIP: 80.65, PFR: 22.58, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 32)

Hero posts SB 0.4 BB, BB posts BB 1 BB

Pre Flop: (pot: 1.4 BB) Hero has K:diamond: A:club:

fold, BTN raises to 3 BB, Hero raises to 10 BB, fold, BTN calls 7 BB

Flop: (21 BB, 2 players) 5:diamond: 5:spade: 9:spade:
      Hero bets 9.2 BB, BTN calls 9.2 BB

Turn: (39.4 BB, 2 players) 3:diamond:
      Hero bets 36 BB, BTN calls 36 BB

River: (111.4 BB, 2 players) 5:club:
      Hero bets 51 BB and is all-in, fold

Hero wins 103.6 BB

Quando l'ho giocata non avevo info su oppo.

Penso la 3bet preflop sia standard.

Al fop decido di continuare a puntare penso possa seguirmi con alcuni progetti di colore, magari pure Ax e qualche KQ KJ.
      Il turn non cambia molto e decido di continuare a bettare cercando di polarizzarmi. Qui è il mio grosso dubbio.

Se non fosse uscito quella carta al river penso avrei check/foldato, dato che esce il 5 che mi da un tris decido di mettere i resti cercando di rappresentare un full. Il ragionamento qui è stato che se avesse avuto una coppietta bassa poteva foldarla o comunque al turn non penso si sarebbe limitato al call.

Che dite?
  • 7 risposte
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.782
      vs fish meglio cc 3 street che 3barrel ma su 30 mani è difficile dire se sia così aggro, di sicuro any pp non te la folda
    • Thukam
      Thukam
      Bronzo
      Presente da: 09-10-2010 Contributi: 532
      È la prima mano che gioca su 10, quindi potrebbe essere un nitty, o un reg.
      Oppo chiama la 3bet ha il range pieno di coppie 77-JJ che possono chiamare 2 street (e ovviamente anche la terza, perché lo shove non genera abbastanza fold equity verso i full bassi).
      Io cercherei altri spot per il 2nd barrel, visto che quel 3 non cambia nulla e ciò che chiama flop, chiama turn.
      Anche al flop non sono mica troppo convinto dalla cbet.
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Io ho letto 80/20 e non 0/0/0 :D

cc flop e cf turn senza info: cbettando fai foldare solo mani che batti peró se callato non hai equity se non A o K
    • RedCauldron
      RedCauldron
      Bronzo
      Ok Grazie :f_thumbsup:
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.872
      Ciao red, ti cito per farti ragionare:
      "Il turn non cambia molto e decido di continuare a bettare cercando di polarizzarmi. Qui è il mio grosso dubbio."

Al flop hai puntato per valore, al turn perché betti? Ancora per valore? E perché quella size? Un indizio...se fai quella size turn al river oppo deve mettere solo 51bb per vincerne 213, quindi made hands non ne folda più, e tutto quello che non è una made hands lo batti già..
    • RedCauldron
      RedCauldron
      Bronzo
      L'originale di katewalker1
      Ciao red, ti cito per farti ragionare:
      "Il turn non cambia molto e decido di continuare a bettare cercando di polarizzarmi. Qui è il mio grosso dubbio."

Al flop hai puntato per valore, al turn perché betti? Ancora per valore? E perché quella size? Un indizio...se fai quella size turn al river oppo deve mettere solo 51bb per vincerne 213, quindi made hands non ne folda più, e tutto quello che non è una made hands lo batti già..
      Sisi giocata male proprio per quello l'ho postata. Credo quando l'ho giocata volessi fargli foldare le coppiette però appunto se mi chiama al turn al river con una coppietta non folda mai. Mano disastrosa :f_thumbsup:
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Ma prima di questa ( hai sd value) hai una marea da bluffare 87s 76s T8s e su sto board il tuo value é ridotto a sole overpair A5s