Rakeback -2-

• Gabry81
      Gabry81
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2008 Contributi: 406
      Ho visto che gli unici siti che offrono rakeback con PS sono: FullTilt, PokerKings, BetfairPoker, Ladbrokespoker, Interpoker.

Se si esclude FullTilt dove ho già un account purtroppo non registrato con Pokerstrategy, in tutti gli altri siti ho notato un affluenza piuttosto scarsa e tenendo costantemente aperte tutte e quattro le poker-room (pokerkings, betfair, interpoker e ladbrokespoker) avrei una certa difficoltà a mantenere un multitabling di 5-6 table SnG $20 o $30 per diverse ore.

Qualcuno ha l'account registrato in uno di questi siti? Che volumi di rake si possono realizzare giocando solo SnG?

Grazie
  • 4 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Ho provato betfair..ma è difficile multitablare, molto difficile..troppo poco traffico, anche se il livello è basso!
    • april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530
      E' vero, forse nei weekend ci riesci, aumenta il traffico (e il livello scende ulteriormente, ma se sei in giornata sfigata te ne vai col fegato marcio perchè, almeno ai miei livelli -bassi- c'è gente che ti chiama di tutto :rolleyes: )

Approfitto anche qui per una domanda su Betfair e affiliazione. Ho inviato il ticket ma la mia richiesta è stata respinta. Immagino che la decisione sia di Betfair e non di pokerstrategy. Volevo chiedere, secondo voi vale la pena fare pressioni su BF con email, oppure è tempo sprecato? Insomma, è sottinteso che hanno già perso più del 50% delle mie giocate così facendo, e probabilmente col passare del tempo ci giocherò sempre meno se non posso accumulare strateg point.
      Che ne pensate?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Mi sa che è inutile :rolleyes:
    • april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530
      Ok Mario, grazie per entrambe le risposte!