Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Rakeback

• Gabry81
      Gabry81
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2008 Contributi: 412
      Sapete dirmi se posso ottenere un rakeback da FullTilt anche se ho l'account non registrato con Pokerstrategy?
  • 4 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.412
      Invia un email a FT , ti metteranno in una di lista e ti contatteranno se si presenteranno iniziative simili..infatti stanno pensando ad una sorta di rakeback per coloro che non lo ricevono da affiliati.
      PS: stanno parlando di questa cosa da più di un anno, ma ancora non hanno fatto nulla
    • april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530
      Scusate se mi intrometto e sfrutto l'argomento. Fresco fresco di poker (pochissimi mesi) mi sono preoccupato solo marginalmente di rakeback, anche perché i miei investimenti sono limitati al momento.
      Vorrei però aprofittare a questo punto, perché mi sorge un dubbio, della cortesia dei moderatori. Io mi sono iscritto a FT tramite PS, insomma ho fatto la procedura, e infatti ricevo ogni settimana, accreditati su FT da PS, piccole somme così come piccoli appunto sono i miei buy-in.
      Ero convinto però che oltre a questo, che reputavo fosse il bonus di pokerstrategy, dovesse anche arrivarmi il rakeback di ft. Avevo invece inteso male e quindi , come pare invece di capire da quanto scrive Mario, NON esiste un rakeback FT ma solo il bonus PS?
    • nexalp
      nexalp
      Bronzo
      Presente da: 03-18-2008 Contributi: 774
      L'originale di april4Scusate se mi intrometto e sfrutto l'argomento. Fresco fresco di poker (pochissimi mesi) mi sono preoccupato solo marginalmente di rakeback, anche perché i miei investimenti sono limitati al momento.
      Vorrei però aprofittare a questo punto, perché mi sorge un dubbio, della cortesia dei moderatori. Io mi sono iscritto a FT tramite PS, insomma ho fatto la procedura, e infatti ricevo ogni settimana, accreditati su FT da PS, piccole somme così come piccoli appunto sono i miei buy-in.
      Ero convinto però che oltre a questo, che reputavo fosse il bonus di pokerstrategy, dovesse anche arrivarmi il rakeback di ft. Avevo invece inteso male e quindi , come pare invece di capire da quanto scrive Mario, NON esiste un rakeback FT ma solo il bonus PS?
      quelle mail che ti arrivano sono il rakeback
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.412
      Ciao april..FT non offre mai il rakeback, sono i suoi affiliati a darlo..quindi quello che ricevi è il rakeback (e le email indicano a quanto corrisponde)