Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Ept Varsavia: due italiani ITM

• bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Jensen out in 12 posizione, rimaniamo in 11...
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      FINAL TABLE!!!

usciti altri due, Holm in decima posizione, rimangono in 9 ed entrambi gli azzurri si ritrovano al Final Table!

Si giocherà ancora fino al prossimo eliminato, e domani gli ultimi 8 si giocheranno i premi più grandi :)
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      dai vec che è la volta buona ;)
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Niente, come al solito non ho capito niente :D :D

si sono fermati, riprenderanno domani gli ultimi nove player e giocheranno per il titolo... questo è il chipcount con l'assegnazione delle seat:

Seat 1: Arnaud Mattern - 328.000
      Seat 2: Ludovic Lacay - 296.500
      Seat 3: Andrea Benelli - 100.000
      Seat 4: Michael Muheim - 89.000
      Seat 5: Joao Barbosa - 123.000
      Seat 6: Dario Minieri - 359.500
      Seat 7: Nico Behling - 343.500
      Seat 8: Sergey Shcherbatskiy - 349.000
      Seat 9: Atanas Stoyanov Gueorguiev - 186.500

.. ci sentiamo domani, sperando che tutto continui per il verso giusto per i nostri rappresentanti!

ciao belli..
    • xxxdannyxxx
      xxxdannyxxx
      Bronzo
      Presente da: 05-30-2008 Contributi: 1.033
      si puo vedere in diretta il final table?
    • DELETED_570482
      DELETED_570482
      Globale
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 1.966
      L'originale di xxxdannyxxxsi puo vedere in diretta il final table?
      No danny , il FT per Varsavia non è televisivo.

Ciao
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2007 Contributi: 10.747
      committarsi con Q4s è un'idea geniale!
      ho capito come diventare pro, mi licenzio dal lavoro e parto per las vegas ciao a tutti!!!
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      L'originale di IamPoZcommittarsi con Q4s è un'idea geniale!

beh se pensi che al day 1 ha fatto questa mano:

raise con QT da middle,

call del CO (mi pare)

flop 2 8 T

dario check tipo check.

Turn 8, lui bet quasi pot, tipo raisa , dario push

tipo con 89 ovviamente fa call

River T :D :D :D :rolleyes: :rolleyes:

detto questo sto ragazzo è sempre li... sempre aggro ogni tanot lo callano e quando ha l'oroscopo buono non c'è niente da fare
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Lol infatti il ragazzo ha indubbiamente quella skill aggiuntiva senza la quale nei mtt prima o dopo ti sbattono fuori scoppiandoti qualche buon punto...

però c'è da dire, secondo me, che con l'image che ha al tavolo una mano come quella che cita nime, con TP, non è del tutto assurda.. credo che in quello spot non sia impossibile che qualcuno lo chiami con una pocket pair bassa o roba del genere..
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      beh vec sull'ultima mano secondo me il push non è sbagliato... ci può stare perchè sono davvero poche le mani che l'oppo potrebbe avere superiori... e con la gran parte di esse avrebbe bettato al flop, poi onestamente non so la situazione dei colori... ma se si considera che la gente non gli crede è facile che cn una midlle ti chiamino o in subordine si chiude la feecard al river

detto questo gli è entrato uno dei 2 outs che aveva 8o
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      L'originale di Nimesulidebeh vec sull'ultima mano secondo me il push non è sbagliato... ci può stare perchè sono davvero poche le mani che l'oppo potrebbe avere superiori... e con la gran parte di esse avrebbe bettato al flop, poi onestamente non so la situazione dei colori... ma se si considera che la gente non gli crede è facile che cn una midlle ti chiamino o in subordine si chiude la feecard al river

detto questo gli è entrato uno dei 2 outs che aveva 8o
      d'accordo su tutto... anche sul fatto che quel 4% al river a me sembra fantascienza visto le mie esperienze ai tavoli :)
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Sul blog di pokerstars potete trovare l'intervista a dario minieri appena prima di giocare il day3... è inglese (maccheronico a bestia), ma sostanzialmente dice che l'unico opponent che conosce al tavolo è la sua ragazza (la Mercier, n.d.r.) e che la sua unica strategia sarà giocare il suo "best poker", sperando di essere molto fortunato..
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Posto anche i payout, ricordando che il buy-in dell'evento si aggira intorno ai 5,500€..

1 367,141€
      2 205,270€
      3 123,162€
      4 87,973€
      5 72,724€
      6 57,476€
      7 45,746€
      8 32,843€
      9 21,114€

I player che ieri si sono piazzati ITM, invece, sono i seguenti:

10° €21.114 Uffe Holm
      11° €16.422 Eduard Kapitonov
      12° €16.422 Brian Jensen
      13° €14.076 Roland de Wolfe
      14° €14.076 Moises Parrilla
      15° €10.557 Patric Martensson
      16° €10.557 Isabelle Mercier
      17° €7.038 Juan Manuel Pastor
      18° €7.038 Mika Puro
      19° €7.038 Kevin Macphee
      20° €7.038 Christoffer Egemo
      21° €7.038 Stefan Rotach
      22° €7.038 Julien Van Lang
      23° €7.038 Marty Smyth
      24° €7.038 Josh Gould
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2007 Contributi: 10.747
      L'originale di Nimesulide
      L'originale di IamPoZcommittarsi con Q4s è un'idea geniale!

beh se pensi che al day 1 ha fatto questa mano:

raise con QT da middle,

call del CO (mi pare)

flop 2 8 T

dario check tipo check.

Turn 8, lui bet quasi pot, tipo raisa , dario push

tipo con 89 ovviamente fa call

River T :D :D :D :rolleyes: :rolleyes:

detto questo sto ragazzo è sempre li... sempre aggro ogni tanot lo callano e quando ha l'oroscopo buono non c'è niente da fare
      lol..sembra proprio una giocata degna del miglior fish: dopo aver perso l'occasione di bettare al flop al turn si brucia lo stack cercando la fold equity dove non ne esiste nemmeno l'ombra (mi pare assurdo, nonostante l'image da maniac, pensare che qualcuno vada a rilanciarlo con meno di un cazzo-missile nel suo culo..piuttosto gli fai un calldown ai suoi bei bluff e soprattutto se sospetti una mano migliore della tua che non sia AT o KT sperare di far foldare a qualcuno un trips/fullhouse con un push dopo una 3-bet al turn) ...una cosa talmente ridicola che, se io fossi l'altro mi sarei alzato dandogli la mano e dicendogli "complimenti pagliaccio"...

ma continuiamo pure ad adorarlo...
    • xxxdannyxxx
      xxxdannyxxx
      Bronzo
      secondo me giocando come lui la gente al tavolo lo chiama quasi con tutto,anche bottom o middle pair percio la sua giocata con high pair ci sta,e gli e' andato bene.la sua giocata con Q4s invece ci puo stare come nn ci puo stare.quello potrebbe avere pushato con qualsiasi cosa,doveva aggiungere 21000 dove gia ha messo 17000 e giocarsela su un coin flip.bisogna capire come giocava quell'altro e la sua immagine al tavolo.
      Ma quando si comincia a postare e commentare mani in cui gli avversari gli hanno sculato contro,magari chiamando con qualsiasi cosa pensando che bluffava?
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Io sono col Poz. Minieri è un cazzo di egomaniaco iper sculato, se le stesse mani le postasse qui sul forum <utente random> stareste tutti lì a dirgli "ma che minchia combini?", ma siccome è uno che (a culo, lo ribadisco) vince, allora giù di adorazione.

L'improbabilità ogni tanto la fa da padrona. ;)
    • xxxdannyxxx
      xxxdannyxxx
      Bronzo
      lo avete mai visto giocare?o commentate solo le mani che vengono postate sui vari forum o siti?una persona che vince un wsop e fa vari final table non puo essere solo sculato.scula parecchio e si vede.ma come gia ho detto in passato a tutti capita di sculare e tutti capita di sfigare...qua iniziera il pianto ma lui scula troppo io sfigo invece....
      per poter giudicare un giocatore bisogna vederlo giocare e capire le sue giocate,e capire cosa pensa il suo avversario su di lui
      sulla giocata con QT magari voleva fare check raise siccome quell'altro era un giocatore aggressivo(chimando con 89off un raise nn mi pare proprio un giocatore tight).senno usciva il T,chi sculava in quella situazione?chi era il fish che chiama con 89 e fa trips?
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      [quote]L'originale di IamPoZ
      lol..sembra proprio una giocata degna del miglior fish: dopo aver perso l'occasione di bettare al flop al turn si brucia lo stack cercando la fold equity dove non ne esiste nemmeno l'ombra ...
      poz a volte mi "sembrate" (siete) tutti prevenuti su di lui.. lui gioca così iper aggressivo xxxx volte esce il primo giorno e quando gli gira va in ft... e cazzarola in ft c'è sempre lui... mica la pletora di sfigatissimi italiani che ormai in % assurda fanno fuori bk l'ept

riguardo alla mano, siccome si presume di giocare con un pensante se hai il culo di beccarti TP good kicker magari fai check al flop pronto per il raise, visto che è rarita che a quei livelli ti danno una free... il tipo non l'ha fatto... su flop del genere, io stesso scarterei visto che mi ha regalato una free un overpair e a quel punto mani che mi battono sono delle suited giocate da CO come connectors 89 /78 o si è preso dei rischi con le overpair o un set... a sto punto il tipo lo faccio in draw o in bluff e con l'8 cerco di chiudere la mano e non regalare l'ultima free

di più si presume che giochino conoscendosi e con dei tell... molti con il trips avrebbero fatto solo call ad un giocatore aggro come minieri, rischiando per prendergli tutto poi al river... il tipo non lo ha fatto ed è molto probabile che conoscendolo a maggior ragione dario gli ha scartato la possbilità di uno slow su quel flop con overpair o set... ergo restavano che lo battevano 89 78, il resto è middle, draw, bluff totale... puoi non condividerla ma lui gioca così cercando di massimizzare ogni mano e da qui a dire fish totale.. boh mi sembra un esagerazione

poi se vogliamo dire che ha un ego mostruoso, gioca fuori bk, sputtana tutto alla roulette piuttosto che con i big del cash va bene... ma negli mtt ha un curriculum sia live che online incredibile.. se poi volgiamo discutere che è solo culo.. amen mi ripongo!!
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      L'originale di xxxdannyxxxlo avete mai visto giocare?o commentate solo le mani che vengono postate sui vari forum o siti?una persona che vince un wsop e fa vari final table non puo essere solo sculato.scula parecchio e si vede.ma come gia ho detto in passato a tutti capita di sculare e tutti capita di sfigare...qua iniziera il pianto ma lui scula troppo io sfigo invece....
      per poter giudicare un giocatore bisogna vederlo giocare e capire le sue giocate,e capire cosa pensa il suo avversario su di lui
      sulla giocata con QT magari voleva fare check raise siccome quell'altro era un giocatore aggressivo(chimando con 89off un raise nn mi pare proprio un giocatore tight).senno usciva il T,chi sculava in quella situazione?chi era il fish che chiama con 89 e fa trips?
      Io ho visto l'HU finale di quando ha vinto il braccialetto. L'ho visto in diretta, intendo. E ha giocato da maniac iper-aggressivo e il suo avversario con stack più grande l'ha aspettato al varco. Risultato? Minieri va allin dopo la sequenza limp oppo - raise lui - 3bet oppo con 34s. Dopo che aveva giocato iper-aggressivo preflop tutto il tempo e il suo oppo era EVIDENTE che lo stava attendendo al varco. E cosa fa? Scoppia KK con il suo 34s. Minieri E' sculato, pochi cazzi.

Quello che mi pare non vi entri in testa è che ci sono una marea di maniac che giocano, qualcuno che ha (molta) più fortuna degli altri è probabilisticamente possibile.
    • AlexInside
      AlexInside
      Bronzo
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      Io ormai non ci perdo neanche piu' tempo a rispondere a nit o pseudo tag(che di ''ag'' hanno molto poco).
      Avra' culo(che poi questo lo dite voi.. perchè quando anche ieri gli hanno scoppiato JJ con 77 il culo non c'era... o anche quando ha vinto il braccialetto è stato scoppiato 2 volte al river dal pagliaccio che è arrivato terzo ecc... fa parte del gioco pd), ma lui è sempre la': a me basta.

Se la gente imparasse a rispettare anche stili diversi invece di presentarsi come dio in terra..