Titan poker login errato

• magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2008 Contributi: 2.841
      Sto provando ad entrare in Titan (che fino ad oggi pomeriggio funzionava) e mi dice che nome utente o password sono errati. Visto che sono salvati automaticamente è impossibile....ditemi che è un problema di Titan in questo momento e che non mi hanno hackerato l'account, vi prego!
  • 8 risposte
    • xxxdannyxxx
      xxxdannyxxx
      Bronzo
      Presente da: 05-30-2008 Contributi: 1.033
      magari ti hanno bloccato l'account
      riprova a scrivere tutto senza usare il salvataggio automatico se non ti fa accedere manda una mail
    • magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      Ora mi è arrivata una mail da Titan che mi dice che la mia password è stata cambiata in qualcosa che non conosco assolutamente...se provo ad entrare con questa password mi dice che il mio conto è temporaneamente bloccato!!!!!!!
      COSA STA SUCCEDENDO??!?!?!?!?!
      Edit: nella mail del cambio password mi dice anche che quando entrerò con questa nuova password mi verrà chiesto di cambiarla, invece, appunto, quando entro mi dice che lìaccount è bloccato...
    • magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      L'originale di xxxdannyxxxmagari ti hanno bloccato l'account
      riprova a scrivere tutto senza usare il salvataggio automatico se non ti fa accedere manda una mail
      Sì,ma per quale motivo potrebbero avermi bloccato il conto, tra l'altro cambiandomi la password?
      La mail lìho mandata subito...forse è meglio se lo chiamo direttamente il supporto?!
    • magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      Boh...ho provato a riloggarmi adesso e mi ha fatto inserire prima la nuova password che mi hanno assegnato via mail, poi una nuova password scelta da me...sembra essersi risolto tutto e nessuno ha giocato o prelevato col mio conto, ma continuo a non capiree cosa sia successo!
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2007 Contributi: 2.887
      Non è che sei rimasto loggato a casa e poi hai tentato di loggarti da altra postazione dimentico del fatto che eri già loggato?

Scusate la costruzione della frase.
    • magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      L'originale di SoprattuttoNon è che sei rimasto loggato a casa e poi hai tentato di loggarti da altra postazione dimentico del fatto che eri già loggato?

Scusate la costruzione della frase.
      No, a casa ho solo un portatile, ed è l'unico da cui mi connetto...
    • JoeTony
      JoeTony
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2008 Contributi: 277
      Hai password facilmente sgamabile con riferimenti alla tua data di nascita o cmq dati facilmente recuperabili in giro?

Hai la medesima password per altri programmi tipo MSN e te l'hanno ciulato?

Conosco gente che è stata pluri ownata usando email e pass di msn X(
    • magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      L'originale di JoeTonyHai password facilmente sgamabile con riferimenti alla tua data di nascita o cmq dati facilmente recuperabili in giro?

Hai la medesima password per altri programmi tipo MSN e te l'hanno ciulato?

Conosco gente che è stata pluri ownata usando email e pass di msn X(

Spiegazione più che plausibile...la password è (o meglio ERA) la stessa, e ultimamente mi capitava spesso di ricevere dello spam da msn (con messaggi con link a roba del tipo you can win 2000$ o roba del genere - che ovviamente non ho mai aperto)...beh mi è andata bene, ora la mia password è mille volte più complessa!
      Grazie mille della spiegazione!