"A Boston avevamo un segreto, a Las Vegas avevamo una vita" - [thecogo's blog]

• thecogo
      thecogo
      Argento
      Presente da: 08-21-2011 Contributi: 629
      Ciao a tutti ragazzi! :welcome:

I tempi sono maturi! È giunto il momento di aprire il mio blog personale!

About me
      Mi chiamo Andrea, 24 anni (ad oggi) dalla provincia di Vicenza, sto scrivendo la tesi per laurearmi in Matematica Applicata (in un paio di mesi dovremmo esserci :nh: ). Nella mia vita ho fatto un sacco di cose molto diverse tra loro come giocare a hockey su pista, suonare il violino al conservatorio, lavorare come cameriere in pizzeria e in fabbrica, dare un sacco di ripetizioni di matematica e infine giocare a poker.

Il tutto sempre mentre "studiavo" (non sono per nulla uno studente modello, come si capisce mi è sempre piaciuto diversificarmi al massimo in cose che mi dessero più stimoli dello studio) tra liceo scientifico prima, e università poi.

How I met poker
      Ho conosciuto questo gioco una sera in taverna da un amico a ottobre 2010, abbiamo messo su un SnG in cui mi venivano spiegate le regole e subito mi piacque. La televisione fece il resto: vedere i FT dei tornei più ricchi del mondo ti fa sognare, ti fa dire: "Se ce la fanno loro, ce la posso fare anche io". Da lì l'appuntamento con il "pokeriglio" divenne settimanale, la visione di PI24 (quando ancora era in chiaro :happy: ) riempiva qualsiasi buco all'interno della giornata e l'apertura del primo conto su Pokerstars.it fu l'ovvia conseguenza di tutta questa esclation di interesse per il giochino.

Fish!