Betclic e i soldi spariti

• ThePsychologist
      ThePsychologist
      Bronzo
      Presente da: 08-19-2015 Contributi: 56
      Ciao a tutti, vorrei sottoporvi una situazione che si sta proponendo da 2 giorni a questa parte su Betclic.

Vado a iscrivermi a un HU e dopo circa 30 secondi vien fuori un messaggio di errore in cui è scritto che a causa di problema tecnico è stato impossibile iscriversi al torneo.
      Il problema è che ogni singola volta il buy-in viene comunque prelevato e se non si contatta il supporto possiamo anche salutarlo.

Oggi mi è successo di nuovo, ma questa volta dal supporto esigono il numero del torneo, l'orario e la data, vorrebbero che verificassi nella cronologia tornei.

Capirete chiaramente che questo è impossibile, in quanto non risulta nessun torneo, perchè non mi sono potuto iscrivere.

Quindi ora mi trovo con 10 euro persi nel nulla e ho il sospetto che non li rivedrò più, dicono che "mi faranno sapere"

A qualcuno è già successo? Se si come avete risolto?
      Io, dal mio canto, penso proprio che migrerò verso una room migliore.
  • 11 risposte
    • leoninja
      leoninja
      Bronzo
      Presente da: 04-10-2011 Contributi: 593
      a me mi e successo alcune volte con titan ma poi automaticamente dopo un po mi arrivano .
    • ThePsychologist
      ThePsychologist
      Bronzo
      L'originale di leoninja
      a me mi e successo alcune volte con titan ma poi automaticamente dopo un po mi arrivano .
      Ho ricontrollato ora e dei soldi neanche l'ombra.
      Dal supporto nessuna risposta, voglio proprio vedere.
    • ThePsychologist
      ThePsychologist
      Bronzo
      Aggiornamento:

Anche oggi, dalle 21 in poi risulta impossibile iscriversi a un qualunque HU, ma i soldi se li sono succhiati per bene.
      Se li si contatta in chat non leggono neanche, incollano un messaggio preimpostato per avvertire che sanno gia del problema e che i soldi verranno riaccreditati al piu presto, in automatico.
      Mentre se li si contatta per email continuano a dire che senza le informazioni precise sarà impossibile per loro riaccreditare il denaro.

Se intervenisse qualcun'altro sarebbe perfetto, vorrei capire la situazione e da quanto va avanti.
    • TOPMODEL61
      TOPMODEL61
      Diamante
      Presente da: 08-13-2014 Contributi: 3.782
      Eccomi,appena ciluato e anche incazzato.Mi sono iscritto al mini serale 3000€ da 10€ e il 350€ aperitivo da 1 €.
      Registrazione mancata e soldi ciulati.
      Anche a me con Titan l'unica volta che e' successo i soldi sono tornati sul conto automaticamente dopo un po' di tempo.
      Intanto ho mandato 2 email al supporto Betclic,fino a quando non mi ridanno gli 11€ non mi iscrivo dove c'e' da pagare un buyin.
      Dopo una giornata pazzesca al lavoro mi trovo anche la serata rovinata da questi inconvenienti.
      Vedremo cosa succede.
    • ThePsychologist
      ThePsychologist
      Bronzo
      L'originale di TOPMODEL61
      Eccomi,appena ciluato e anche incazzato.Mi sono iscritto al mini serale 3000€ da 10€ e il 350€ aperitivo da 1 €.
      Registrazione mancata e soldi ciulati.
      Anche a me con Titan l'unica volta che e' successo i soldi sono tornati sul conto automaticamente dopo un po' di tempo.
      Intanto ho mandato 2 email al supporto Betclic,fino a quando non mi ridanno gli 11€ non mi iscrivo dove c'e' da pagare un buyin.
      Dopo una giornata pazzesca al lavoro mi trovo anche la serata rovinata da questi inconvenienti.
      Vedremo cosa succede.
      Scriviti esattamente quanto ti manca in modo da poter verificare successivamente.

Io ho provato a iscrivermi in vari tipi di tornei, sng, cash ecc per capire quale fosse il problema.

Mi sono spariti 20 ca**o di euro.

E il bello è che sono registrato da poco e ancora non posso ritirare i soldi, bella fregatura.

Voglio proprio vedere come finisce.
    • TOPMODEL61
      TOPMODEL61
      Diamante
      Beh,devo dire che sono stati celerissimi.Mi hanno gia' risposto dicendo che sono alcuni giorni che hanno dei problemi sulla piattaforma del poker.
      Di stare anche tranquillo perche' i soldi verranno riaccreditati il prima possibile....di avere un po' di pazienza.
      Beh,devo dire che sono stati molto gentili e celeri nel rispondermi.
    • ThePsychologist
      ThePsychologist
      Bronzo
      Beh,devo dire che sono stati celerissimi.Mi hanno gia' risposto dicendo che sono alcuni giorni che hanno dei problemi sulla piattaforma del poker.
      Di stare anche tranquillo perche' i soldi verranno riaccreditati il prima possibile....di avere un po' di pazienza.
      Beh,devo dire che sono stati molto gentili e celeri nel rispondermi.
      Quella è la mail "preimpostata" che stanno inviando in automatico a tutti gli utenti con la stessa problematica..

Da almeno 3 giorni.
    • TOPMODEL61
      TOPMODEL61
      Diamante
      Sono comunque fiducioso.
      Chiaramente per adesso non mi iscrivo da nessuna parte.
    • ThePsychologist
      ThePsychologist
      Bronzo
      Sono comunque fiducioso.
      Chiaramente per adesso non mi iscrivo da nessuna parte.
      Io essendo al terzo giorno lo sono un pò meno, speriamo bene.
    • TOPMODEL61
      TOPMODEL61
      Diamante
      Tutto a posto,soldi riaccreditati e registrazione funzionante.
      Per prova mi sono iscritto a un SNG 15 max da 2€ che ovviamente ho shippato.
      Forse sto snobbando troppo i SNg e il PLO,le poche volte che li disputo lascio sempre il segno.
    • ThePsychologist
      ThePsychologist
      Bronzo
      Tutto a posto,soldi riaccreditati e registrazione funzionante.
      Per prova mi sono iscritto a un SNG 15 max da 2€ che ovviamente ho shippato.
      Forse sto snobbando troppo i SNg e il PLO,le poche volte che li disputo lascio sempre il segno.
      Sono felicissimo di poter confermare, mi è stato riaccreditato fino all'ultimo centesimo.
      Speriamo che il problema sia stato effettivamente risolto.