Chi parte male è già a metà della disfatta

• magatt
      magatt
      Bronzo
      Presente da: 09-11-2008 Contributi: 757
      Ho appena aperto un account su allinbet (a proposito qualcuno può verificare che io sia correttamente trackato?) ed effettuato un piccolo deposito di €50 nella speranza di costruirmi un roll.
      Sto provando ad aprire dei tavoli al NL5 ma nuovi tavoli non se ne aprono e quelli gia aperti (tutti pieni) sembrano freezati.
      Sono solo io o anche qualcun altro ha problemi simili ?
  • 4 risposte
    • magatt
      magatt
      Bronzo
      In seguito poi il software si è sbloccato ed ho potuto giocare.
      Resta l'altro interrogativo: qualcuno può verificare che io sia correttamente trackato a strategy?

Aggiungo a tal proposito che:
      1) ho seguito tutti i passi della procedura indicata qui su strategy
      2) ho depositato
      3) giocato 2-300 mani ieri pomeriggio.

Thx in advance
    • magatt
      magatt
      Bronzo
      ... so' morti tutti in questa sezione e non ho saputo nulla dei funerali??
    • danizx10r
      danizx10r
      Bronzo
      Presente da: 03-30-2012 Contributi: 1.745
      se ti sei trakkato da pokerstrategy è tutto ok.. vai tranquillo ed evita i tavoli full reg .. i donk li riconosci entrano sempre con l'importo con la virgola oppure tavolo da 5 euro entrano con 2
    • magatt
      magatt
      Bronzo
      L'originale di danizx10r
      se ti sei trakkato da pokerstrategy è tutto ok.. vai tranquillo ed evita i tavoli full reg .. i donk li riconosci entrano sempre con l'importo con la virgola oppure tavolo da 5 euro entrano con 2

Oggi mi sono stati accreditati i SP quidni tutto ok.
      Grazie per la dritta sui tavoli, effettivamente ho notato che durante la mattina ed il pomeriggio il NL5 è infestato da reg multitablatori piuttosto nitty che rendono il gioco un po noioso.
      PS: piovono madonne mi fa scompisciare :f_thumbsup: :f_thumbsup: