Consilio: che software utilizzo per avere le prime stats?

• JoeTony
      JoeTony
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2008 Contributi: 277
      Molto semplicemente, come da topic, sono un neofita delle statistiche e voglio alcuni consigli da quale programma cominciare!

Considerando che il mio obbiettivo è fare gli strategy point per la licenza Elephant; ho bisogno di una trial che mi copra per i mesi necessari per i 1000 SP :D

L'unica cosa che vorrei fare è evitare di utilizzare Elephant prima di essere diciamo in dirittura d'arrivo per la licenza gratuita e non vorrei spendere $ per utilizzare fin da subito software a pagamento.

In soldoni, quale programma Trial mi consigliate, aspettando Elephant?

Grazie :D
  • 9 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      PT3 sicuramente..;) 2 mesi di prova

Inoltre nella sezioen strategica ci sono diversi articoli che trattano delle stats e di come sfruttarle ;)
    • JoeTony
      JoeTony
      Bronzo
      L'originale di MariooooooPT3 sicuramente..;) 2 mesi di prova

Inoltre nella sezioen strategica ci sono diversi articoli che trattano delle stats e di come sfruttarle ;)
      Ottimo, mi oriento su quello!

Su come utilizzarle, come mi ha giustamente ricordato tu, avevo già visto come utilizzarle ;)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Funziona!

Dopo 3 mesi mi ritrovo con circa 40.000 giocatori in dBase e circa 80k mani.

:D
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      L'originale di JoeTony
      Su come utilizzarle, come mi ha giustamente ricordato tu, avevo già visto come utilizzarle ;)
      Leggete: mi ha fracassato le palle su MSN chiedendomi che sono le varie stats di base. :D
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      eh caro galandil.. sei voluto diventare mod? adesso devi sorbirti anche la gente che ti chiede mille cose su msn :D
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      L'originale di flushflusheh caro galandil.. sei voluto diventare mod? adesso devi sorbirti anche la gente che ti chiede mille cose su msn :D
      A riguardo degli altri non ho problemi, il mio problema è LUI. Che non sa regruppare nonostante glielo si urli su TS. Vaffanculo Giordà. Ti odierò per sempre. :evil:
    • JoeTony
      JoeTony
      Bronzo
      L'originale di flushflusheh caro galandil.. sei voluto diventare mod? adesso devi sorbirti anche la gente che ti chiede mille cose su msn :D
      No flushflush è solo con me, oramai io e Gala sono anni che ci mandiamo puppare il prepuzio altrui vicendevolmente :D

L'originale di Galandil
      A riguardo degli altri non ho problemi, il mio problema è LUI. Che non sa regruppare nonostante glielo si urli su TS. Vaffanculo Giordà. Ti odierò per sempre. :evil:
      LOL

cvd :D

Non è colpa mia se ti overestendevi e sukavi in frenzy, cmq oramai tra le top 10 frasi della mia vita ci sarà per sempre:

"REGRUPPA A STO CAZZO DE TORRE, PD!!!!!

a Giordà, stavamo ad ownà gli AP, bravo bravo, bella cazzata :evil: "

Di la verità, non ti manca quando giocavamo isi isi e con risultati da top 200 su GW con Coda e gli altri nell'isola del fuoco? :rolleyes:

Ora basta con gli amoreggiamenti e torniamo it

Visto che fai lo sborone da moderatore e visto che solo per averti sopportato in TS per anni: mi devovresti minimo 1000$ cad ogni room afiliate a PS + 10 private coaching a mia scelta... spiegami le statistiche di base è il minimo! :evil:

:] ;)

P.S. Mariii e Fiore Sante subito! :tongue:
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Infatti eravamo overestesi in SETTE e tu l'unico minchione nel punto giusto: E COME NO! :D

Cmq la spiegazione di base te l'ho data, ora tutto sta a vedere se riuscirai a capirci qualcosa (dubito!). :D

Dai, su, rapido a fare i punti così ti prendi l'Elefantino anche tu. :)

P.S.: Ti do 1000 ceffoni al giorno se vuoi. :tongue:
    • JoeTony
      JoeTony
      Bronzo
      L'originale di GalandilInfatti eravamo overestesi in SETTE e tu l'unico minchione nel punto giusto: E COME NO! :D

Cmq la spiegazione di base te l'ho data, ora tutto sta a vedere se riuscirai a capirci qualcosa (dubito!). :D

Dai, su, rapido a fare i punti così ti prendi l'Elefantino anche tu. :)

P.S.: Ti do 1000 ceffoni al giorno se vuoi. :tongue:
      zitto e coachiami tutto :D

Grazie a tutti :rolleyes: