Consilio: che software utilizzo per avere le prime stats?

• JoeTony
      JoeTony
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2008 Contributi: 277
      Molto semplicemente, come da topic, sono un neofita delle statistiche e voglio alcuni consigli da quale programma cominciare!

Considerando che il mio obbiettivo è fare gli strategy point per la licenza Elephant; ho bisogno di una trial che mi copra per i mesi necessari per i 1000 SP :D

L'unica cosa che vorrei fare è evitare di utilizzare Elephant prima di essere diciamo in dirittura d'arrivo per la licenza gratuita e non vorrei spendere $ per utilizzare fin da subito software a pagamento.

In soldoni, quale programma Trial mi consigliate, aspettando Elephant?

Grazie :D
  • 9 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      PT3 sicuramente..;) 2 mesi di prova

Inoltre nella sezioen strategica ci sono diversi articoli che trattano delle stats e di come sfruttarle ;)
    • JoeTony
      JoeTony
      Bronzo
      L'originale di MariooooooPT3 sicuramente..;) 2 mesi di prova

Inoltre nella sezioen strategica ci sono diversi articoli che trattano delle stats e di come sfruttarle ;)
      Ottimo, mi oriento su quello!

Su come utilizzarle, come mi ha giustamente ricordato tu, avevo già visto come utilizzarle ;)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Funziona!

Dopo 3 mesi mi ritrovo con circa 40.000 giocatori in dBase e circa 80k mani.

:D
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      L'originale di JoeTony
      Su come utilizzarle, come mi ha giustamente ricordato tu, avevo già visto come utilizzarle ;)
      Leggete: mi ha fracassato le palle su MSN chiedendomi che sono le varie stats di base. :D
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302