problema Betclick

• leoninja
      leoninja
      Bronzo
      Presente da: 04-10-2011 Contributi: 593
      anni fa mi ero iscritto con strategy su betclick , ma non ho mai inviato documenti ora ho conto bloccato.

1) ho contattato betclick mi hanno detto che ne devo creare uno nuovo

2) il nuovo che voglio creare lo voglio trackerare con strategy ma non posso perche mi risulta trackerato con l account bloccato

mi potete togliere l'account trackerato bloccato per potere trakerare il nuovo che faro ? cosa devo fare ?
  • 4 risposte
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.826
      Ciao leoninja,

Mi sembra strano che nella loro procedura facciano creare un account nuovo con lo stesso codice fiscale, anziché riattivare quello bloccato. Comunque, per queste questioni contatta, in lingua inglese, il nostro Support

Ciao,
      LMIG
    • leoninja
      leoninja
      Bronzo
      L'originale di LMIG
      Ciao leoninja,

Mi sembra strano che nella loro procedura facciano creare un account nuovo con lo stesso codice fiscale, anziché riattivare quello bloccato. Comunque, per queste questioni contatta, in lingua inglese, il nostro Support

Ciao,
      LMIG
      siccome non ho mai mandato i documenti mi hanno detto che ne devo fare uno nuovo e quello che avevo è bloccato
    • dalborgo
      dalborgo
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-13-2010 Contributi: 15.452
      Deve essere Betclic a permetterti di riaprire il conto con i vecchi dati. Digli che sei ancora bloccato.
    • leoninja
      leoninja
      Bronzo
      L'originale di dalborgo
      Deve essere Betclic a permetterti di riaprire il conto con i vecchi dati. Digli che sei ancora bloccato.
      si mi hanno detto loro di farne un altro.