HUD ZOOM non funzionante

• scoppiato83
      scoppiato83
      Bronzo
      Presente da: 04-05-2013 Contributi: 685
      Ho giocato l'ultima volta il 19 Agosto, ieri ho effettuato l'aggiornamento del client (PS) ed è saltato tutto. Ho seguito alla lettera la guida sul sito di HM2, ma sono riuscito solo ad ottenere gli HUD ritardati due mani (quindi inutili) e, coindicenza assurda, compaiono a tutti i limiti meno a quello in cui gioco io (non ho parole:facepalm: ).
      Prima di mandare il log file all'assistenza volevo sapere se qualcuno negli ultimi giorni avesse riscontrato i miei stessi problemi.

Grazie!
  • 7 risposte
    • 92Niko
      92Niko
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 3.570
      Si, mi pare ci sia già un altro 3D simile al tuo, di ieri o di 2 giorni fa. Purtroppo con gli aggiornamenti è normale che capitino queste cose. Normalmente si risolvono in pochi giorni.

Magari qualcuno ha la soluzione comunque
    • papapigh
      papapigh
      Bronzo
      Presente da: 10-15-2013 Contributi: 101
      Strano ha me non worka a tutti i limiti
    • Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2010 Contributi: 2.300
      Con il cash game normale funziona, Zoom invece niente...spero risolvano presto.
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 11-15-2010 Contributi: 4.615
      chiudete hm2 e tutti i client di poker è installate:

http://www.holdemmanager.com/Downloads/8376_Hm2AutoUpdateBeta.exe

poi aprite in sequenza hm2 aspettate che carichi le hands poi stars

nel caso non vi andasse ancora chiudere hm2 e stars

andare in %appdata% digitandolo in start vi troverete in roaming portatevi in local e salvate file user.ini e file notes_nick

sul desktop !!!

disistallate stars e tutte le relative cartelle in programmi x86 e in %appdata% nelle posizione descritta sopra

scaricate TrashReg

apritelo e quando ha finito la scansione date elimina tutto !!!

poi reistallate stars a fine installazione chiudere stars andare in start digitare %appdata% e come descritto sopra portatevi in local copiate i file salvati in precedenza dentro la cartella stars !

poi aprite hm2 aspettate che carichi le hands e poi aprite stars !!!

enjoy!!!

P.S ricreare le due cartelle che avete impostato su hm2 per le handhistory di stars in %appdata% local pokerstars
      i nomi delle cartelle le trovate in hm2 su sites setup !!!
    • scoppiato83
      scoppiato83
      Bronzo
      Presente da: 04-05-2013 Contributi: 685
      Cavolo...possibile non mi sia arrivata la notifica per le vostre risposte? su un mio thread dovrebbe essere automatico...
      cmq sia bastava aggiornare HM2 con la beta (come suggerito da yuri) e tutto è tornato subito a funzionare.

thx =)
    • Socraticus
      Socraticus
      Bronzo
      Presente da: 06-19-2011 Contributi: 55
      Per me no, ho dovuto effettuare la procedura yuri... veramente top. Grazie
    • PaoloWeckl
      PaoloWeckl
      Bronzo
      Presente da: 03-03-2008 Contributi: 1.265
      Mi sono attenuto alla procedura e lo HUD ha ripreso il suo funzionamento, grazie per la guida!