Poker-room consigliate

• Gabry81
      Gabry81
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2008 Contributi: 406
      Ho deciso di cambiare poker-room in quanto su TitanPoker non c'è il rakeback e ho raggiunto un volume di gioco tale che non mi conviene più... Inoltre su Pokerstars non godo di alcuna promozione e non ho l'account registrato perchè l'ho creato prima di registrarmi con Pokerstrategy.

Volevo sapere quali sono le migliori poker-room che offre pokerstrategy dal punto di vista del rackeback e soprattutto della combinazione tra rackeback e affluenza di player nei SnG o Cash... (gioco costantemente su 8 tavoli nel Cash game, e usando la SSS devo avere la possibilità di selezionarli in base agli stack presenti e al numero di player...). E se possibile anche il livello medio dei player. Grazie!
  • 5 risposte
    • kakainomane
      kakainomane
      Globale
      Presente da: 04-23-2008 Contributi: 4.559
      assolutamente FULL TILT :D :D :D :D
      x me poi bho...buona fortuna :D :D :D :D :D
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      beh su tilt il livello è mediamente piu' alto, ma con il rakeback e il numero costantemente alto di tavoli aperti le cose si bilanciano.
      GL
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Sicuramente FT..magari cosi ci scambiamo anche i database :D
    • Gabry81
      Gabry81
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2008 Contributi: 406
      L'originale di MariooooooSicuramente FT..magari cosi ci scambiamo anche i database :D
      Con piacere, anche se il mio lo devo ancora creare! :D
    • vance70
      vance70
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2008 Contributi: 2.581
      L'originale di Gabry81Ho deciso di cambiare poker-room in quanto su TitanPoker non c'è il rakeback e ho raggiunto un volume di gioco tale che non mi conviene più... Inoltre su Pokerstars non godo di alcuna promozione e non ho l'account registrato perchè l'ho creato prima di registrarmi con Pokerstrategy.
      xchè dici che con titan nn hai rakeback?

con la promozione di pokerstrategy e con la promzione Ricaricabile (Solo i Giocatori Pokerstrategy VIP Diamante e Titanio potranno prendere parte a questa promozione)
      dovresti poter recuperare qualcosa.

sono curioso xchè gioco su Titan e volendo salire di livello (nel tempo) vorrei pianificare bene le cose e nn perdere tempo su una poker room nn sfruttabile appieno