una curiosita

• kakainomane
      kakainomane
      Globale
      Presente da: 04-23-2008 Contributi: 4.559
      Volevo sapere se secondo voi è normale ke una persona butti via il proprio bankroll d 800$ in un ora...cioe capisco se perdi 800$ se hai un BR d 10000$ ma cosi m sembra da donk...qst persona è un mio amico nn ke un utente d PS del quale nn faccio il nome(sarajevo :D :D :D :D ) e m ha risp ke lui gli ha vinti e se lo puo permettere :baby: :baby: :baby: :baby: e ke io nn li vincerò mai...ma sbaglio o è completamente scemo?????visto ke intanto un cash out da 400$ lo fatto..nn saran molti ma sn cmq soldi...qlcn risp xke sarajevo è convinto d qll ke ha ftt...qlcn fermi qst donkey malato :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  • 9 risposte
    • supercioni
      supercioni
      Bronzo
      Presente da: 06-13-2008 Contributi: 684
      L'originale di kakainomaneVolevo sapere se secondo voi è normale ke una persona butti via il proprio bankroll d 800$ in un ora...cioe capisco se perdi 800$ se hai un BR d 10000$ ma cosi m sembra da donk...qst persona è un mio amico nn ke un utente d PS del quale nn faccio il nome(sarajevo :D :D :D :D ) e m ha risp ke lui gli ha vinti e se lo puo permettere :baby: :baby: :baby: :baby: e ke io nn li vincerò mai...ma sbaglio o è completamente scemo?????visto ke intanto un cash out da 400$ lo fatto..nn saran molti ma sn cmq soldi...qlcn risp xke sarajevo è convinto d qll ke ha ftt...qlcn fermi qst donkey malato :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
      siediti al suo tavolo e mangiaglieli tu i soldi :D

guarda che se metti anche le vocali non perdi il bonus eh :D
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.206
      gli conveniva giocare ai cavalli.. ho un amico che il bottino pokeristico se lo giocava a blackjack online.. che ci vuoi fare..i gambler so gambler, l'unica cosa certa è che tu hai ancora i soldi, lui ha il portafoglio vuoto ^^
    • kakainomane
      kakainomane
      Globale
      :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ..allora nn sn scemo io...supercioni tu cmq devi sapere ke qst è un donkey...e live gli ho gia prelevato :D :D :D :D a cash soprattutto
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      beh.. io che sono uno che il BR management lo segue molto e ogni tanto vado anche con il culo piu' parato del necessario, non giocherei mai a limiti alti senza avere il BR e anche le capacita' perbatterequel limite. io ho seguito abbastanza quelle ore fatidiche e non ci trovo nulla di strano che giocando la BSS NL200 con un BR di 800$ (4 buy-in anzi che 20/30!!!) uno vada broke prima o poi. puoi essere anche phil ivey, ma prima o poi qualche scoppio ti arriva e non ci puoi fare assolutamente niente!!!
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      L'originale di kakainomane:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ..allora nn sn scemo io...supercioni tu cmq devi sapere ke qst è un donkey...e live gli ho gia prelevato :D :D :D :D a cash soprattutto
      va beh dai tra di noi live sai benissimo che i 2 donkey sono altri :D
      pero' giocando così fuori bankroll non c'è speranza...
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Ragazzi, se non ha seguito il BRM ha fatto un grave errore !

Chiunque non l'abbia seguito, in qualsiasi disciplina, si è mangiato tutto o quasi ... diciamo che può sempre essere da lezione: sbagliando si impara.

Devo anche dire che non mi sembra bello parlarne però !
      Se vuole lo dice lui, parlando dei suoi errori.
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      L'originale di danielassoRagazzi, se non ha seguito il BRM ha fatto un grave errore !

Chiunque non l'abbia seguito, in qualsiasi disciplina, si è mangiato tutto o quasi ... diciamo che può sempre essere da lezione: sbagliando si impara.

+1 per tutto, soprattutto per l'ultima parte :)
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      L'originale di bellavec
      L'originale di danielassoRagazzi, se non ha seguito il BRM ha fatto un grave errore !

+1 per tutto, soprattutto per l'ultima parte :)
      quoto ;)
    • kakainomane
      kakainomane
      Globale
      era una cosa tra noi..tt tranquillo ;) ;) ;)