[SH] KJo da BTN.

• Kapefierr
      Kapefierr
      Platino
      Presente da: 04-15-2015 Contributi: 456
      OPPO: 29\18\3,8 fold to cbet flop 25(4) fold to cbet turn 0(1) agg% f\t\r 44\32\33 WTSD 38 Won SD% 44 su 168 mani

Flop checko dietro perché non credo di poter cbettare per valore ne tanto meno in bluff, turn quando checkano entrambi provo a vincere il pot uncontested ma ricevo il call dallo SB, river scende la mia quindi provo a cbettare per valore contro qualche PP tipo 66 77 qualche 5x e qualche Jx peggiore del mio, quando mi raisa non so davvero cosa potrebbe aver giocato così, nel dubbio ho foldato ma credo di aver sbagliato..

$0.05/$0.10 No Limit Holdem
      PokerStars
      4 Players
      Hand Conversion Powered by WeakTight Poker Hand History Converter

Stacks:
      CO ($11.27) 113bb
      BTN Hero ($10) 100bb
      SB ($11.40) 114bb
      BB ($6.21) 62bb

Pre-Flop: (0.15, 4 players) Hero is BTN :Jc: :Kd:
      1 fold, Hero raises to $0.30, SB calls $0.25, BB calls $0.20
      Flop: :8d: :5h: :4s: ($0.90, 3 players)

SB checks, BB checks, Hero checks

Turn: :8c: ($0.90, 3)
      SB checks, BB checks, Hero bets $0.50, SB calls $0.50, BB folds

River: :Jh: ($1.90, 2)

SB checks, Hero bets $1, SB raises to $3, Hero folds

Final Pot: $5.90

SB wins $5.69 (net +$1.89)

BB collects $0.00 (net -$0.30)
      Hero lost $1.80
  • 6 risposte
    • 92Niko
      92Niko
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 3.570
      Al flop io invece cbetto. Gli avversari sono entrambi OOP, il board è abbastanza dry e ci sono turn su cui possiamo migliorare. Dovresti avere una FE decente data dal fatto che sei un 3wp ed entrambi hanno checkato, inoltre puoi gestire l'aggressività in multistreet tutte le volte che ricevi un check/call. Da IP qui betto sempre, sono in una posizione troppo bella per non cercare di portare a casa la dead money.

As played il turn è una delle blank più blank che possano scendere, ma è anche vero che nessuno degli avversari esce in bet. Una delayed cbet ci può ovviamente stare per far foldare tutte le mani random degli oppi. Ricevendo un call non credo avremo FE su moltissimi river.

In ogni caso hitti la tua quindi ovvia la vbet, secondo me puoi fare anche una size più alta, perchè data l'action io ho i miei dubbi che oppo foldi anche qualcosa tipo 77 (tra l'altro il WTSD è altino). Il x/raise al river non è mai un bluff e lo puoi vedere dalla sua action. Check flop, check/call turn e check/raise river? Data l'action al turn difficilmente ha una mano random quindi imho fai un fold bello safe. La dimensione del raise (3x netto) conferma abbastanza la mia idea, sei sotto un treno.
    • Kapefierr
      Kapefierr
      Platino
      Niko io in questi spot così preferisco sempre una delay cbet, dato che se hanno hittato qualcosa difficilmente checkeranno turn, mentre se sono bianchi checkano quasi sempre (a meno che di stat sballatissime ovvio), in questo modo credo di rischiare di meno, è sbagliato il mio ragionamento?
    • 92Niko
      92Niko
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 3.570
      L'originale di Kapefierr
      Niko io in questi spot così preferisco sempre una delay cbet, dato che se hanno hittato qualcosa difficilmente checkeranno turn, mentre se sono bianchi checkano quasi sempre (a meno che di stat sballatissime ovvio), in questo modo credo di rischiare di meno, è sbagliato il mio ragionamento?
      Sì è giustissimo ;) Ma una cosa che consiglio è di cbettare più spesso nei 3wp con dei regular (anche in quelli drawy) quando siamo IP perchè normalmente quando hanno hittato hanno una mano veramente forte oppure mid value. Con una mano veramente forte tendono a premere troppo sull'acceleratore, con una midvalue hand check/callano OOP mettendosi da soli in situazioni -EV
    • spaciugo
      spaciugo
      Bronzo
      Presente da: 04-25-2015 Contributi: 196
      L'originale di 92Niko
      L'originale di Kapefierr
      Sì è giustissimo ;) Ma una cosa che consiglio è di cbettare più spesso nei 3wp con dei regular (anche in quelli drawy) quando siamo IP perchè normalmente quando hanno hittato hanno una mano veramente forte oppure mid value. Con una mano veramente forte tendono a premere troppo sull'acceleratore, con una midvalue hand check/callano OOP mettendosi da soli in situazioni -EV
      Mi intrometto :f_biggrin:
      Dopo check flop e check turn di oppi, al turn a quel punto come la vedi/ete una overbet per far foldare tutto il valore medio (che in quel momento ci batte) che stanno cercando di portare easy allo showdown?
    • Kapefierr
      Kapefierr
      Platino
      Credo che qui è davvero poco il valore medio che foldano visto il board, su un altro tipo di board potrebbe andare bene come strategia, ma in questo spot credo che folda solo 5x
    • casapaco888
      casapaco888
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2011 Contributi: 2.077
      qua nn è la posizione migliore x bettare turn imho
      se fossimo SB abbiamo tutto il dovere di overbettare e simulare un 8 ke avremmo potuto chekkare al flop(e ripeto solo xche primi a parlare...da qualsiasi altra pos. l'avremmo bettato)
      ogni altra bet da BTN l'avremmo dovuta fare flop,a questo punto mi sa di steal bet e basta