software per sng

• taio
      taio
      Bronzo
      Presente da: 11-07-2007 Contributi: 35
      Mi sapete consigliare un buon software per poter giocare piu' sng insieme?
      Io per ora riesco a giocare 4 sng turbo alla volta, quindi 4 in circa 45-50 minuti..... Vorrei sapere se posso aumentare i tavoli con un buon programma che sia lecito... Ho letto che quelli che aiutano nella fase push or fold sono illeciti. Qualcuno mi aiuta? GRAZIE
  • 17 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Ciao Taio..
      ti posso consigliare qualche software che ti apre da solo i tavoli con i parametri da te indicati, ti chiude le lobby che si aprono con il tavolo, che ti dice il numero d BB che hai, che ti mette i tavoli attivi in primo piano e molto altro..ma se non giochi 9-10 tavoli o più secondo me ti è inutile, fino a 8-9 tavoli io non ho problemi ad aprirli da solo, poi dipende dal monitor che hai e da come riesci a gestirli.

Vorrei sapere se posso aumentare i tavoli con un buon programma che sia lecito..Ho letto che quelli che aiutano nella fase push or fold sono illecit
      Non ho capito questa frase..cerchi qualcosa che ti aiuti nel gioco o qualcosa che ti aiuti a gestire i tavoli?
    • vance70
      vance70
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2008 Contributi: 2.581
      L'originale di MariooooooCiao Taio..
      ti posso consigliare qualche software che ti apre da solo i tavoli con i parametri da te indicati, ti chiude le lobby che si aprono con il tavolo, che ti dice il numero d BB che hai, che ti mette i tavoli attivi in primo piano e molto altro..ma se non giochi 9-10 tavoli o più secondo me ti è inutile, fino a 8-9 tavoli io non ho problemi ad aprirli da solo, poi dipende dal monitor che hai e da come riesci a gestirli.
      ma è a pagamento? funziona su titan?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Quello che ho provato io si..ma ce ne è uno creato da un tetnte tedesco (o inglese) che dovrebbe essere gratis..dopo lo cerco e te lo posto (questo dovrebbe funzionare anche con titan.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Eccolo qui:
      http://de.pokerstrategy.com/forum/thread.php?threadid=391194

Qui trovate una lista di software utili per i sng:
      http://de.pokerstrategy.com/forum/thread.php?threadid=468193
    • taio
      taio
      Bronzo
      Grazie per l' aiuto, proverò a scaricare questo programma, penso sia molto utile la possibilita' di associare a dei tasti determinate azioni......
      Per quanto riguarda il multitabling, quando arrivo nelle fasi finali con tre tavoli faccio già fatica visto che ho 15 secondi nel timebank di PS.... Come fai tu con 16 tavoli? Non riesco a capire.......non ti finisce il tempo? O forse decidi tutto in 1 millisecondo!?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Io infatti non gioco 16 tavoli :D per adesso sarebbe troppo per me(ne faccio 9-10 ma D/N o 6-8 REGULAR)..ma ci sono ragazzi che ne fanno anche più di 16.
      Comuqnue dopo un pò le giocate ti sembrano tutte simili e saprai immediatamente che fare, poi programmi come quello che ti ho indicato attivano automaticamente il timebank e ti mettono i tavoli attivi in primo piano, di conseguenza meno tempo perso!
    • Jackall84
      Jackall84
      Bronzo
      Presente da: 04-20-2008 Contributi: 281
      mario...ho appena scaricato il programmino xkè lo voglio provare appena avrò tempo con 6 tavoli (di + nn mi conviene a causa del monitor del notebook)...cmq sia volevo sapere se esiste una guida in ita o eng...oppure se puoi darmi tu due dritte su come settarlo,come funziona,eccc...tnx a lot!
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Quello non l'ho mai usato..io ho provato FT shortcuts, che funziona solo per FT
    • taio
      taio
      Bronzo
      Scusa ancora, che tu sappia esiste un programma che ti mette dei tasti a video da cliccare col mouse? tipo 1/2pot 2/3pot 1pot 2xpot ecc.....
      Questo mi sarebbe veramente utile!
      Ho provato sit&go wizard e per l' analisi lo trovo veramente buono e utile.
      Per ora penso che potrei arrivare a sei tavoli turbo (5 min), più avanti se trovo questi aiutini magari........ GRAZIE CIAO
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Si esistono, anche quello che ti ho indicato dovrebbe avere questa funzione..io usavo FT shirtcuts anche per questo!
      Sng wizard lo usi live..mentre giochi?
    • taio
      taio
      Bronzo
      no, lo uso dopo aver giocato, da un paio di giorni gioco 4 tavoli e dopo aver finito analizzo...... mi fermo solo sugli errori che faccio. Penso mia sia utilissimo per migliorare.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di taioPenso mia sia utilissimo per migliorare.
      sicuramente ;)
    • Jackall84
      Jackall84
      Bronzo
      ok..dato ke per i sit sei la mia bibbia...ho installato quel FTshotcuts...ora ke avrò tempo vedo come funziona...è difficile settarlo o ci sono manuali???
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di Jackall84ok..dato ke per i sit sei la mia bibbia...ho installato quel FTshotcuts...ora ke avrò tempo vedo come funziona...è difficile settarlo o ci sono manuali???
      sul suo sito trovi dei manuali in inglese..cmq se non lo compri non serve a nulla, perchè puoi usarlo su un solo tavolo :rolleyes:
    • Taisuke
      Taisuke
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2008 Contributi: 410
      non ne esiste manco uno gratuito? :D
    • Jackall84
      Jackall84
      Bronzo
      mario e dici che non lo faccio uscire in allegato a pt3 con la rivista: "internet ti regala tutto,basta che sai cercare..." ?!?!?!??!?....ti farò sapere.tnx!
    • taio
      taio
      Bronzo
      Le ho provate tutte per utilizzare il programmino da te indicato ma non ci riesco...... mi da un sacco di errori quando cerco di eseguire lo script di autohotkey. Mi riferisco in particola re a betpot che dovrebbe servire a installare tasti x 1/2 pot, pot, 2xpot ecc.
      Non esiste un altro software, abche a pagamento con le stesse funzioni?