Problemi StrategyPoints PokerStars

• Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.872
      Ciao ragazzi,

apro questo thread solo ora perché di solito i problemi con gli Strategy Points si risolvono a stretto giro, mentre stavolta sfortunatamente mancano dal giorno 30 luglio. Stiamo lavorando a stretto contatto con la room per risolvere le difficoltà tecniche e riprendere a breve l'importazione. Nel frattempo:

- Se vedete che non ricevete SPs, no panic: è normale
      - Se vi serve lo status scrivete a http://www.pokerstrategy.com/home/support/ con nick e screenshot della rake
      - Se siete nuovi iscritti: se avete fatto la procedura corretta sarete regolarmente trackati, intanto vale anche per voi l'invito ad inviare lo screenshot in caso di problemi

Ci scusiamo per gli inconvenienti, appena possibile vi aggiorneremo sulla situazione. :)

Grazie,
      Traxxer
  • 17 risposte
    • Ciffa10
      Ciffa10
      Basic
      Presente da: 05-13-2013 Contributi: 4
      Ciao sono un iscritto basic e sono iscritto da anni su pokerstars.it come faccio a associare il mio account stars con quello di pokerstrategy?
      Grazie in anticipo
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Ciao Ciffa10,

Ti basta creare un account seguendo attentamente le istruzioni in questa pagina:

https://it.pokerstrategy.com/poker-stars-it/welcome/

Mi raccomando di seguire tutto alla lettera e di creare l'account dal software che scarichi in modo tale che ti compaia la finestra dove mettere il codice.

Un saluto,
      Traxxer
    • Ciffa10
      Ciffa10
      Basic
      Grazie Traxxer per la risposta, ma forse mi sono espresso male io, intendevo che: io sono iscritto su pokerstars da anni e qui dal 2013 anche se poco attivo devo dire, se vado sul mio profilo di pokerstrategy, mi dice che il mio account di pokerstarse e quello di strategy non sono collegati in quanto sono ancora level basic, in realtà ho fatto un discreto numero di mani cash per essere ancora basic.. quindi secondo me non sono proprio associati i 2 profili...
      Ora non ricordo se all'epoca della registrazione mi iscrissi con pokerstrategy sinceramente
      Grazie ancora
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Ah scusa, avevo letto male io: se non ricevi SPs gli account non sono collegati e purtroppo PokerStars.it non permette retracking quindi non c'è modo di affiliarti.
    • Ciffa10
      Ciffa10
      Basic
      Pazienza grazie per l'aiuto ;-)
    • martello72
      martello72
      Bronzo
      Presente da: 10-12-2008 Contributi: 30
      ciao mi sono iscritto a pokerstars seguendo passo passo i consigli di pokerstrategy ma risulto non tracciato dalla room.Ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto di chiedere a pokerstrategy.Cosa devo fare per sapere se risulto o meno associato alla room?Grazie per l'aiuto:f_thumbsup:
    • Stranop
      Stranop
      Bronzo
      Presente da: 08-19-2011 Contributi: 7
      Ciao Traxxer, molti anni fa ho aperto un account con Pokerstars affiliato a Pokerstrategy, ancora non c'era il cash in Italia e giocavo i sit&go, tutto funzionava bene. Da qualche tempo ho ripreso a giocare ma non risulta piu l'affiliazione, hai possibiolita di controllare? Grazie
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Ciao Stranop,

in realtà a me risulta che tu abbia ricevuto StrategyPoints solo su Party, il tuo account Stars non lo vedo trackato.
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.838
      L'originale di Stranop
      Ciao Traxxer, molti anni fa ho aperto un account con Pokerstars affiliato a Pokerstrategy, ancora non c'era il cash in Italia e giocavo i sit&go, tutto funzionava bene. Da qualche tempo ho ripreso a giocare ma non risulta piu l'affiliazione, hai possibiolita di controllare? Grazie
      Hai inserito l'username qua?

trackare PokerStars.it
    • Stranop
      Stranop
      Bronzo
      Presente da: 08-19-2011 Contributi: 7
      Si ho inserito l'username. Io anni fa maturavo gli Strategy point con il mio account Pokerstars con il niockname " Stranop" ora dicono che non sono affiliato con nessuno. A te risulta l'account di PartyPoker, non insisto. Se il mio account Pokerstars fosse libero potrei collegarlo con voi? Ciao
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 11.159
      L'originale di Stranop
      Si ho inserito l'username. Io anni fa maturavo gli Strategy point con il mio account Pokerstars con il niockname " Stranop" ora dicono che non sono affiliato con nessuno. A te risulta l'account di PartyPoker, non insisto. Se il mio account Pokerstars fosse libero potrei collegarlo con voi? Ciao
      Purtroppo non puoi farlo. Pokerstars non da la possibilità del retracking
    • yomo78
      yomo78
      Diamante
      Presente da: 01-26-2011 Contributi: 58
      Ciao Traxxer
      Cosa intendi per screenshot della rake???
      Dovrei mandare la foto del mio status su Ps????

Saluti
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      Presente da: 09-03-2016 Contributi: 2.003
      L'originale di yomo78
      Ciao Traxxer
      Cosa intendi per screenshot della rake???
      Dovrei mandare la foto del mio status su Ps????

Saluti
      Se disponi di holdem manager basta che inserisci la statistica RAKE e filtri le mani nel periodo in cui non ti sono stati accreditati gli strategy points e ci mandi la foto

Ricapitolando: supponi di non star ricevendo strategy points da inizio aprile, filtri le mani in hm2 dal 1 aprile ad oggi, a questo punto inserisci la statistica TOT € RAKE dai filtri e ci mandi lo screen.

Provvederemo ad accreditarti i punti immediatamente
    • yomo78
      yomo78
      Diamante
      Grazie per la risposta...
      L' unica cosa è che ho PT4...mi sapresti dire come fare??
      Grazie
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      Presente da: 09-03-2016 Contributi: 2.003
      L'originale di yomo78
      Grazie per la risposta...
      L' unica cosa è che ho PT4...mi sapresti dire come fare??
      Grazie
      Fai la stessa identica procedura, sicuramente c'è anche in pt4 la possibilità di mettere i filtri descritti sopra.
      Purtroppo non usando pt4 non so descriverti esattamente la procedura, ma sono sicuro che se guardi un attimo la trovi easy nel software ;)

In caso qualche utente usasse pt4 se può spiegare la procedura al nostro amico thanks
    • yomo78
      yomo78
      Diamante
      Detto che sono tard e non trovo la statistica...quello che non capisco è che sono utente da tanti anni e non mi era mai successo...e la cosa strana è che mi hanno tolto lo status di marzo e non traccia per nulla aprile....ho aperto un ticket in inglese:f_rolleyes: speriamo che capiscano la problematica..
      se qualcuno sa qualcosa in più mi faccia sapere.

Grazie anticipatamente
    • belanner
      belanner
      Oro
      Presente da: 12-22-2014 Contributi: 20
      Ciao,
      ho creato l'account su stars come da vostre istruzioni, gioco già da una decina di giorni ma non vedo strategy point....