Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Problema Account PokerStars

• KidVincent
      KidVincent
      Bronzo
      Presente da: 07-16-2015 Contributi: 12
      Salve ragazzi io ho un problema con pokerstars o forse con il sito di strategy, quando mi sono iscritto su pokerstars ho usufruito della promozione neymar11 tramite il vostro sito, fin qui tutto apposto però non riesco a trackare il mio account con il sito di pokerstrategy, eppure ho fatto tutti i passaggi però quando apro pokerstars mi chiede sempre la condivisione di informazioni con il sito di strategy, io clicco sempre si approvo, ma mi esce a ogni login che faccio come risolvere?
      In più e passata anche più di una settimana e ho accumulato all'incirca 2000vpp su stars, però è importante perché solo in questo modo potrei accumulare molti punti per lo status su strategy.. ;)
  • 2 risposte
    • scoppiato83
      scoppiato83
      Bronzo
      Presente da: 04-05-2013 Contributi: 685
      Sto avendo il tuo stesso ''problema'', ad ogni log in effettuato devo accettare la condivisione di informazioni, però ho la certezza che gli strategy points me li stiano cmq accreditando (seppur con ritardo). Luglio mi è stato quasi del tutto conteggiato ma ad esempio non ho ancora ricevuto quelli del 30 luglio, per farti capire (sono ormai quasi 8 giorni). Ti consiglio di aspettare qualche altro giorno ed eventualmetne di mandare un ticket privato all'assistenza di strategy
    • Traxxer
      Traxxer
      Bronzo
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.879
      Ciao ragazzi, leggete qui. ;)