cash out da ipoker

• fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      a luglio ho prelevato da titan e non mi hanno chiesto niente, adesso voglio prelevare da CDpoker e mi hanno mandato una mail con scritto di firmare sull'elenco dei depositi fatti e di mandargli copia della carta d'identita' (per verificare l'indirizzo) e di fronte e retro della carta di credito.
      domanda: devo per forza?
  • 15 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Purtroppo se è richiesto si, è capitato anche a me :rolleyes:
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      beh ma non è che mi piaccia molto inviare anche la fotocopia della carta di credito...
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di flushflushbeh ma non è che mi piaccia molto inviare anche la fotocopia della carta di credito...
      Puoi cancellare alcuni numeri privati di essa..chiedi al support quali sono ;)
    • Konami86
      Konami86
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 868
      approfitto del topic

volevo fare un cashout da titan tramite postepay... vado nel cashier, seleziono visa in withdraw ma tra le carte non compare la mia (ovviamente), nè trovo un modo per aggiungerla...

immagino debba fare prima un deposito vero? Quant'è il deposito minimo su Titan?

Inoltre nel ritiro, quando viene trattenuto per tasse? (solitamente con la postepay viene trattenuto un euro dal totale, non so se valga lo stesso con titan o trattengano qualcosa anche loro) Il ritiro minimo è sempre 50$ vero?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Non saprei dirti il minimo deposito a quanto corrisponde (sulla maggior parte delle room è di 50$ con visa), cmq devi fare prima un mnimo deposito con lo stesso metodo che intendi utilizzare per prelevare.

Non si prende nulla Titan nel trasferirti i soldi, pagherai 1 euro solo quando li prenderai allo sportello..il minimo prelievo con Titan è di 50$
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      minimo deposito è 10 euro o forse 20, ma non di piu'
    • Konami86
      Konami86
      Bronzo
      il minimo deposito è 20$

giusto per sapere: ho fatto il primo deposito giusto oggi, e ho selezionato Visa Electron per la mia postepay, e il deposito è andato rapidissimo e a buon fine (ti pareva :D )

giusto per curiosità (vorrei fare un cashout ma la prossima settimana), vedo in withdraw, ma la carta non mi è stata inserita ancora tra i metodi di prelievo... in realtà, non c'è visa electron ma solo visa, ho visto lì e la mia carta non c'è...

ho sbagliato in sede di registrazione a selezionare Visa Electron invece di Visa e col la prima è impossibile prelevare, o si tratta solo di aspettare e la mia carta a breve comparirà sotto la categoria Visa?

edit: compare sotto Visa, bastava avere un po' di pazienza, non cancello il messaggio perchè magari l'info del deposito minimo può servire a qualcuno ;)
    • Konami86
      Konami86
      Bronzo
      sto diventando un abituè di questo topic :D

solitamente quanti giorni ci vogliono per completare la procedura di ritiro su Titan?
    • domimidiesis
      domimidiesis
      Bronzo
      Presente da: 08-06-2007 Contributi: 2.856
      posso chiederti una cosa???

ma i 20$ versati sono immediatamente prelevabili???
      oppure vanno prima giocati???
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      @ konami: circa 7 con postepay ma non spaventarti se ce ne vogliono di più ;)

@ domi: yes, sono subito ritirabili :)
    • Konami86
      Konami86
      Bronzo
      grazie Mario...

l'ultima, lo giuro :D : ho convertito l'importo da ritirare in dollari per lasciare sul conto giusto i 50$ di Pokerstrategy... però avendo il conto in euro mi ha preso quella somma in euro, e in pratica sul conto mi restano 35$... per i limiti a cui sto giocando cambia poco, non è che rischio però che la richiesta mi venga annullata (e debba aspettare ancora altri 7 giorni) perchè non ho lasciato almeno 50$ sul conto? (a menochè senza accorgemene abbia sbloccato il conto, ma non credo...)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Se non puoi ritirare tutta la cifra che hai indicato dovrebbe arrivarti un email che te lo precisa..e che ti riaccredita la somma in eccesso (ma non posso assicurarti al 100% della cosa) in quanto non mi è mai capitato! :rolleyes:
    • A8Knish
      A8Knish
      Bronzo
      Presente da: 05-16-2008 Contributi: 253
      L'originale di Marioooooo@ konami: circa 7 con postepay ma non spaventarti se ce ne vogliono di più ;)
      Io ho fatto 2 cashout di recente su Titan e tutt'e due le volte ci ha messo 3 giorni lavorativi, al 4° ci sono i cash ;)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di A8Knish
      L'originale di Marioooooo@ konami: circa 7 con postepay ma non spaventarti se ce ne vogliono di più ;)
      Io ho fatto 2 cashout di recente su Titan e tutt'e due le volte ci ha messo 3 giorni lavorativi, al 4° ci sono i cash ;)
      sisi vero anche 4 giorni, ma ci sono volte che lo fanno anche in 10 giorni lol
    • vance70
      vance70
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2008 Contributi: 2.581
      un piccolo aggiornamento, ho versato stamattina 10 € con postepay ed è andato a buon fine, quindi il minimo è 10€