ho avuto un'idea pazzesca o forse da pazzo?

• warhopper
      warhopper
      Bronzo
      Presente da: 12-20-2007 Contributi: 63
      cari amici ad in questo caso penso che debbano avere un parere dominante i nostri beneamati moderatori e manager della community.

perchè non cerchiamo in qualche modo di organizzare una sorta di pokertour alternativo a quelli che esistono cgià come l'ept, o gli altri?

so che magari chi legge questo post mi prendera per scemo(e forse lo sono), però non credo che con la struttura che pèokerstrategy ha al mondo, qeusto progetto risuleterebbe impossibile!!
      che ne pensate?

mi farebbe piacere sentire il parere un pò di tutti anche perchè se ci sono molti consensi si potrebbe fare accettare questa cosa molto facilmente:)

comunque se dovesse essere aperta una forma di campagna per poter fare una cosa del genere, io mtterei volentieri a disposizione il mio impegno ed anche le mie capacità e conosceze se richieste(lavorando nel campo della pubblicità, della grafica e del web), per contribuire a una cosa come questa,

se vi piace l'idea fatemelo sapere, ed in'oltre se chi gestisce lo ritiene possibile mi farebbe piacere essere contattato per una ventuale discussione a riguardo

spero di ricevere molti commenti specie da voi strategy managers!!:

ciao a tutti
  • 7 risposte
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Ciao hoppers, intendi un evento Live o uno Online?
    • warhopper
      warhopper
      Bronzo
      Presente da: 12-20-2007 Contributi: 63
      veramente intendo live, però chiaramente si potrebbero gia stutturare del satelliti on line, comunque se si fosse interessati, si potrebbe veramente parlarne a dovere a con le conoscenze di di tutti noi penso proprio che risciremmo afare una grande cosa,

asspetto risposta ciao zucchero
    • JoeTony
      JoeTony
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2008 Contributi: 277
      Secondo me per farlo live, una persona deve avere forti interessi economici per muoversi, perchè secondo me fare una cosa del genere; ti preclude avere un lavoro normale.

Indi è fattibile solo che si investono dei signori $, altrimenti chi si muove in modo così impegnativo?
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      La tua idea è interessante... ma chiaramente ci vogliono soldi per organizzare eventi del genere.

Cmq il mese scorso abbiamo fatto tra di noi un bel torneo a Montecatini.
      Al prossimo raduno ci sarà un altro torneo e speriamo di conoscerci. :)

Per quanto riguarda la tua idea, sinceramente non so quanto sia fattibile.
      Ci sono anche delle questioni legali, etc
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Si, concordo .. Credo che per ora sia difficilmente realizzabile. È un progetto a medio/lungo termine interessante che peró si dovrebbe essere fatto per ogni community singolarmente. Diciamo che ora ci sono pochi interessi che spingono verso un tale evento..
      Tuttavia, al prossimo raduno vediamo di organizzare qualcosa di carino simile a al torneo del primo raduno..
    • Danyx69
      Danyx69
      Bronzo
      Presente da: 03-27-2008 Contributi: 813
      bella idea cmq
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      L'idea è bella sicuramente..ma secondo me ci vuole già molta esperienza nel settore del poker live (per licenze, materiale, ecc ecc), finanziamenti belli grossi (e di questo dovresti parlare con i crucchi, magari puoi proporre la cosa nel loro forum), e tante altre cose che dipendono dalle precedenti.
      L'idea è sicuramente bella ed ovviamente mi farebbe troppo piacere realizzare una cosa simile, ma credo che non sia alla nostra portata!