Sondaggio settimanale: la tua opinione sulle WSOP

• Sondaggio
    • Qual è la tua opinione sulle WSOP?

• 19
        Non le ho seguite
        56%
      • 6
        Fantastiche!
        18%
      • 5
        Non mi sono piaciute, mi aspettavo di più
        15%
      • 4
        Mi sono piaciute, ma non sono contento per la classifica
        12%
      Totale: 34 voti
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Il più pubblicizzato ed atteso WSOP Final Table è giunto al termine e il ventiduenne danese Peter Eastgate ha sconfitto il russo Ivan Demidov, vincendo $9,152,416 (il secondo maggior premio nella storia del poker). Grazie a questo risultato è anche diventato il più giovane giocatore a vincere il Main Event, battendo il record di 24 anni che Phil Hellmuth Jr deteneva dal 1989.

Visto che lo staff delle WSOP ha deciso di mettere in pausa il Main Event per 117 giorni c'è stato tempo a sufficienza per pubblicizzare l'evento, che era attesissimo su tutti i maggiori siti di poker. Ora vi chiediamo se siete soddisfatti dell'evento, se qualche player ha deluso le vostre aspettative o se semplicemente non eravate interessati e non avete seguito l'evento. Fateci sapere la vostra opinione sul Main Event delle WSOP in questo thread!
  • 8 risposte
    • malag83
      malag83
      Bronzo
      Presente da: 05-13-2008 Contributi: 102
      Sono una lotteria :) Detto questo, non sono neanche riuscito a vedere lo streaming causa troppo traffico :evil: :evil: :evil:
    • A8Knish
      A8Knish
      Bronzo
      Presente da: 05-16-2008 Contributi: 253
      Mi sono piaciute ma sono rimasto molto deluso perchè non hanno dato la diretta video del final table.. dopo tutta la pubblicizzazione dell'evento è stato davvero scadente non aver organizzato una diretta! X(
    • A8Knish
      A8Knish
      Bronzo
      Presente da: 05-16-2008 Contributi: 253
      L'originale di A8KnishMi sono piaciute ma sono rimasto molto deluso perchè non hanno dato la diretta video del final table.. dopo tutta la pubblicizzazione dell'evento è stato davvero scadente non aver organizzato una diretta! X(
      Ho fatto confusione, qualche mod cancelli questo post doppio :tongue:
    • Alligatore
      Alligatore
      Bronzo
      Presente da: 05-04-2008 Contributi: 311
      Sto guardando su YouTube, davvero deludente, direi io, il livello dei giocatori: sarà anche un riassunto delle mani più importanti, ma a parte qualche giocata non ho visto un gran chè per adesso.
    • Jackal21
      Jackal21
      Globale
      Presente da: 05-08-2008 Contributi: 706
      dopo 3 mesi di attesa non è stato possibile vedere il finaltable in streaming..

LOL
    • Dodazzo
      Dodazzo
      Bronzo
      Presente da: 07-28-2008 Contributi: 3.334
      Uppo, peccato veramente per il FT, ero già pronto con le birre eppure ...
    • Lollo78
      Lollo78
      Bronzo
      Presente da: 11-06-2008 Contributi: 10
      Il poco che ho visto non mi è dispiaciuto, ma la tristezza è proprio questa, che non siè potuto vedere quasi nulla.
      Ok, le regole del mercato televisivo, le esclusive e i cazzi vari, ma che non ci sia una diretta, e non solo del tavolo finale ma di tutte le giornate e che non ci sia nessun canale in italia che trasmetta questo evento per me è un errore...
      E' possibile vedere eventi in diretta in italia o in breve differita come il SuperBowl o le gare di Nascar o chissà quali sport "minori" sui canali satellitari o anche in chiaro, ed un evento che potenzialmente poteva avere qualche centinaia di migliaia di telespettatori anche qui da noi, nessuno si è preso la briga di comprarlo...
      E' un peccato...
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Sono d'accordo con voi, mi sono riguardato tutti i FT dei Main Event passati almeno un paio di volte e questo me lo sarei visto volentieri in streaming.. shit happens...