Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Siamo alla frutta: aggiunte le Slots su PS!

• MaxRob
      MaxRob
      Bronzo
      Presente da: 12-01-2011 Contributi: 201
      Salve!

Siamo alla frutta: aggiunte le Slots su PS! :evil:

A quando "I Gratta E Vinci"? :P Ah no, dimenticavo, c'è già nello Spin And GO!:spit:

Non sono contro i cambiamenti se utili, e comunque da Stars la considero una caduta di stile indecorosa! Continua ad essere la Room più trafficata, ma non la migliore...anzi...è scaduta ai livelli delle altre!

Per quanto riguarda già Black Jack e Roulette, forse non tutti sanno che quelle senza dealer reale live, (elettroniche dette a processore come ha ora Stars), col benestare di AAMS & C., non generano numeri casuali, ma numeri tali da mantenere costante il rendimento della casa al 2.70% per la Roulette, affinché la Room non soffra varianze violente in perdita!

Anche le Live Roulette a soffio d'aria, sono assemblate da una ditta tedesca che permette di variare la velocità del cilindro di poco, per punire i giocatori che tentano un approccio pseudo balistico!
      Non è vero che queste roulette automatiche sono identiche a quelle di un casinò live, in quanto (soprattutto le roulette fabbricate dalla Cammegh), possiedono la contromisura perfetta per far fallire qualunque tentativo di attacco fisico o balistico.

Iinfatti, grazie al RRS (random rotor speed), sono in grado di modificare la velocità e quindi l'accelerazione o decelerazione del rotore, esattamente un secondo dopo il NO MORE BETS, facendo variare di un bel po' (fino a circa 180°), il numero sul rotore che si troverà sotto la pallina al momento di caduta di quest'ultima dal RIM nel piatto.

Ecco un programma ITALIANO pay a basso prezzo, BALISTICO, che non ha però risolto il problema al 100%!

Non ho parole! Scusate lo sfogo! A buon intenditor, poche parole!!! :gl:

Un Caro Saluto,

Massimo (Torino) =)
  • 6 risposte
    • soydurga
      soydurga
      Bronzo
      Presente da: 05-15-2010 Contributi: 553
      MOrte a ste robacce
    • nickdega
      nickdega
      Argento
      Presente da: 01-11-2014 Contributi: 2.691
      Purtroppo quello che conta è il profit, tutto il resto è filosofia.
    • BarbariAllin
      BarbariAllin
      Bronzo
      Presente da: 03-12-2011 Contributi: 958
      vabbe' ma la strategia degli omini e' la stessa che si usa con la roulette.. di che ci stupiamo ?

la cosa che mi da' fastidio e' che quella robaccia leva traffico random al poker.
    • nickdega
      nickdega
      Argento
      Presente da: 01-11-2014 Contributi: 2.691
      L'originale di BarbariAllin
      vabbe' ma la strategia degli omini e' la stessa che si usa con la roulette.. di che ci stupiamo ?

la cosa che mi da' fastidio e' che quella robaccia leva traffico random al poker.
      Il traffico si perderebbe comunque, quando vado a giocare live i commenti più gettonati sono i seguenti:
      1 - È un gioco di fortuna
      2 - Non gioco più online perché è truccato.

Un'altra considerazione da fare, è che il boom è passato, ed il numero di giocatori attivo si è stabilizzato come accade in tutte le cose.
    • valeria19201
      valeria19201
      Basic
      Presente da: 07-06-2015 Contributi: 27
      Personalmente non mi infastidisce molto la presenza delle slots. Non le gioco e credo che ad essere attirati maggiormente da questa tipologia di gioco d'azzardo saranno tutti quegli omini che considerano anche il poker esclusivamente gioco di fortuna. Gli altri invece giocheranno qualche euro tanto per. Sia nei cash che negli MTT, inoltre, non ho riscontrato affatto calo di giocatori se non la classica riduzione estiva. Per quanto riguarda il rendimento fisso credo sia cosa risaputa da tutti, ma penso anche che in giochi come roulette o BJ e meno che mai le slots, contrariamente al poker, non si possa proprio parlare di profitto a lungo termine neppure nei live. Sono giochi in cui o vinci un botto di soldi subito (le stesse probabilità di sbancare alla lotteria credo :f_frown: ...) altrimenti sono soldi buttati. IL BANCO VINCE SEMPRE.
    • sanpuc
      sanpuc
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 849
      Quoto MaxRob e valeria19201

Mi avevano dato € 10 di bonus non prelevabile da giocare sulle slots. Decido che tanto le avrei buttate alla scadenza dopo 30 gg, di giocarmele alla Roulette. Bene, inizio alternando una puntata sul rosso e una sul nero di 10 centesimi, dopo poco (vinto circa € 1,00) cominciano a uscire numeri rossi (3/4 e un nero), bene allora punto i numeri rossi consecutivi, vi lascio immaginare, escono 14 numeri neri consecutivi, bene allora punto sempre sui neri, dopo pochi giri di vincita, 17 rossi consecutivi (per i matematici, che probabilità ci sono?)

Vi lascio immaginare che dopo circa 300 giri avevo perso i 10 € e le percentuali di rosso e nero erano? 51/49 ben nella norma delle percentuali e della varianza, ma IL BANCO VINCE SEMPRE.

E me ne son tornato a giocare i miei micro limiti a Poker, almeno qui so che il Banco vince sempre, ma lo so prima e so anche quanto!!!!!:D :D :D