Tornei PStrategy su Titan

• Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Ciao a tutti, sono nuovo su pokerstrategy e gioco a poker solo da pochi mesi.
      Siccome ancora non mi sono fatto un'idea precisa delle varie poker room (fin'ora conosco solo FullTilt e PStars) e ho visto che qui siete in molti ad essere esperti, mi piacerebbe sapere il vostro parere su punti di forza e deboli, e sul modo in cui escono le carte nelle varie poker room.

Già che ci sono vi chiedo anche un consiglio, dov'è meglio ricevere il bonus dei 50$ iniziali, su Mansion o su Titan?
  • 6 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Ciao stock..per me su ogni room le carte escono in maniera random, poi qualcuno che non la pensa così c'è :P
      Le migliori 2 sono sicuramente FT e PS, in quanto hanno più traffico, più tornei, maggiori promozioni, su ft anche un buon rakeback.
      Tra Titan e Mansion la cosa non cambia molto in quanto fanno parte dello stesso circuito e quindi usano lo stesso software, io però ti consiglio Titan in quanto su questa offriamo un piccolo rakeback(ed anche altri bonus di tanto in tanto, inoltre ogni domenica hai diritto a partecipare ai nostri free che si tengono li).

Saluti
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Grazie 1000 Mario, con l'occasione ti ringrazio anche della risposta super-esauriente nell'altro topic.

A questo punto credo proprio che scaricherò Titan, ho letto qualche post in cui ne parlavano malissimo, ma se usa lo stesso software di Mansion almeno mi godo i freeroll e (forse) il rakeback :D
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Mi hanno appena agganciato il conto di Titan a pstrategy, volevo sapere se si può partecipare da subito alla lega di pokerstrategy e che nome ha il freeroll della domenica (ho dato un'occhiata ma non l'ho trovato)...

E anche se ci sono altri tornei particolari tipo freeroll per italiani o altri tornei promossi da pokerstrategy.

PS: perchè mi danno il bankroll in € e i buy-in in $ ??? Non c'è un modo per uniformare?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Ciao stocky..puoi giocare immediatamente entrambi (anzi alla lega potevi partecipare anche se non eri legato a noi),
      il free della domenica puoi trovarlo seleziona TORNEI PROGRAMMATI->NESSUNA SPESA INIZIALE-> POKERSTRATEGY BRONZE (giorno 16, ore 17:00 del server), mi raccomando devi prima preiscriverti in home page;)

Riguardo alla valuta del conto, hai il conto in € perchè durante la registrazione hai scelto questa valuta..purtroppo puoi cambiare la valuta del conto solo se hai 0 € su esso.
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Riguardo alla valuta del conto, hai il conto in € perchè durante la registrazione hai scelto questa valuta..purtroppo puoi cambiare la valuta del conto solo se hai 0 € su esso.
      noooooooooooooooooo
      non mi sembra che mi abbiano fatto scegliere...

Riguardo la preiscrizione al freeroll di domenica in homepage quando tento di preiscrivermi mi dice che non soddisfo i requisiti per parteciapre.
      Mi sa che devo prima guadagnare qualche punto, giusto?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Stockky solitamente durante la registrazione di un account ti fa scegliere in quale valuta vuoi l'account(solitamente è preimpostato in euro).
      Riguardo al free..si, dovresti guadagnare almeno 1 punto per partecipare!