account bloccato su pokerstars.fr

• Christian1989
      Christian1989
      Basic
      Presente da: 05-16-2015 Contributi: 3
      Ciao a tutti.
      Vi espongo il mio problema: avendo conoscenti in francia mi capita di fare visita al paese. A febbraio ho fatto quasi un mese là, un mio amico mi ha convinto ad aprire un account su pokerstars francese, depositando 500 euro per provare a sbloccare il bonus.
      Il giorno dopo mi ritrovo il conto bloccato, mando tutti i documenti richiesti, ricevo una mail che dice di attendere l'avc, che sarebbe un codice che ti spediscono via posta ordinaria per sbloccare il conto.
      La prima lettera è del 16 febbraio, in totale sono 5 lettere che ho provato a fargli spedire in tutti i modi, modificando l'indirizzo in tutti i modi possibili. Inutile dire che voglio solo ritirare il deposito e non mi interessa cosa faranno dopo.
      è altrettanto evidente che mi stiano prendendo in giro visto che non sembra che le poste francesi siano cadute. Con loro è impossibile comunicare, chiedo spiegazioni e continuo a ricevere email pre stampate. All'inizio mi era stato detto che pensavano loro al bonifico, poi mi è stato detto che dovevo inserire il codice e ritirare da solo, poi su continue mie insistenze mi è stato ridetto che avrebbero fatto loro il bonifico ma poi hanno ritrattato dicendomi ancora che dovevo aspettare l'avc. Volevo sapere se c'è qualcosa che posso fare anche per vie legali. Provo a girare la discussione anche su pokerstrategy francese, anche se il mio francese fa schifo.
  • 2 risposte