APPASSIONATI DI TENNIS?

• 4 risposte
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.974
      ciao andreaporcello

certo che ce ne sono....guarda qua: [Official Tennis] Thread ufficiale sul mondo del Tennis

ps se vuoi scrivere qualcosa sugli internazionali di Roma fai pure su quel thread...;)

Un saluto
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] t1gr0tt0
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.046
      Eccomi.. Appassionatissimo dall'età di 7-8 anni.

Ho trovato una pallina di tennis a quell'età e facevo le partite a casa mia (da solo) contro la parete.. per la gioia dei miei genitori :facepalm: :facepalm:

Adesso è da tempo che non gioco più, ma non mi lascio sfuggire i grandi appuntamenti in tv ed in genere seguo sempre le notizie. L'anno scorso ho aperto dei 3ad ufficiali sui grande slam e devo dire che hanno avuto un discreto seguito.

Tu lo pratichi o sei solamente un appasionato?
    • fastark
      fastark
      Bronzo
      Presente da: 05-13-2015 Contributi: 73
      L'originale di uzappaturi
      Eccomi.. Appassionatissimo dall'età di 7-8 anni.

Ho trovato una pallina di tennis a quell'età e facevo le partite a casa mia (da solo) contro la parete.. per la gioia dei miei genitori :facepalm: :facepalm:

Adesso è da tempo che non gioco più, ma non mi lascio sfuggire i grandi appuntamenti in tv ed in genere seguo sempre le notizie. L'anno scorso ho aperto dei 3ad ufficiali sui grande slam e devo dire che hanno avuto un discreto seguito.

Tu lo pratichi o sei solamente un appasionato?
      Complimenti per la determinazione che avevi da piccolo :)
      Comunque sono in primis appassionato di calcio, tifoso da semrpe della Juventus, poi come secondo sport che mi ha sempre affascinato è il tennis. Non sono mai riuscito ad andare a scuola d tennis perchè da piccolo avevo in testa il pallone, ma adesso prevedo che a settembre vorro provare a prendere lezioni di tennis!
      Penso che sia davvero un bello sport e spero d provarlo con la mia stessa pelle!
      Come mai hai smesso?
      ps. dopo il calcio è l'unico sport che rimarrei a guardarlo tutto il tempo, gli altri sport o mi annoiano o non coinvolgono.
    • fastark
      fastark
      Bronzo
      Presente da: 05-13-2015 Contributi: 73
      L'originale di t1gr0tt0
      ciao andreaporcello

certo che ce ne sono....guarda qua: [Official Tennis] Thread ufficiale sul mondo del Tennis

ps se vuoi scrivere qualcosa sugli internazionali di Roma fai pure su quel thread...;)

Un saluto
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] t1gr0tt0
      Darò senzalro un'occhiata! GRAZIE