[SH] nl2 AA vs raise cbet (200 bb)

• leonumber7
      leonumber7
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2011 Contributi: 371
      PokerStars No-Limit Hold'em, €0.02 BB (6 handed) - PokerStars Converter Tool from http://flopturnriver.com/

Button (€2.16)
      SB (€0.58)
      BB (€3.74)
      Hero (UTG) (€4.07)
      MP (€5.24)
      CO (€2.02)

Preflop: Hero is UTG with A, A
      Hero raises to €0.08, MP calls €0.08, 2 folds, SB calls €0.07, BB calls €0.06

Flop: (€0.32) 2, 4, 3 (4 players)
      SB checks, BB checks, Hero bets €0.20, MP raises to €0.40, 2 folds, Hero calls €0.20

Turn: (€1.12) 3 (2 players)
      Hero??

River: (€2.18) 5 (2 players)
      Hero??

MP vpip/20 pfr/11 callopenmp/6 3betmp/0 a.f.flop/2.8 a.f.turn/2.6 a.f.river/1.7 fcbetflop/46 raisecbet/27 wtsd/33
  • 5 risposte
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Presente da: 01-10-2011 Contributi: 4.107
      Spiega meglio cosa vuoi sapere :)
    • leonumber7
      leonumber7
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2011 Contributi: 371
      Si scusa andavo un po di fretta è ho scritto il minimo indispensabile .
      In realta l'unico problema sarebbe il river perche preflop e flop mi sembrano abbastanza standard .
      Preflop apro 4x e ricevo svariati call , al flop dopo due check esco puntando e trovo il raise 2x di mp visto le sue statistiche decido di chiamare la sua puntata (pot odds del 18 %)per tenere dentro tutte le sue overpair e qualche progetto ,al turn il 3 non cambia sostanzialmente nulla anzi diminuiscono le sue combinazioni di set (22-33-44),dopo il mio check MP punta meno di metà pot (0,53€)e decido di chiamare ancora e rivalutare al river:
      Il mio dubbio è sulla condotta al river bet/fold o check/call ??
    • LuigiRasengan
      LuigiRasengan
      Bronzo
      Presente da: 10-29-2013 Contributi: 325
      io se turn fa meno di 1/2 pot faccio un raise non troppo grande per farmi pagare dalle overpair e qualche FD per bet/foldare anche river.
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.804
      in 4way potto su quel board fantadrawy, as played penso che river la bet sia no sense: ti fai raisare solo da full e paga :As: :Ts: /:Js: /:Qs: , se check foldi non sbagli imho dato che metti per splittare e la maggior parte delle volte trovi full contro (considera che già il miniraise al flop è sick puzza di set che vuole tenerti dentro)
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Presente da: 01-10-2011 Contributi: 4.107
      Considerando che MP è un 20/11 sto valutando l'idea di close to pot per foldare. Quel tipo di stat indicano di solito un oppo passivo anche con i draw. Se è passivo con i draw gli rimangono solo set /scale/doppie che raisa. Questo è il motivo per cui - in teoria - pottando prendiamo max value dal suo calling range e foldiamo comunque vs raising range fantastretto.
      Il contro è che che gli altri due oppi possono avere ancora letteralmente tutto nel range, ma mi pare l'alternativa "meno peggio".