Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Bonus1000

• JDN1983
      JDN1983
      Bronzo
      Presente da: 05-01-2015 Contributi: 14
      Ciao ragazzi,

non vorrei aver fatto un errore madornale.

Ho effettuato un deposito proprio ora, il primo in assoluto, solo non ho digitato bonus1000... Se ora nei prossimi due digito il codice lo riceverò in entrambi o il bonus è valido solo ai primi due depositi in assoluto? Perchè se fosse così temo di aver perso la metà dello stesso essendoci il limite di 500

Aspetto risposta....
  • 3 risposte
    • AmericanBateman
      AmericanBateman
      Oro
      Presente da: 12-09-2008 Contributi: 1.927
      Contatta il supporto e scrivi loro di controllare se è attivo il bonus primo deposito. In caso contrario chiedi se te lo possono attivare a mano. Fintanto che non ti rispondono e non si risolve io aspetterei ad effettuare un altro deposito e farei la bella vita.
    • JDN1983
      JDN1983
      Bronzo
      Presente da: 05-01-2015 Contributi: 14
      Posso pure chiedere di aumentare il limite deposito giornaliero a 1k cosicchè il prossimo lo faccio pieno pieno. O chiedere di attivarmelo per i prossimi due depositi. Mi verranno incontro spero.

Grazie per la risposta!
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 11.613
      Ciao JDN1983

Ogni giocatore ha diritto al bonus 1000 una sola volta e solo per i suoi primi due depositi. Perciò il bonus ti sarà dato solo al tuo secondo deposito, non più sul primo, e non sul terzo.

Un Saluto
      THAIX