Roulette e Black Jack da ieri su Stars

• MaxRob
      MaxRob
      Bronzo
      Presente da: 12-01-2011 Contributi: 201
      Salve! :)

Roulette e Black Jack da ieri su Stars con l'ultimo aggiornamento.

Con PROCESSORE, non LIVE!
      Dalla Lobby. Bella grafica ed originale la possibilità di vedere chi altri siedono al Tavolo!

Da più fonti in passato, anche di autorevoli programmatori del campo ludico, ho sentito dire che tali giochi sono tarati in modo da offrire alla casa un guadagno costante nel tempo, oltre ad incassare la tassa del 2.70%!

Sarà vero? Non sarà vero? :f_o:

Massimo
  • 3 risposte
    • sanpuc
      sanpuc
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 849
      Vai tranquillo MaxRob, è vero, è vero! Non penserai mica che mettono i giochi per beneficenza! :D
    • MaxRob
      MaxRob
      Bronzo
      L'originale di sanpuc
      Vai tranquillo MaxRob, è vero, è vero! Non penserai mica che mettono i giochi per beneficenza! :D
      Grazie del feedback..."sanpuc"!

Il problema è che le due uniche Roulette live (online senza processore ma croupier) legali dall'Italia sono Winga e Lottomatica, entrambe accomunate dal vergognoso regolamento che i depositi non possono essere liberati a mano che si giocano come su Stars, ma si potranno incassare solo le vincite!

I depositi devono essere persi, altrimenti vegetano all'infinito!:f_cry: :f_cry: :f_cry:

Nello scorso Febbraio, per noia, dopo due anni sono tornato alla Roulette ON LINE LIVE di Lottomatica. Ho depositato 100 Euro, Il giorno dopo il mio saldo era 300 ma solo 200 si potevano riscuotere.
      Ho escogitato uno stratagemma che portato alla lunga è disastroso, ma per poco ha funzionato.
      INSOMMA HO FATTO ALCUNE PUNTATE SU DUE DOZZINE (24 NUMERI) DOVE SE SI VINCONO 2 PEZZI SE NE PERDE 1. HA FUNZIONATO!:D Resi prelevabili 300!

La stessa politica vergognosa era (ed è) su Poker Club dello stesso circuito.

Sono stupito che AAMS lo consenta!

Saluti! =)

Massimo
    • MaxRob
      MaxRob
      Bronzo
      Certo che Stars dopo Spin & Go, scommesse sportive ed ora Casinò con processore mi pare in contraddizione colla sua politica di arginare il gioco compulsivo!

Senza parlare della "Caduta Di Stile" da Poker Room delle Poker Rooms!
      Nonostante ciò secondo me resta ancora la migliore per tanti motivi. Software, traffico eccetera!

Massimo