[SH] NL 10--MP 3b vs UTG

• TAINHAINHA
      TAINHAINHA
      Bronzo
      Presente da: 02-17-2014 Contributi: 3.146
      Ciao!
      villain--22/15___or utg 7%___utg f to 3b 0,0(2)___f to cb 3b oop pot 60%___agg% 24 28 20
      info---87s co open/call in 3b vs btn---x/r flop con oesd !
      turn?
      river?
      Poker Stars, $0.05/$0.10 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $10 (100 bb)
      BB: $10 (100 bb)
      UTG: $10.15 (101.5 bb)
      Hero (MP): $10 (100 bb)
      CO: $12.37 (123.7 bb)
      BTN: $10.15 (101.5 bb)

Preflop: Hero is MP with K K
      UTG raises to $0.30, Hero raises to $0.90, 4 folds, UTG calls $0.60

Flop: ($1.95) 2 Q K (2 players)
      UTG checks, Hero bets $1, UTG calls $1

Turn: ($3.95) J (2 players)
      UTG checks, Hero checks

River: ($3.95) 5 (2 players)
      UTG bets $2.63, Hero calls $2.63

Results:
      $9.21 pot ($0.41 rake)
      Final Board: 2 Q K J 5
      UTG showed 4 6 and won $8.80 ($4.27 net)
      Hero mucked K K and lost (-$4.53 net)
  • 5 risposte
    • Linux983
      Linux983
      Bronzo
      Presente da: 02-17-2011 Contributi: 889
      Ciao, al flop betterei di + (2/3, se non 3/4) vero che abbiamo top set ma cmq voglio targhettare la parte di range che paga una o max due street su questo board e poi spesso givuppa river perchè non improva.
      Di conseguenza preferisco la bet al turn, ci sono un po' di mani che hanno pair+draw imho possiamo estrarre valore.
      C'è da dire che bettando grosso flop e turn facciamo un investimento elevato che quasi ci porta a dover chiamare anche un eventuale push(non ho fatto i conti) e creiamo un spr abbastanza ridicolo, quindi ho dubbi io stesso sulla linea che ho proposto :f_biggrin:
    • LuigiRasengan
      LuigiRasengan
      Bronzo
      Presente da: 10-29-2013 Contributi: 325
      io gioco bet bet bet, aprendo strettissimo da utg l'unico colore plausibile qua è AKs, non penso abbia mai ATs o 9Ts per la scala che cmq sarebbe a incastro, il più delle volte ha AQ QQ JJ delle mani forti e mani inferiori non le trasforma di certo in bluff (tra l'altro come coppie inferiori avrà al max 99 e TT, e con TT ti callerebbe pure turn avendo bilaterale). River as played rilancio, come ho detto non gli faccio mai scala o colore ma solo underset o top pair/2 pair.
      Come non detto, non gli avrei mai fatto una mano del genere, cmq hai detto utg 7%, ma vedendo sta mano mi sembra strano, per curiosità, mi dici quante mani hai contro di lui?
    • TAINHAINHA
      TAINHAINHA
      Bronzo
      Presente da: 02-17-2014 Contributi: 3.146
      Ciao !
      non avessi info su villain avrei bettato ancora turn,ma con info che villain calla le 3b con suited conn. o preferito il chec kbihind non avendo nessun blocker de :spade: !non mi aspettavo che villain girasse:4s: :6s: per essere sincero! ,ma qualcosa come :As: :Ts: --:As: :Qs: -- visto che il suo range di oppen da utg sarebbe + o - questo il 7%, :TT+, ATs+, KTs+, QJs, AQo+, KQo.river quando oppo betta mi aspetavo manni tipo :As: :Ts: --:As: :Qs: e un po meno AK visto che ho due blockers!al flop scludo QQ dal range di oppo , penso che oppo andava de x/r flop visto che lui non ha blockers di A e K in mano e io potrei averle nel mio range,per queste ragioni lo messo in FD ma non con :4s: :6s: !quindi river tante volte vs il suo range il mio top set sarebbe soltanto un bluff cacher!
    • rider891
      rider891
      Bronzo
      Presente da: 08-20-2013 Contributi: 269
      Penso quello sia uno dei turn peggiori che possano essere scesi. Come size flop credo vada bene sia fare half che size più alta, a maggior ragione la seconda l'avrei adottata vs uno che folda poco alle cbet nei 3bettati.
      Turn betterei ancora half e rivalutare river.
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Presente da: 01-10-2011 Contributi: 4.106
      Io preferisco bettare anche il turn e nel caso checkare behind river, ci sono ancora tutti gli As che pagano turn ma che river non mettono una lira obv.
      As played turn river è sempre un call, non hai modo di foldare ;)