Vacanze in Portogallo

• Andersen90
      Andersen90
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2010 Contributi: 3.959
      Ciao a tutti
      Io e la mia ragazza quest'estate volevamo andare in vacanza in portogallo. Avevamo pensato di visitare Lisbona e poi fare qualche giro. Qualcuno di voi sa consigliarmi qualche posto carino possibilmente spendendo il giusto?§
      ty all
  • 2 risposte
    • Micheleo91
      Micheleo91
      Bronzo
      Presente da: 03-14-2012 Contributi: 506
      Ciao!Ho fatto l'Erasmus in Portogallo e qualcosina la so :D

Allora ovviamente sono da vedere Lisbona e Porto in primis,io preferisco la seconda essendo più caratteristica.Spostarsi in Portogallo non è assolutamente un problema,anzi,lo si può fare in modo economico e abbastanza comodo.Tieni conto che il principale mezzo di trasporto usato sono i pullman.Tenendo conto che Lisbona è al sud,e Porto al nord,ricordo che per attraversare il Portogallo non ci impiegavo più di 2 ore e mezza.Il sito dei pullman è questo http://www.rede-expressos.pt/ .
      Qui puoi informarti sui prezzi e anche gli orari.

Al di la della fede religiosa credo sia da vedere anche Fatima,è pur sempre una famosa location :) .Poi ti consiglio Sintra,vedendo le immagini su Internet ti sembrerà quasi di essere all'interno di un cartone animato :D (bellissima).Se invece oltre a visitare vuoi anche rilassarti nei pressi dell'oceano,ti consiglio Algarve,nel sud del portogallo(ahimp non ci sono stato),ma dicono sia fantastica. ;)
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      Ero a Lisbona 2 settimane fa, veramente una bella citta'! Se siete a Lisbona consiglio di fare un giro a Sintra (prendete treno dalla stazione di Lisbona per parte ogni mezz'ora, sono 40 minuti di strada) e Cascais. 4-5 giorni per tutto.