Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Chiarimento sul prelievo da Skrill

• Ermalli334
      Ermalli334
      Basic
      Presente da: 04-21-2015 Contributi: 2
      Salve

Mi sono trovato da poco ad accettare un pagamento su Skrill, e dopo aver provato a reperire un pò di informazioni ho deciso di chiedere a voi perchè i dubbi sono tanti.
      E' necessario la verifica dell'indirizzo di residenza per poter ritirare? In linea generale quale è il sistema piu semplice per ritirare i fondi dal sito? Conto corrente, postepay, carta skrill?

Grazie per l'aiuto!
  • 3 risposte
    • Giuliocesare5
      Giuliocesare5
      Argento
      Presente da: 12-02-2011 Contributi: 1.285
      Il conto corrente e la carta le devi convalidare facendoci un versamento su skrill

A me hanno chiesto anche la convalida dell'indirizzo per poter prelevare
      Ciao
    • Ermalli334
      Ermalli334
      Basic
      Presente da: 04-21-2015 Contributi: 2
      Grazie per la risposta!

E per verificare l'indirizzo devo solo mandare una bolletta o simile a loro con il mio nome e l'indirizzo di residenza visibili? Poi quindi sia che scelga il conto corrente o una carta tipo la postepay devo solo farmi addebitare l'importo e poi comunicarlo dall'estratto conto o vi sono passaggi ulteriori per la verifica del c.corrente?
    • Giuliocesare5
      Giuliocesare5
      Argento
      Presente da: 12-02-2011 Contributi: 1.285
      Per verificare l'indirizzo, ti inviano una lettera al tuo indirizzo con dei codici che devi inserire sul sito.
      Stessa roba per il conto corrente: fai un deposito sul tuo conto corrente per l'importo che ti dicono loro dal tuo conto skrill, quando arriva il bonifico ti inviano anche dei codici che devi inserire su skrill
      Ciao