una spalla per piangere..

• danizx10r
      danizx10r
      Bronzo
      Presente da: 03-30-2012 Contributi: 1.745
      torneo domenicale su ipoker 7500 garantiti

vinco il biglietto come solito con torneo pokerstrategy

ero sopra average e fino a quel momento faccio un poker champagne...spillo le QQ e apro da utg utg+2 un call ed un push per metà stak da mp faccio call gira Ak ... felice di un baby board fino al turn ...k al river !!
      risalgo a colpi di bluff e solito poker champagne sopra average altro oppo flatta un apertura ed io Ak da bb mando i miei 20 bui mi snappa e gira A10 e splittiamo:s_evil:
      stesso oppo apre da bottone ed io 99 mando la vasca da bb ...setto al flop over setta al turn e mi sprofonda a 10 bui
      mi danno gli AA e non apre nessuno..
      9 bui mando la vasca da utg con AQ mi calla da mp uno con 4 bui con 45 off ... 5 flop e va lui.. pd
      mando da bottone gli ultimi 4 bui con Q7s e trovo i pini..

e che caz z sempre sti flip a perdere!!!

scusate lo sfogo:s_cry:
  • 7 risposte
    • dado2005
      dado2005
      Bronzo
      Presente da: 04-02-2012 Contributi: 1.519
      ciao,dany non ti lamentare tanto lo sai che a volte li perdi tutti ed altre volte li vinci tutti,e tu sicuramente ne vinci parecchi ogni venerdi per fare sempre il ft ahahhahahha.Stasera ho deciso che se gioco il free ti faccio fare l'eccezione che conferma la tua regola...cioè ti butto fuori io prima del ft ahahahhahahah aspetta e spera.:f_drink: :f_drink: :f_drink: :f_drink: :f_drink: :f_drink: :f_drink: :f_drink:
    • Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2010 Contributi: 2.300
      L'originale di danizx10r
      ...e solito poker champagne ...
      :f_drink: :mdr:
    • danizx10r
      danizx10r
      Bronzo
      Dado sa cosa intendo per poker champagne.. diciamo poker creativo basato tanto sul "non ti ci faccio capire un caz"
      dado vatti a vedere il mio grafico su shark di microgame creato dai free e con il solito" poker champagne"
    • Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2010 Contributi: 2.300
      dado sarei io!? cmq ottimo grafico, complimenti! ...
    • danizx10r
      danizx10r
      Bronzo
      Dado2005 è l altro amicone..
    • dado2005
      dado2005
      Bronzo
      Presente da: 04-02-2012 Contributi: 1.519
      ciao,danix sarà per la prox anche ieri ,,,,,vinco domani,uscito alla prima mano con 1010 reiso pre flop 4 5 10 3 semi diversi reiso 400 mi colla uno, turn 8 di quadri che col 5 facevano 2,intuisco che oppo aveva 4 /5 di colore probabilmente con cartacce,reiso 2000 per farlo passare invece mi colla, river quadri e perdo tutto aveva 59 di quadri.odio quando mi collano turn con 4/5 rischiando tutto e chiudono il punto al river,in un free ci sta,ma tanto lo vedo spesso anche nei tornei fino ad un buy in di 1o euri,dove divento matto quando ti collano, il push turn non con 4/5 ma con gut shot che:f_drink: si incastra il river.
      vabbè il gioco è così.comunque preparati ahahhaha venerdì prox ti elimino pre ft..........se ci arrivo ahahahahah
      ciao alla prox.:f_drink: :f_drink: :f_drink: :f_drink: :f_drink:
    • Extrapokert
      Extrapokert
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 11-12-2014 Contributi: 1.074
      L'originale di danizx10r
      Dado sa cosa intendo per poker champagne.. diciamo poker creativo basato tanto sul "non ti ci faccio capire un caz"
      dado vatti a vedere il mio grafico su shark di microgame creato dai free e con il solito" poker champagne"
      Quindi ieri sera bluffavi di brutto quando te l'ho chiesto :D ... Eri tu vero?