Domanda da ignorante....

• luckyluk89
      luckyluk89
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2008 Contributi: 658
      Ciao ragazzi,mi chiedevo una cosuccia....se io che ho uno schermo che mi permette di giocare su pokerstars su 4 tavoli in contemporanea,e penso che sia un 15 pollici,se avessi un 20 o meglio un 25 pollici,su quanti tavoli giocherei??!!scusate l'ignoranza...
  • 4 risposte
    • JoeTony
      JoeTony
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2008 Contributi: 277
      Diciamo che la risoluzione è relativa, puoi amentare la risoluzione del tuo schermo e vedere se ci capisci qualche cosa!

Io ho un 17" gioco 4 travoli su tilt e potrei giocare 6 tavoli tranquillamente su Titan.

Il problema non è tanto quanti tavoli riesci a visualizzare sullo schermo, la domanda è: sono in grado di giocare bene più di quattro tavoli?
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      ancora più importante è la domanda ...
      sono in grado di giocarne decentemente almeno uno :D :D :D :D

si credo dipenda anche un pò dalla room dove giochi...
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      L'originale di JoeTony

Il problema non è tanto quanti tavoli riesci a visualizzare sullo schermo, la domanda è: sono in grado di giocare bene più di quattro tavoli?
      quoto questa frase..

comunque io ho un portatile con skermo da 15" e ci stanno tranquillamente 6 tavoli di pokerstars(l'importante è aumentare la risoluzione del pc).
      Con 20-24 pollici ne apri tranquillamente più di 10 ;)
    • HARTES
      HARTES
      Bronzo
      Presente da: 05-27-2008 Contributi: 71
      ED IO CHE HO UN 42 POLLICI QUANTI POSSO FARNE IN SIMULTANEA? :D MEGLIO RIMANERE SUI MIEI 3 QUI SU TITAN CHE GIà è DIFFICILE...