Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Pokerstars errore di login -2/-83

• Tella
      Tella
      Bronzo
      Presente da: 12-09-2007 Contributi: 681
      Buongiorno ragazzi,
      da ieri pomeriggio non riesco ad accedere a stars, nemmeno utilizzando il .exe come suggerito. Si può sapere che diavolo succede e che tempistiche ci vogliono. Grazie in anticipo per le risposte.

P.S l'errore è -2/-87 qualcuno può correggere l'oggetto?
  • 40 risposte
    • Ezios
      Ezios
      Argento
      Presente da: 09-05-2012 Contributi: 1.271
      A me quando provo ad accedere mi da problemi di connessione alla rete, ma navigo tranquillamente in internet e le altre room mi vanno, anche io da ieri pomeriggio...
    • Diegtgz
      Diegtgz
      Bronzo
      Presente da: 12-12-2011 Contributi: 10
      Anche io lo stesso problema, ho provato a disinstallare ps e reinstallarlo ma nn va nemmeno il sito di PS..bho bho
    • Tella
      Tella
      Bronzo
      POKERSTARS STA DANDO DEI PROBLEMI ENORMI E NESSUNO RIESCE A DARE UNA RISPOSTA, NEMMENO DOPO 24H. COSA PESSIMA DAVVERO.
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 11.512
      Ciao ragazzi

Vi comunico che PokeStars sta riscontrato dei problemi tecnici che
      impediscono ai giocatori di collegarsi al software.

La Room assicura che sta
      lavorando per essere sicuri che siano stati completamente risolti.

Intanto la room si scusa per l'incovenienza.

Se avate avuto problemi durante il gioco, saranno presi in considerazione i rimborsi per tutti i giocatori che
      abbiano subito un danno sostanziale durante il gioco, ovvero che abbiano
      perso un numero considerevole di mani oltre a una porzione significativa
      dello stack delle chips a causa dei bui e degli ante.

Un Saluto
      THAIX
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      L'originale di Tella
      POKERSTARS STA DANDO DEI PROBLEMI ENORMI E NESSUNO RIESCE A DARE UNA RISPOSTA, NEMMENO DOPO 24H. COSA PESSIMA DAVVERO.
      Ogni volta che aprite un post, ci sono altre persone, (staff) che si impegnano per darvi delle info il + precise possibili. E come te ci sono tanti altri utenti che hanno altri tipi di problemi, e noi siamo sempre li a cercare di soddisfare tutti senza ignorare nessuno.

Non sono neanche passate 24h. Pokestars ha problemi da ieri sera, che io sappia. Dammi il tempo di accertarmi del problema.

Grazie.

THAIX
    • Tella
      Tella
      Bronzo
      THAIX non era rivolto allo staff di strategy. Intendevo dire che nemmeno da stars abbiamo avuto risposte esaurienti! Scusami se non l'ho precisato, fate pure troppo e non dipende certo da voi!! un saluto!
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      L'originale di Tella
      THAIX non era rivolto allo staff di strategy. Intendevo dire che nemmeno da stars abbiamo avuto risposte esaurienti! Scusami se non l'ho precisato, fate pure troppo e non dipende certo da voi!! un saluto!
      ;) ;)
    • matteod75
      matteod75
      Bronzo
      Presente da: 04-10-2015 Contributi: 9
      ciao ragazzi io ho adsl e non riesco da entrare con poker stars perchè mi da il vostro stesso errore però ho usato i giga del telefono ed entro ed una volta dentro mi giro su adls e va se vi può essere di aiuto
    • SoRaYa82
      SoRaYa82
      Bronzo
      Presente da: 03-10-2011 Contributi: 1.695
      Ciao, io ho risolto seguendo il consiglio di NinoSoldado qui, provate anche voi! ;)
    • Tella
      Tella
      Bronzo
      a me non va nemmeno facendolo partire dal .exe...... ma si può capire qualcosa di più? sembra che il problema riguardi Telecom e quindi Alice!
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 3.939
      Idem ..

Da ieri pomeriggio la situazione e questa,non riesco ne a loggarmi ne ad aprire la pagina/sito intenret ufficiale,preciso che tutto il resto gira serenamente e anche se provo da .exe la situazione rimane la stessa .
      Non siamo in tanti ( visto le opinioni in altri forum ) ma nemmeno in poki ad aver risconrato questo problema,speriamo lo risolvano prima possibile.

Risposta alla mia mail ..
      Grazie per avere contattato PokerStars.

Stiamo riscontrando dei problemi tecnici che impediscono ai giocatori di collegarsi al sofware. Le assicuriamo che stiamo lavorando per risolverli il prima possibile. Ci scusiamo per ogni inconveniente causato.

Saranno presi in considerazione i rimborsi per tutti i giocatori che abbiano subito un danno sostanziale durante il gioco, ovvero che abbiano perso un numero considerevole di mani oltre a una porzione significativa dello stack delle chips a causa dei bui e degli ante. Non ci sarà bisogno che invii un'ulteriore email, in quanto la sua comunicazione precedente sarà sufficiente per eseguire una verifica delle partite a cui era registrato.
    • PaoloWeckl
      PaoloWeckl
      Bronzo
      Presente da: 03-03-2008 Contributi: 1.265
      io ieri e oggi sono riuscito a giocare utilizzando il file .exe, ma stranamente il sito è down.
    • bmanuel58
      bmanuel58
      Bronzo
      Presente da: 08-16-2013 Contributi: 5
      anche io ho disistallato e non mi fa nemmeno x scaricare il sever nuovo ....oh cercato di contattarli ma nemmeno la em.ail funziona con loro
    • Tella
      Tella
      Bronzo
      Ma siamo seri gente..... ancora non si sa nulla? cioè tra poco sono 48h e ancora non posso loggarmi..... Ma che staff ha pokerstars?
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      da mè ancora nulla , tutto e come prima ,visto che non c'e stata la guerra dei mondi presumo che giri serenamente al restante 99,99% dei players , sarà telecom che ha chiuso i canali agli utenti di Ps ? ?( ...

Quelli che hanno questo problema usano tutti telecom ? io si...
    • ridodirado
      ridodirado
      Bronzo
      Presente da: 04-05-2011 Contributi: 673
      Mia sorella gioca playmoney e, pur accedendo al sito trova tutti seduti a bestemmiare perché non si gioca. Dice che è come se i tavoli fossero "congelati" e funziona solo la chat. Real money funziona tutto e io ieri sera ho giocato su iPad con Wi-Fi telecom
    • Gabryel76
      Gabryel76
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2015 Contributi: 63
      Ciao, non è un problema di telecom Italia, leggendo forum spagnoli succede la stessa cosa su pokerstars.es, a questo punto sicuramente è un problema del provider che porta i dati dai siti europei a UK
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Si hai ragione non è un problema telecom , ho appena letto che in tanti usano fastw...vodafone e così via...

Chissà cosa è successo ,ps che rimane in stallo per più di 24 ore fà notizia ..
    • Tella
      Tella
      Bronzo
      Fatto sta che oggi noi saltiamo le SCOOP e i domenicali. Stars non ha lasciato nessun comunicato stampa nonostante il forte disagio. Così non va bene.