ilcurioso wins PKR The Grand Prix $7,5k Guaranteed

• Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Ciao a tutti,

apprendo che un nostro utente, mio caro amico e compagno di serate di poker, ieri notte ha sbaragliato tutti nel PKR "The Grand Prix" $7,5k Guaranteed, buyin $109, vincendo la bella somma di $2.296.

Ovvio, sassarese anche lui.

Dice che in questo momento è sulla luna!

Grande Vanni, un bel modo per festeggiare tutti gli sforzi e le rinuncie per l'esame di stato e l'abilitazione ad avvocato.

Grandissimo!
  • 24 risposte
    • ilcurioso
      ilcurioso
      Bronzo
      Presente da: 06-16-2008 Contributi: 133
      eh eh eh, thx mate sono davvero felice di questo risultato...stavo giocando un buon poker è questo è stato l'apice (o speriamo di no) di un ottimo periodo! se poi pensi che mi sono qualificato dalle lottery pagando 5$..eh eheh
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di ilcuriosoeh eh eh, thx mate sono davvero felice di questo risultato...stavo giocando un buon poker è questo è stato l'apice (o speriamo di no) di un ottimo periodo! se poi pensi che mi sono qualificato dalle lottery pagando 5$..eh eheh
      I miei migliori complimenti. Le cene a Sassari si accumulano.

Stai andando alla grande, quindi continua così.

Se ti avanza tempo magari raccontacelo un pò, quel torneo è molto difficile e una cronaca sarebbe davvero utile.

:D
    • Taisuke
      Taisuke
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2008 Contributi: 410
      L'originale di Galliani
      L'originale di ilcuriosoeh eh eh, thx mate sono davvero felice di questo risultato...stavo giocando un buon poker è questo è stato l'apice (o speriamo di no) di un ottimo periodo! se poi pensi che mi sono qualificato dalle lottery pagando 5$..eh eheh

Se ti avanza tempo magari raccontacelo un pò, quel torneo è molto difficile e una cronaca sarebbe davvero utile.

oh scendete pure a Cagliari a festeggiare :D :D

comunque complimentoni ilcurioso :)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di Taisuke
      L'originale di Galliani

Io sono a Cagliari, molto incasinato ma a Cagliari. Se i lasci il link a MSN ti aggiungo e contatto!

Non era per dire che Sassari è meglio di Cagliari, perchè non è vero (a parte nel poker eh ...).

:D :D :D
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Grande..veramente un bel risultato :)
    • A8Knish
      A8Knish
      Bronzo
      Presente da: 05-16-2008 Contributi: 253
      Complimentoni per il risultato! Bel prize! ;)
    • Taisuke
      Taisuke
      Bronzo
      L'originale di Galliani
      L'originale di Taisuke
      L'originale di Galliani

Io sono a Cagliari, molto incasinato ma a Cagliari. Se i lasci il link a MSN ti aggiungo e contatto!

Non era per dire che Sassari è meglio di Cagliari, perchè non è vero (a parte nel poker eh ...).

no no certo, dicevo per venire a pagare le cene haha ovviamente scherzo :D
      comunque il mio msn è truetaisuke@hotmail.com, te lo lascio volentieri :)
    • ilcurioso
      ilcurioso
      Bronzo
      Ok provò a fare una breve sisntesi dei momenti topici del torneo. Effettivamente era la terza volta che giocavo quel torneo e le prime due ero sempre uscito in bolla perchè è davvero tosto. All'inizio ho sofferto un po il mio tavolo perchè era davvero poco leggibile con diversi giocatori "super aggressive" (tipo labellamafia & co.), poi ho preso un po le misure e sono riuscito a fare ua buona mano con AT dal cut off sul BB di un giocatore molto aggressivo dove ho letto un bluff e vinto 1000 circa con second pair. Poi sono stato spostato di tavolo ed ho subito raddoppiato KK vs JJ. Poi il buio!! quasi 2 ore di gioco di bluff e furti di posizione per rimane nell'average! Quando siamo rimasti in 20 è stato davvero difficile perchè ero ormai un po corto ed i lunghi del tavolo spingevano moltissimo. Ho avuto un bel raddoppio con un "all in" di un lungo sul mio BB (io AK lui A3). Questa fase del gioco è stata lunghissima e sicuramente la più dura. Con uno stack migliore sono però riuscito a difendere con degli "all in" i rilanci continui sul mio BB (prima era impossibile perchè in ogni raise i miei avversari erano "commited" sul mio eventuale all in) ed a "rubare" con costanza i bui in posizione. Ci siamo seduti al final table che ero 4° in chips. Dopo una mezz'ora di gioco eravamo in 5 perchè i corti del tavolo era stati "assorbiti". Qui il gioco è rimasto stabile con i "button" che vincevano quasi tutte le mani per un altra mezz'ora. Notevoli due buone mani con J2 e 9T dal BB in cui ho chiamati dei rilanci timidi sul mio BB e sono riuscito a prender due buoni piatti. Il chips leader (ha visto di tutto!!!!) ha eliminato il 5 e 4 giocatore con AA e KK contro coppie basse. Rimasti in 3 è stato il mio momento! Vinco un all in con JT contro 9T chiamando un all in in cui ero sicuro mi stesse bluffando. elimino il terzo giocatore con un chiamata KJ suited vs A4 dal BB. L?head's up è durato una sola mano: AQ per me dal SB, all in (io con il doppio dello stack), istant call del mio avversario con 44. Flop KT5, turn 8, River J. And ilcurioso wins the tournaments!!
    • ilcurioso
      ilcurioso
      Bronzo
      Grazie mille dei complimentoni!! scusa ma a Cagliari, dopo l'esame di Stato, non voglio andarci per almeno un lustro!!! eh eh scherzo ovviamente però possiamo organizzare una sfida a poker a squadra con il torneo delle nazioni ceh avevan dato in tv con Gus Hansen & co.
      P.s magari evitiamo di coinvolgere Sconvoltz e Nuova guardia nella contesa!!! lol
    • lordelk
      lordelk
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2008 Contributi: 492
      L'originale di Taisuke
      L'originale di Galliani
      L'originale di Taisuke
      L'originale di Galliani

no no certo, dicevo per venire a pagare le cene haha ovviamente scherzo :D
      comunque il mio msn è truetaisuke@hotmail.com, te lo lascio volentieri :)

bravo taisuke, organizza cene a cagliari e fammi sapere :D
    • Taisuke
      Taisuke
      Bronzo
      L'originale di ilcuriosoGrazie mille dei complimentoni!! scusa ma a Cagliari, dopo l'esame di Stato, non voglio andarci per almeno un lustro!!! eh eh scherzo ovviamente però possiamo organizzare una sfida a poker a squadra con il torneo delle nazioni ceh avevan dato in tv con Gus Hansen & co.
      P.s magari evitiamo di coinvolgere Sconvoltz e Nuova guardia nella contesa!!! lol
      haha prego :D gran bella giocata, ti sei fatto un bel gruzzolo.
      Certo, perchè no, si potrebbe organizzare benissimo :D
    • Dodazzo
      Dodazzo
      Bronzo
      Presente da: 07-28-2008 Contributi: 3.334
      Stra complimenti! Mi fa sempre piacere leggere simili successi di italiani su Pkr, galliani su tutti ;)
    • eupremio
      eupremio
      Bronzo
      Presente da: 09-04-2008 Contributi: 20
      giù il cappello davanti all'ennesima impresa della combricola sassarese.......caro ilcurioso lasciami dire una cosa e non la dico per scherzo ma perchè lo penso: mi piace il tuo stile (forse tra tutti gli altri degli amici comuni il più simile al mio) e ti reputo un giocatore fortissimo!!
      ps: come ti dicevo in passato la ruota gira.......gl and cu at final tables
      eupremio
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Eh si .... Vannino è forte forte, con un viso d'angelo ma bastardo come un diavolo uscito dall'inferno, uno di quelli che live ti mette (non a te eh .....) sempre in difficoltà. Online era solo un pò sfigato .....

Bellissimo momento, come ti dicevo al telefono: <<dobbiamo darci da fare, qui ci stanno spaccando il culo>>.

Ma è un bel vedere con tutti questi amici .....

:D Dicembre - Gennaio?
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Complimenti curioso!! gran risultato! :)
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Complimentissimi !

Ottimo bottino :)
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.206
      bella li!
    • ilcurioso
      ilcurioso
      Bronzo
      beh, così finisce che mi fate arrossire... grazie mille eupremio, sai bene quanto mi piace il tuo stile ed in effetti penso proprio che piace ad entrambi avere il controllo del tavolo...per rispondere a galliani..continua a pensare che il gioco online mi penalizzi leggermente rispetto al live...cmq, grazie a tutti!!!!
    • eupremio
      eupremio
      Bronzo
      Presente da: 09-04-2008 Contributi: 20
      GRAZIE A TUTTI UN C.................O!!!................ANCHE PER TE LA MUSICA NON CAMBIA:....PAGA LA CENA.....CURIOSO PAGA LA CENA.......PAGA LA CENA ...CURIOSO PAGA LA CENA................HIHIIHHIIIIIIHIHI
    • 1
    • 2