Servizio delle Iene su Pokerstars

• HiddenDanger
      HiddenDanger
      Bronzo
      Presente da: 02-02-2015 Contributi: 182
      Le Iene stanno per mandare in onda un servizio in cui si parla del fatto che gli impiegati di Pokerstars giochino nella room (chiaramente con i nomi di babbi,mamme,mogli,fidanzate,cugini, nonni ecc ecc) vedendo le carte altrui.
  • 196 risposte
    • oraziocrea96
      oraziocrea96
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2015 Contributi: 4
      ?( ?( ?( ?(
    • 92Niko
      92Niko
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 3.570
      L'ultima volta che le iene hanno fatto un servizio sul NLH, al flop c'erano 2 carte. :nh:
    • oraziocrea96
      oraziocrea96
      Bronzo
      L'originale di 92Niko
      L'ultima volta che le iene hanno fatto un servizio sul NLH, al flop c'erano 2 carte. :nh:
      ahahaha, io l'ultimo servizio delle iene sul poker online, era di quello che giocava sui .com vedendo le carte altrui ecc! ahah
    • AmericanBateman
      AmericanBateman
      Oro
      Presente da: 12-09-2008 Contributi: 1.912
      C'è da piangere, non da lollare. Chissà come mai esce in questo periodo.
      Comunque è pieno di scemi in giro che pensano che i telegiornali siano rigged ma programmi di intrattenimento come "le iene" siano veritieri. Non chiedetemi di spiegare il thinking process, please.
    • oraziocrea96
      oraziocrea96
      Bronzo
      L'originale di AmericanBateman
      C'è da piangere, non da lollare. Chissà come mai esce in questo periodo.
      Comunque è pieno di scemi in giro che pensano che i telegiornali siano rigged ma programmi di intrattenimento come "le iene" siano veritieri. Non chiedetemi di spiegare il thinking process, please.
      Fai che questo servizio andasse in onda, come dice il creatore di questo 3d, non cambiere un "pò" tutto?
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Oro
      Presente da: 12-20-2010 Contributi: 1.876
      Ma.mi sembra na stronzata,comunque aspettiamo di vedere x poi commentare
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Presente da: 01-10-2011 Contributi: 4.109
      Ma com'è che OP ha 4 messaggi, oraziocrea ne ha 3 e uno apre, l'altro interviene, in un thread sul poker rigged? :mdr: :mdr: :mdr: :mdr:
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.872
      Vedo di essere chiaro: non mi interessa minimamente se chi ha aperto il thread e chi risponde pensino che le poker room siano rigged, i titoli dei thread devono rimanere obiettivi. Scrivere come titolo "Truffa su PokerStars" fa pensare che abbiano scoperto una truffa, invece parliamo di un servizio che manco è stato trasmesso fino ad ora. Per accusare ci vogliono prove e una supposizione su un servizio non andato in onda non è una prova.

Se qualcuno ri-edita il titolo o comincia a lamentarsi, partono lock e ban. Claro?
    • oraziocrea96
      oraziocrea96
      Bronzo
      L'originale di Baracchinghi
      Ma com'è che OP ha 4 messaggi, oraziocrea ne ha 3 e uno apre, l'altro interviene, in un thread sul poker rigged? :mdr: :mdr: :mdr: :mdr:
      Amico mio, il mio mindset è abbastanza aperto, non ho detto niente a riguardo che Ps sia rigged, e non ci credo minimamente!!!!:f_thumbsup:
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Presente da: 01-10-2011 Contributi: 4.109
      L'originale di oraziocrea96

Amico mio, il mio mindset è abbastanza aperto, non ho detto niente a riguardo che Ps sia rigged, e non ci credo minimamente!!!!:f_thumbsup:
      Non intendevo questo. Intendevo che un thread sul rigged attira gli utenti (che in area tecnica non si fan mai vedere) come il miele :D
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.891
      La cosa che mi chiedo io e' perche' Pokerstars non li querela per qualche millione? Qui parliamo di danno d'immagine, etc. etc. Contando che il 90% degli spettatori sono omini che credono a tutto quello che le Iene dicono, Stars rischia di perderci un bel po' di soldi - e pure noi considerando che potenziali fish non giocheranno piu'.
    • RAYMAN72
      RAYMAN72
      Oro
      Presente da: 03-04-2011 Contributi: 1.351
      L'originale di TripleAceIRL
      La cosa che mi chiedo io e' perche' Pokerstars non li querela per qualche millione? Qui parliamo di danno d'immagine, etc. etc. Contando che il 90% degli spettatori sono omini che credono a tutto quello che le Iene dicono, Stars rischia di perderci un bel po' di soldi - e pure noi considerando che potenziali fish non giocheranno piu'.
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.872
      Eh, Triple, hai ragione ma purtroppo non dobbiamo dimenticare che l'immagine "sociale" del poker non è quella di un gioco pienamente sdoganato. In altre parole, pur avendo ragione, credo che ci sarebbero grosse difficoltà a farla valere. Ricordo ancora il servizio delle Iene sul povero crisbus, roba da prenderli a schiaffi non solo per quello che sostenevano ma per come era confezionata la cosa dal punto di vista giornalistico. Purtroppo non ci si può aspettare di meglio da un programma che deve andare a cavallo del populismo: loro urlano "Il poker è una trappola!" e la casalinga di Voghera, che con le carte al massimo ci fa i solitari, annuisce e lo grida a sua volta. Troppo facile.
    • AAMacheKK
      AAMacheKK
      Bronzo
      Presente da: 05-30-2014 Contributi: 462
      quando andrà in onda il "fantomatico servizio"?
    • Clapton78
      Clapton78
      Bronzo
      Presente da: 10-23-2012 Contributi: 331
      Innanzitutto bisognerebbe sapere come sia a conoscenza dell'imminente servizio il sig. hidden danger... visto che googlando pokerstars+iene non si trova nulla di recente... Hidden sei un autore delle iene? Oppure sei uno che ha sparato una cosa a caso dopo lo scoppio degli AA su ps? Io un'idea ce l'ho.

Buona giornata
    • HiddenDanger
      HiddenDanger
      Bronzo
      Presente da: 02-02-2015 Contributi: 182
      Che gli impiegati di Pokerstars giochino ai tavoli è il segreto di Pulcinella.
      Come c' è il fenomeno del multi-accounting tra i giocatori, è chiaro che loro giocano con i nomi delle zie e dei nonni, poi che vedano le carte o conoscano in anticipo la composizione del board non lo sò e non ci voglio credere.
      In Itaglia come esistono le corse dei cavalli truccate, c' è stato il lotto nero, il calcioscommesse, insomma tutto il gioco dell' azzardo è sottoposto a trogolate varie, non mi meraviglierei ci fosse qualche cosa di poco pulito anche nel poker online ma proprio per niente.
      Credere il contrario vole dire solo essere dei "boccaloni".
      Come dice il proverbio?
      Fidarsi è bene.....non fidarsi è meglio.
      Ben vengano inchieste come Le Iene o Striscia la Notizia quando c' è del marcio, ci mancherebbe.
    • Sotodo
      Sotodo
      Diamante
      Presente da: 12-31-2011 Contributi: 354
      L'originale di HiddenDanger
      In Itaglia come esistono le corse dei cavalli truccate, c' è stato il lotto nero, il calcioscommesse, insomma tutto il gioco dell' azzardo è sottoposto a trogolate varie, non mi meraviglierei ci fosse qualche cosa di poco pulito anche nel poker online ma proprio per niente.
      In Itaglia tutto è possibile!
      :coolface: :coolface: :coolface: :coolface: :coolface:
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.891
      quindi in definitiva non esiste nessun servizio delle Iene?
    • AmericanBateman
      AmericanBateman
      Oro
      Presente da: 12-09-2008 Contributi: 1.912
      L'originale di Sotodo
      L'originale di HiddenDanger
      In Itaglia tutto è possibile!
      :coolface: :coolface: :coolface: :coolface: :coolface:
      Ti sei auto-levellato come un "boccalone". :f_ugly:

L'originale di TripleAceIRL
      quindi in definitiva non esiste nessun servizio delle Iene?
      Prima ero in giro e stavo leggendo da cell. Cercando, poi, riscontri su google non si trova nulla a riguardo e la credibilità dell'autore è andata via via scemando. Nice level.
      Inoltre se da una parte c'è la faccenda delle accuse relative all'evasione fiscale, come contraltare è iniziata proprio in questi giorni la "Casa dei Cazzi" sempre su mediaset. Dubito che mandino in onda un servizio del genere subito dopo aver preso chissà quanti soldi da pokerstars e aver nuovamente legato i due marchi in una collaborazione per un programma televisivo.